Ninjas are coming
di Nihal

05/08/13, ore 15:52

Prima di tutto, Ciao! :D Beh, sono convinta che questa sia la migliore storia che abbia mai letto, e fidati che ne ho lette un bel po'! È semplicemente fantastica, e scritta benissimo! Amo quando le storie mi trasmettono così tanto da mettermi a ridere come una scema da sola, e con questa ci sono riuscita alla grande! Davvero, complimenti! Tantissimi complimenti! Per me, questa storia è semplicemente fantastica, e può far da lezione per molti! Credo davvero che sia la migliore… una domanda, Sasuke l'hai baciato sulle labbra o sulla guancia? xD complimenti davvero, Ciaoo! :D

21/11/11, ore 20:13

Scrivendo questa storia hai avverato un mio sogno, davvero.
Lo avrai gia sentito dire tantissime volte, ma questa storia è stupenda, mi ha preso tantissimo, mi ha fatto emozionare e crepare dal ridere. Una combinazione che mi stava per lasciare secca.
Sono appena inscritta, qui su EFP, ma è da due-tre anni che ci bazzico e questa storia mi ha veramente colpito. Non posso dire altro che: complimenti!

29/09/11, ore 18:17

Cazzo ho pianto alla fine T-T è FINITA! NOOOOOOO MONDO CRUDELE!! VABBè ALMENO C'è IL CONTINUOOOO *-*

21/11/10, ore 11:10

T.T Nihal! Come hai potuto finirla? Io adoravo questa ff! Spero ancora che tu scriva un seguito! u.u
Comunque quando l'ho letta mi sono chiesta che fine avesse fatto Sasuke all'inizio. Sono curiosa! T.T immagino che però non saprò mai!
Fortissima la scenetta in cui Naruto è adorato da tuitte le ragazze. Le capisco XD
Comunque Sasuke non può camparire all'improvviso ed annunciare a tutti che è ora di andarsene da lì!
Ihih! Chissà quante volte hai sognato di abbracciare Sasuke eh? Bhe... nella ff è accaduto, l'hai perfino baciato o.O
Oddio, ma lo sai che vederlo imbarazzato mi ha fatto davvero ridere! XD Comunque è ancora presto per cambiare la mia opinione su di lui!
Chissà se l'Uchiha ha davvero dimenticato il kunai o l'ha lasciato lì di proposito. Optò per questa possibilità.
Alla fine sono partiti! T.T che tristezza. Mi mancherà molto questa ff! Quindi complimentissimi! Meritava davvero di essee letta!

By Cleo^.^

11/11/10, ore 15:24

Grandissimo finale invece!!!!! Come fai a dire che non ti escono bene proprio non l'ho capito (ah beh suciramente le è uscito un finale più degno di quello che avresti fatto tu
U_U ndHiei) (lo so da me è_é ndio). Sasuke imbarazzato è stato uno spasso - esce per vedere se è spuntato qualcuno in giro con tanto di katana al seguito...no perfetto - e molto carino. Mi dispiace che non hai un seguito all'orizzonte (ho letto le varie risposte...perdono ma lo faccio sempre) ma spero che te ne venga uno in mente al più presto.
Uffa però....questa fic che finisce mi mette depressione....va beh...immagino che anche tu starai così quindi faccio prima a concludere.....
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! ^_______^

11/11/10, ore 01:45

NIHAAAAAAL cattiva cattiva cattivaaaaa ç____ç Non puoi finire la storia così, NON PUOIII >.< sarebbe troppo crudele ;___; Questa idea è troppo bella per essere smorzata così!!
Comunque devo abituarmi all'idea che questa storia (purtroppo) si è ormai conclusa. E visto che siamo in presenza dell'ultimo capitolo della Long, anche il commento deve essere LONG (più lungo del solito nel mio caso xD).
Te l'ho mai detto (scritto) che hai un senso dell'umorismo ESILARANTE? Proprio così: come gli Uchiha hanno lo sharingan e gli Hyuuga il Byakugan, tu hai il dono di farmi piegare in due dalle risate, se non direttamente di affogarmi con la mia stessa saliva (uno spettacolo sconsigliato a un pubblico di QUALUNQUE eta ù////ù). Adoro soprattutto i battibecchi fra Laura e Sas'ke, anche perchè se non ci fossero Laura sarebbe una completa fangirl dell'Uchiha (già bastano i disegni che tappezzano la camera).
Mi è scappata una parolaccia nell'episodio all'uscita della scuola, quando il tipo belloccio si avvicina a Laura e quella senza volerlo ha fatto una figura di merda (ma chi vorrebbe farla di proposito del resto? =.=''').
Ahem, ma visto che la protagonista ha il tuo stesso nome, posso direttamente riferirmi a te? xD Mi suona strano parlare di Laura come un personaggio di fantasia, è così carico di sfumature che non riesco proprio a identificarlo come un "nome" e via °A°
E poi alla fine...sì, alla fine....ahem....la fine....ò/////ò
xD Non ci credevo! Finalmente la storia aveva preso la piega che avevo tanto sperato da capitoli e capitoli!! ahah
E SASUKE IMBARAZZATO? Ne vogliamo parlare? xD hahah Non riuscivo a smettere di gridare "AAAAaaaaah ha sconsacrato il tempio dell'Uchihaaaaaa, ora che ne sarà dell'immagine del figo impossibileeeee?!"
Sì, lo so, un giorno quando troverò un buon psichiatra mi deciderò a farmi fare una bella visita.
Sai che i pairign etero con Sasuke li odio? U,U per me esiste solo SasuNARU.
Però adesso mi devo ricredere ^^ Voglio un SasuLau!! :D
xD Anche alla fine mi hai fatto ridere (e forse non l'hai fatto nemmeno di proposito), Hai scritto "...e per questo non riesco a mettere la parola fine a questa storia. FINE"
x°°°°DDDDDD ojjjashin sorreggimi tu, se no crollo ahah xD
Ieppppooooi volevo suggerirti una cosa *////* Poichè ADORO questa storia perchè contiene tutto ciò che ho sempre cercato in una ff, perchè non fai un sequiel? :D Tipo "Da mesi Laura fa un sogno ricorrente: due occhi di sharingan che la fissano nel buio in silenzio. Laura è così tormentata dal dubbio che possa essere un ritorno di Itachi, che le sale addirittura la febbre, molto alta. In uno dei suoi deliri fa per invocare ripetutamente il nome di Sasuke etc... finche ad un tratto scompare. La sorella Carmen cerca disperatamete in ogni modo di ritrovarla. Un giorno trova nel cassetto della sorella il kunai di Sasuke, con una strana pergamena che ne circonda il manico. Al tocco viene ricapultata a Konoha (si tratta della pergamena del Lampo Giallo che usa per teletrasporti istantanei)."
Non so, prosegui tu la storia :D ti pliz ti pleaseeeeee ;___; sono sicura che riusciresti a creare una storia ancora più bella della precendete :D
CIAOOOOOO
(e mi raccomando....SASUNARU powaaaaaah) ...(ma anche il SasuLau ù////ù)
Giulia

10/11/10, ore 22:02

E Nihal ha concluso perfettamente la storia!
Da una parte sono un po' triste... è finita ç_ç Ma so benissimo che le long fic sono difficilissime... ora mi devi dire il trucco, perchè tu hai un futuro da scrittrice *-*
E ancora non riesco a scrivere nulla >_> Ma ormai xD
Oh! Lo champagne! *stappa bottiglia* KANPAI!
Ok... ho finito di rompere xD

10/11/10, ore 16:34

O_o... è finita?
Sigh
Sigh
Che tristezza, però almeno Laura è riuscita a mettere in imbarazzo Sasuke!! ahahah..il grande e freddo Uchiha è diventato rosso come i suoi occhi..
Comunque bel capitolo davvero ed è la giusta fine per questa storia.
Ho visto che ti piace anche Kiba come personaggio e se ti va, io ho una storia su di lui all'attivo.
Dopo un po' di pubblicità, ti faccio ancora i complimente sperando di ritrovare la simpatica laura in un'altra delle tue storie!
Alla prox
Elena

10/11/10, ore 14:46

Ed un'altra storia che leggo se ne va...(o finisce?) ç_ç

Devo dire che risentire i nomi Igor e Tom mi ha lasciata un attimo così--> O.o
Non mi ricordavo più che si "facevano chiamare" così! XD
Non so se si nota, ma sto cercando di auto-tirarmi-su-di-morale...eh sono fatta così XD
Ignorando me (che è meglio >_>)...
Sas'kè & Co. se ne sono tornati a casa, come era giusto (?) [o forse no?] e tutto è tornato, in un certo senso, normale...ahh che tristezza riprendere la solita vita...almeno con quei tre (tolti Hidan, Itachi, i piccioni di Deidara...) non ci si annoiava! XD

Per quanto riguarda Itachi, facciamo così: per me è vivo da qualche parte, così sono apposto! :3
L'epilogo mi è piaciuto, eccome se mi è piaciuto! *.* (mentre sto facendo questa recensione, me lo sto rileggendo XD)
Bhe, se per il momento non c'è un seguito pazienza, ma se lo farai (e lo spero tanto ^v^) fammi un fischio ok?

Non ho nient'altro da dire (almeno penso .-.) quindi concludo dicendo che sei davvero brava e che mi piace il tuo stile. CONTINUA COSÌ!!! *alza il pollice alla Gai style*

Ciao!!!

Yunalesca_Valentine

09/11/10, ore 21:12

T-t-tu!!!
Tu. Come puoi finire la storia in quel modo?! Com puoi finire la storia?! Come puoi?! Non puoi, insomma! Cavoli non puoi non puoi non puoi!!! ç______ç Dai mi ci sono quasi commossa! Io che mi commuovo per una storia! Ritieniti onorata per questo XD!
Ma e già finita! Non è affatto giusto! Io volevo che tu la continuassi all'infinito e sopratutto volevo che i tre idioti restassero con te! Non è giusto! Avevi detto che mi presentavi Sasuke ç____ç! Sei un mostro ç_ç!
Ok, adesso basta con le lagne che è meglio XD!
Dunque! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco a partire dalle tue compagne che chiedono a Naruto se ha "veramente salvato Igor tutto da solo" senza considerare minimamente la tua presenza, alla professoressa di storia dell'arte con la maglia a quadri (XD), al ragazzo molto carino della classe accanto a cui hai urlato contro come un'invasata e che non ti rivolgerà mai più la parola, al fatto che tutti pensano che tu sia una pazza masochista e incapace XD! Però guarda il lato positivo! Hai abbracciato (abbracciato) e baciato (baciato dico! Baciato!) Sasuke Uchiha! Questo fa diventare tutti i tuoi problemi dei puntini piccini piccini XD! Ovviamente finchè lui non se ne va portandosi via anche gli altri due dementi (sì, io voglio molto bene a Naruto e a Sai se te lo stai chiedendo XD!)T__________T!!!!!!!!!!!!
Ma che cosa triste! E anche il rituale di andare a leggere i manga di Naruto nel praticello, sigh ç___ç!
In effetti no! Non era questo il finale che volevo! XD! Ma mi va bene lo stesso dai!
Oh, bhe! Ma che bella che è sta storia! Troppo troppo bella! E tu sei troppo brava! XD! Adoro il tuo stile!
Bene allora aspettati la mia assillante presenza in tutte le future shot che scriverai XD!
E ti prego ti prego ti pregooooooooooooooooo la cominci un' altra tipo questa su Naruto? Ti preeeeeeegooooo *me che ti guarda con occhioloni dolci dolci e lacrimosi*
Mi raccomando, eh! Appena hai anche una minima parvenza d'idea abbandona l'università e mettiti a scrivere  XP!
Bhe a questo punto... ti devo salutare...*me che urla in un megafono* Attenzione gente! Qesta è la mia ultima recenzione di Ninjas are coming! *balle di fieno che rotolano tipo far west in camera mia perchè a nessuno interessa* ç____ç
Allora ti saluto sul serio XD!
Ti mando un bacio e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Ancora complimenti e grazie per la bellissima storia che hai scritto! Ci ho riso un sacco XDDD! Ancora rido a ricordarmi certi punti XDDD!
Ok... stavolta ti saluto veramente XDD!
Un abbraccioooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A presto (spero XD)!!!!!!!!!!!

09/11/10, ore 20:56

Che dire?
Alla fine è tutto finito.
La tua fiction mi è parsa per molti aspetti davvero divertente, ma anche molto, molto, interessante.
Confesso che il finale è particolare e lascia ancora un poco l'amaro in bocca (specie per i teletubbies, che secondo me sono le menti dietro ad ogni cosa. Altro che Madara e Itachi!)
Sasuke finalmente tornerà a Konoha, e Itachi si è rivelato un malvagio(almeno credo).
Alla prossima

09/11/10, ore 20:55

Recensisco per gli ultimi due capitoli.
Mi hanno davvero stupita!
Purtroppo la rece sarà corta -studio... grrrrrrr- ma avrei tante cose da dire!
Mi concentro sull'ultimo chappy, và!
Allora, diciamo che sei riuscita a farmi commuovere. Speravo che rimanessero con Laura, o che la portassero con se, ma a quanto pare non è stato così!
Comunque il chappy è bellissimo, davvero!
Bravissima! ♥
°°Samirina°°

09/11/10, ore 19:07

Comincio col dirti che  la tua storia sinceramente all'inizio non mi aveva attirato tanto..
Poi però continuando a leggerla me ne sono innamorata!
E quest'ultimo capitolo, soprattutto la parte dell'addio è davvero bella!!
                         Complimenti, bacio Yuki