Lily e Stone
di Iva27

16/02/11, ore 04:14

Mi è sembrata un po' una strana mescolanza di Harry Potter e Twilight...o mi sbaglio? :V
Non so, non la trovo particolarmente originale :)
Inoltre dovresti fare attenzione agli errori grammaticali ed ortografici: sono troppi, e distraggono il lettore.
Rileggi bene, prima di postare il capitolo :)

13/02/11, ore 19:12

Come al solito grazie per gli immeritati complimenti. Questa volta vado un pò di corsa, però non potevo non chiedere,chi è questo jerry( nota lo sguardo assassino e l'aurea negativa che si sprigiona...)? Non si vorrà intrufolare tra Lily e Stone? Spiegagli per favore la faticaccia che abbiamo fatto per fargli avere questo roseo futuro. Me, medesima in persona, personalmente ho dovuto supplicare l'autrice affinchè potessero avere finalmente un pò di privacy in una storia tutta loro ;DDDDDDD. Quindi tenete duro ragazzi sono dalla vostra. Ehm, ehm, non andavo di corsa? ok mi volatilizzo.
Kiss K.

bellissimo capitolo con tutti i punti di vista dei protagonisti.non sapevo che Stone fosse diventato un dissenatorem,chissà che storia ha dietro.
Harry è un pò esagerato e Ginny è saggia,la capisco di più.

25/01/11, ore 19:38

ohhhhh, grazie sei sempre troppo carina con me(mi sta venendo il sospetto che forse forse preferisco i tuoi commenti alla storia ;DDDDD, Chiaramente scherzo). Il capitolo non mi è sembrato così di transizione, per prima cosa è lunghissimo e dimostra l'impegno che hai messo nello scriverlo. Solo per ideare tutti quei cambi di punti di vista ti ci sarà voluto un secolo. Mi sono divertita troppo nel leggere del povero Stone braccato dai Potter J., mi sono intenerita nel vedere la reazione di Harry, mi sono rivista nel comportamento di Lily ed ho amato fino all'ultima parola, pensiero e gesto Ginny.
Che altro dire? Ben fatto amica, bel lavoro!!!!!
Baci K.

Sono arrivata qui,la storia mi ha incuriosito e ho appena letto il primo capitolo.si prospetta una cosa davvero romantica,mi piace come hai reso Lily ed il fatto che per una volta non sia accopiata a Scorpiuns.
Fai una cosa originale,brava.

08/12/10, ore 21:26

ma lo vedi che siamo telepatiche? Proprio stamattina stavo pensando alla tua storia e Puff rientro a casa e trovo l'aggiornamento, che vuoi di più dalla vita? per quanto riguarda il cap. credo sia un pò un cap. di transizione di quelli che servono a dare spessore e senso e un giusto ritmo alla storia (almeno credo non sono una scrittrice!). E' inutile dire nuovamente quello che penso di lily e stone, sai che li adoro, sono così dolci. Ho come la sensazione che con il nuovo lavoro al ministero diverrà tutto più complicato. Ho trovato semplicemente divino harry che cerca di fare buon viso a cattivo gioco, ammetti che ha una doppia personalità!!!
Comunque datti da fare con lo studio perchè passare il Natale a studiare è devastante, te lo dice una che ci è passata!
Un abbraccio grande grande
k.

Oddio che emozione, sono così felice. Nessuno mi aveva dedicato mai nulla e ti giuro mi hai aperto il cuore. Oggi è stata una pessima mattina e accendere il mio povero Mac e leggere la tua decisione di proseguire il racconto mi ha fatto spuntare un sorriso che va da un'orecchia all'altra(non è una bella immagine, detta così sembro Joker). Per quanto riguarda il Cap., adoro Lily, ha un carattere combattivo ma nello stesso momento quando me la immagino ho davanti a me gli occhi di una bambina che riesce ancora a stupire e stupirsi. Mentre Stone fa tenerezza, ho imparato ad amarlo per le sue mille contraddizioni ma soprattutto per le sue debolezze che alla fin fine, consentimi di dirlo, sono quelle che rendono un personaggio interessante. Mentre leggevo mi è venuto in mente, non so se lo hai visto, Edward mani di forbici. Certo di aspetto completamente opposto, ma trovo ci siano diverse analogie nella loro storia( Ok, magari questa cosa non ti interessava saperla, ma se non lo dico a te con chi condivido i miei pensieri bacati?).
Non ti chiedo di aggiornare velocemente ecc. ecc. perchè oggi mi hai fatto uno splendido regalo. Mi preparo e mi allaccio le cinture di sicurezza perchè a quanto pare questo viaggio continua!!!
Alla Prossima
Kira

P.S. La reazione di Harry, era quella che aspettavo con tanta ansia, era normale reagire così, ma con tutte quelle donne "cazzute" che gli girano per casa.....chi salverà il povero salvatore del mondo magico?:DDD

Ciao, ho finito adesso di leggere la "trilogia" che mi ha lasciato attaccata allo schermo per buona parte della settimana(sai com'è ho dovuto anche lavorare, mangiare e dormire, oltre chiaramente a leggere). Destini tre è la parte che mi è piaciuta di più, trovo che i personaggi abbiano un notevole spessore, e ti assicuro che mi hai strappato anche un paio di lacrime(più di un paio in realtà). Sono contenta che tu abbia deciso di scrivere questi missing moments, anche se credo che tu abbia materiale sufficente per scrivere una storia intera, anche perchè Stone è un personaggio affascinante su cui lavorare. In realtà desidererei leggere ancora di tutti, sapere come cresce Hope, la reazione di harry nello scoprire della storia tra Lily e Stone e i tentativi di astoria di recuperare un rapporto con il figlio. Come si dice i sogni son desideri..... allora io spererei di leggere ancora per molto tempo di loro e indirettamente di te. grazie per avermi accompagnato in questo "viaggio".

Kira

se tu facessi una storia solo su lily e stone io di certo non ti ammazzerei anzi ti farei una statua!!gli adoro!! e adoro le tue storie...baci