Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: VelvetRainDrops    18/11/2005    24 recensioni
Questa fic è un pò vecchia. Quindi se ci sono dei ringraziamenti o riferimenti ad altre persone è perchè ho pubblicato prima 5 cap. su manga.it. Spero che piaccia comunque. Fic mooolto demenziale. Il linguaggio non è molto educato, se qualcuno si potesse sentire offesso, è pregato di non leggere.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Qua seguono dei testi delle sigle dei cartoni mandate in onda dalla mediaset, tra parentesi ci sono i commenti dei ragazzi (…)

----Piccoli problemi di cuore---- (Sanzo:Te pigliasse un ictus)
Che cosa c’è?
Che cosa c’è? (Gojyo:E me lo vieni a chiedere a me?)
Guardo fuori e penso a te (Hakkai: Oh, Kanan 0_ç)
Chissà se tu…
Chissà se tu... (Goku :O_o ma questa la digerisce la trippa?)
Mi stai pensando ancora di più (Hakkai: Kanan! Kanan! Kanan) (Sanzo:suppongo che la risposta sia sì)
Insieme noi
Insieme noi (Goku:No, questa non se la digerisce la trippa)
Per specchiarmi negli occhi tuoi (Sanzo:Della serie “non ho un cazzo da fare”)
Ma non lo sai (Gojyo: è la stupida scimmia)
Io non lo so (Goku: Hai chiamato O_o?)
Se un giorno o l’altro ci riuscirò (Sanzo: Se prendi il Valium ci riuscirai che è una meraviglia!)
Perché dei giorni tu sei distante più che mai (Hakkai: Kanan, dove sei 0_ç????)
Poi mi prendi per mano e ancora te ne vai (Gojyo:Ma se soffre di dissenteria ‘sto ragazzo,lasciatelo fare!)
Perciò mi chiedo e richiedo se c’è un posticino nel tuo cuore per me (Sanzo:Cuore?) (Gojyo: Tranquillo, tu ‘manco ce l’hai)
Sono piccoli problemi di cuore (Hakkai: Capita ad una certa età)
Nati da un’amicizia che profuma d’amore (Goku: E magari sa di pollo arrosto °ç°)
Sono piccoli problemi di cuore (Sanzo: Ma fatte ricoverare e togliti di mezzo!!)
Dove un bacio rubato è qualcosa di più (Gojyo: Porcaputtana, ‘sti ladri!!)
Fa sognare (Sanzo: Meglio della marja?)
Trepidare (Goku: Trepi…che O_o?)
Bisbigliare dolcemente “I love you (Goku:“I love you”??) (Gojyo:Ai shiteru) (Goku:Ma che schifo, kappa!!) (Gojyo: -_-)
Sono piccoli problemi di cuore (Hakkai: Poveretto 0_^!)
Dove anche un sorriso è qualche cosa di più (Gojyo:Ma in quel posto valutano di tutto? Anche una scoreggia?)
Piccoli di problemi di cuore (Sanzo: Ma a morì ammazzato!)
Piccoli problemi perché (Gojyo: Tu sapessi)
Perché dei giorni tu sei distante più che mai (Sanzo: Ma chi è? Sempre il solito?)
Poi mi prendi per mano e ancora te ne vai (Gojyo: Te l’ho detto! Soffre di dissenteria!)
Perciò mi chiedo e richiedo se c’è un posticino nel tuo cuore per me (Gojyo: Ehi, baby! Io ce l’ho un posticino nella tua…) (Hakkai: CENSURED 0_^!!)
Sono piccoli problemi di cuore (Sanzo: Basta, ci rinuncio)
Nati da un’amicizia che profuma d’amore (Goku:Pollo arrosto o no, io ho fame)
Sono piccoli problemi di cuore (Sanzo: Levate ‘sta canzone o ammazzo qualcuno!!!)
Dove un bacio rubato è qualcosa di più (Gojyo: Del tipo?)
Fa sognare (Sanzo: Ho capito! È oppio!! Sìsì anche a me faceva lo stesso effetto le prime volte)
Trepidare (Goku: Rinuncio a capire) (Gojyo: Questa è bella!)
Bisbigliare dolcemente “I love you (Goku: Ma cosa vuol dire?!?) (Sanzo: Ti amo!!!) (Goku: Davvero *ç*?) (Sanzo: -_-)
Dove anche un sorriso è qualche cosa di più (Hakkai: 0_^)
Piccoli problemi d’amore (Sanzo: Ah, è guarito?!?)
Dove un bacio rubato è qualcosa di più (Goku: Ah, sì?) (Gojyo:Sì,chiuditi in cassaforte)


-----Anna Dai capelli rossi----
Anna dai capelli rossi va,
(Sanzo: Gojyo, ma sei tu!!!) (Gojyo:Non sparare cazzate!)
vola e va come una rondine, (Goku: Hakuryu, te in confronto a lei sei un dilettante!)
però un nido non ce l'ha, (Gojyo: è preoccupante la cosa…) (Hakkai: Gojyo, era una metafora 0_^) (Gojyo: Ah!)
non ha una mamma ne' un papà (Hakkai: Non è l’unica 0_^!)
Anna dai capelli rossi ha (Sanzo: Ma lo vedi che sei tu!!!) (Gojyo: Ti dico di no è_é!!)
due grammi di felicità (Sanzo:Io di coca…ma penso che sia la stessa cosa)
chiusi dentro all'anima (Sanzo: Se per anima intende quel posto lì…ebbene sì, ce li ho anche io lì dentro)
e al mondo vuol sorridere (Hakkai: 0_^)
Che meraviglia avere un gatto (Gojyo: Ma poi si mangia la rondine!) (Sanzo: Sapessi, avere una scimmia)
che fa' le fusa per me (Goku: Ma si può mangiare?)
e le libellule e tante lucciole (Gojyo: Vuole mettere su uno zoo?)
intorno a me, con me (Sanzo: O_O)
Che meraviglia sull'altalena
che va leggera su e giù
(Gojyo: Le manca una dose di anfetamina)
e tanti amici stretti, stretti (Gabibbo: Vicini, vicini) (Tutti:-_-)
uniti tutt'intorno a me
Anna dai capelli rossi ha
(Sanzo: Basta! Ho capito!! È tua sorella) (Gojyo: Che ne dite di farmi uscire da questa gabbia di matti?!)
un cappello sulle ventitrè (Sanzo:Ma che ci fa un 23 col cappello?) (Gojyo: Non lo so, ma la ragazza di prima con la mia cap..) (Hakkai: 0_____^)
e due occhi limpidi (Sanzo:No, ha smesso di essere tua sorella)
e un mare di lentiggini (Gojyo: Che culo!)
Anna dai capelli rossi sa (Goku: Cosa?! Cosa?!) (Gojyo: Sinceramente più di te!!) (Sanzo: Vabeh, non è che ci vuole chissà che!)
che la vita è tanto dura ma (Gojyo: è duro anche il mio…) (Hakkai: 0______^)
ormai natale è prossimo (Sanzo: Ma se siamo a luglio!)
e sarà bellissimo (Gojyo: Cosa? Il mio…?) (Hakkai: 0______^)
Anna dai capelli rossi va (Sanzo: A ‘fanculo)
sul calesse via dalla città,
i prati verdi, alberi (Sanzo: Hashish)
imparerà a conoscere
Da Matteo e da Marilla avrà
(Gojyo: Da loro non so, ma da me avrà…) (Hakkai:0____^)
una casa dove dormirà
e un tetto avrà una bambola (Gojyo: Gonfiabile)
con cui parlare e ridere (Sanzo: è complessata la ragazza!!)

-----La canzone dei puffi---- (Sanzo: No!! Questa mi rifiuto di ascoltarla!!)
Chi siano non lo so, (Sanzo: E allora non la cantare questa sigla di merda!!)
gli strani ometti blu, (Gojyo: Sono delle pillole di viagra!)
son alti su per giù
due mele poco più
(Goku: *ç* mele!)
Noi puffi siam così, (Hakkai: E io sono così à 0_^)
noi siamo puffi blu, (Sanzo: Vi faccio diventare neri a strisce viola se non la finite!!!)
puffiamo su per giù (Gojyo: Oddio, questi puffano O_O!)
due mele poco più (Goku: *ç* mele!)
Vivono via da qui, (Sanzo: Se ne sono andati quando sono entrate in circolo le targhe alterne)
nell'incantata città,
riparata dalla selva, (Dante: Nel mezzo del cammin di nostra vita…) (Gojyo:Mi ritrovai in culo una matita…) (Hakkai: Gojyo!) (Gojyo: Detto niente io!)
dal deserto, dai monti e dal mar... (Sanzo: Un mare vicino al deserto?)
Son case buffe assai
i funghi di laggiù,
(Goku: *ç* funghi!)
nel bosco le vedrai, (Sanzo: Ma allora ‘ndo cazzo stanno? In una selva? Su un monte? Nel deserto? Infondo al mare? Nel bosco? Dove?!?!)
vicino al fiume blu (Gojyo: Visto? Stanno vicino al fiume blu)
Puffiamo noi laggiù
i funghi buffi assai,
puffarli tu potrai,
(Gojyo: Ma che minchia vuol dire puffare?!?)
vicino al fiume blu (Sanzo: Certo che da loro è tutto blu!)
Hanno un ponte che poi
attraversano per
ricercar nella foresta
(Sanzo: Allora è un bosco o è una foresta?!?) (Hakkai: Non è che cambia molto 0_^!)
quel che più gli serve, più gli va... (Goku: Fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
E via dalla città
amici hanno già,
e senza esitar
li vanno a trovar
(Sanzo: Ma chi è che canta ‘ste puttanate?!?)
Ma hanno anche dei nemici, (A questo pezzo Gojyo si tocca le palle)
Gargamella il mago e il suo gatto Birba (Goku: *ç* Gatto) (Gojyo: Fai proprio schifo)
"Maledetti puffi, vi avrò,
e vi ridurrò in purè!"
(Sanzo: Questo sì che è un uomo!)
Ma i puffi hanno già
trecento volte e più
scacciato questi qua
lontan dalla città
(Gojyo: Ma non si fanno mai i cazzi loro?!)
Il Grande Puffo però
trasformare sa già
(Gojyo: La sua protuberanza!)
un puffo assai cattivo (Gojyo: Un violentatore!) (Hakkai: Gojyo, finiscila 0_^!)
in un puffo che puffa bontà...(Sanzo: Se trovo un altro verbo “puffare” li stermino tutti!!)
Noi puffi siam così, (Gojyo: è questo il problema!)
noi siamo puffi blu,
puffiamo su per giù
(Sanzo: Ok, l’avete voluto voi!!)
due mele poco più (Goku: *ç* mele!)
Lalallalallalà, (Queste sillabe sono usate per coprire i lamenti dei puffi che si stanno decimando a causa di Sanzo)
lalallalallalà,
lalallalallalà,
lalallalallalà
Lalallalallalà...

  
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: VelvetRainDrops