D'Avena Compilation
di VelvetRainDrops

07/12/09, ore 18:00

Da morire dal ridere!!! XD

13/09/09, ore 15:09

ahahaha!!! xDDDD i puffi che si stanno decimando a causa di Sanzo!! troppo bella!! xDDDD complimenti!! xDDDD

21/11/08, ore 17:41

Per la miseria!finalmente un pò di sano divertimento hahahaha!non riuscivo a smettere di ridere per la tua idea Geniale,hai fatto trovare quei quattro poverini con le orribilità della merd..mediaset XDDDDDDDD e poi Sanzo è un'ottimo commentatore!mai visto così entusiasta^^

15/09/08, ore 18:10

hahahahahha!questa ff gia l'avevo letta in un'altro sito!stratosferica!

26/08/08, ore 14:56

La tua FF è bellissima! Perché non l'aggiorni più? Spero che comunque lo farai presto perché mi piacerebbe vedere la fine! Te lo chiedo perché di storie divertenti come la tua non c'è ne sono tante( e le ho lette tutte ^_^), perciò spero che dopo aver letto la mia recensione finalmente ti deciderai ad aggiornare! Ti prego, ti prego, ti prego!!! >_<

21/07/08, ore 16:34

Ahahahahahahahahahaha!!!!! Sei un autentico genio!!!! Muoio dal ridere!!!!!ahahahahahahah Bravissima!!!!!ahahahaha Continua sempre così!! Alla prossima... Emy

15/07/08, ore 20:33

è bellissima!!davvero divertente!spero che accetti ancora delle richieste di canzoni di italia 1. potresti inserire la sigla di naruto,one piece e va bene pretty cure(so che è di rai2,però già che ci sono le winx... a questo punto anche i digimon...)vabbè...comunque attendo con ansia il prossimo capitolo. E' troppo divertente bwahahhhahhaha!sanzo e gojyo fanno morire dal ridere un casino!bwahahahahahhahha!complimenti è veramente bella!

giugisama
04/01/07, ore 18:27

Muoio!!! è meravigliosaXDXD Allora... ti consiglio indubbiamente quella di Naruto ("diventerai quel che già sei"...penso sia uno dei grandi misteri della vita capire il significato di tali arcane parole O.O), Rossana, Witch, Detective Conan, Una Porta Socchiusa Ai Confini Del Sole (alias Rayearth), è quasi magia johnny... Direi basta O.O Comunque continua così, mi piace quando mia mamma mi guarda come se fossi una cretina, ma sorattutto come se NON fossi sua figlia, mentre rido davanti al pcXDXD

Martina Sama
04/01/07, ore 01:55

Molto divertente questa fic!! Che bello, le canzoni più cesse della storia dei cartoni animati, ora con quei 4 scemi acquistano un significato (anche se non è profondo...ancora meglio!!). Potresti usare le canzoni dei Pokemon e quella di Naruto (quest' ultima è talmente no-sense di per se' che starebbe divinamente!) Bie!!

20/12/06, ore 22:21

Dimenticavo, ti consiglierei Holly e Benjy - Temi d'amore tra i bachi di scuola-Mille emozioni per MarieIvonne (nome a parte, quest'ultima un minimo striminzito di senso, per essere mediasettiana, ce l'avrebbe, ma commentata dai SB sarebbe tutta un'altra cosa! X°°°D). Melchan

01/12/05, ore 15:01

Ehi, ke ne dici di Mew Mew? Aggiorna presto, baci! ^o^

29/11/05, ore 15:54

WAAAAAAAAAAAA!! Erano entrambe bellixxime, poi è così anke x me! Saiyuki e Shaman king sono i miei manga preferiti... ^o^

26/11/05, ore 16:45

Bellixxima!! 6 bravixx!! ^o^

Aku
25/11/05, ore 21:22

Dimenticavo..potresti fare Mew Mew amiche vincenti **? Oppure hamtaro,Detective Conan...qualunque cosa verrebbe una roba da morire dal ridere XDDDD!!

Aku
25/11/05, ore 21:15

XDDDDD mi fai morire dalle risate!!!Avanti così avevo bisogno di qualcosa con cui ridere XDDDD!!!!!!!!!!!