Saying Something Stupid Like I love you
di Suicidal_Love

16/09/13, ore 17:45

Amo il modo in cui ti esprimi e il modo in cui scrivi, ho letto quasi tutte i tuoi racconti e me ne sono innamorata. Vorrei tanto che scrivessi altre storie sul rapporto tra Percy e Luke. Li adoro, li amo alla follia, tu sei una scrittrice fantastica e quindi non c'è cosa migliore. Ci credi che mi hai fatto piangere? Non dico soltanto riguardo questa storia, ma anche alle altre. Scrivi da dio, ragazza. Rispondimi presto.

tanti saluti, una tua ammiratrice.
-marie.

09/11/10, ore 22:53

Ok, innanzitutto, spero ti assumerai pienamente la colpa della mia nuova ossessione per questa coppia. Quella flebile sanità mentale rimastami sarebbe stata molto più felice senza quel benedetto video! Quindi mi aspetto, anzi pretendo, una storia ricca di suspance e drama come solo tu sai orchestrare.
Detto questo: cribbio, Luke è fantastico! Così anti-eroe, così cupo. Pieno di dolore e quel vortice di emozioni che solo il seme della follia può far germogliare.
Come un mastino, Luke è sceso sul sentiero di guerra pronto a conquistare ciò che ritiene spettargli di diritto. Nulla riuscirà a porsi sul suo cammino e temo per coloro che oseranno anche solo provarci.
Ottima narrazione ma, trattandosi di te, la fantasticità del risultato era scontata. Sei, e resterai sempre, la mia writer prediletta ^^