Demoni
di Caranil_

13/12/10, ore 00:34

piccinaaaaaaaaaaaaa!!! k tenerezza le due sorelle k si sostengono a vicenda..beh più k altro cissy sostiene bella..xò sn dolci!!! ^__^ mi fa tanta tenerezza bella k ama voldemort....cara lei!!! beh..immagino k il prox cap sia su rod!!! a presto allora!!buon natale!

06/12/10, ore 23:53

ciao! recensisco quasi a mezzanotte, ma non potevo aspettare. la tua storia mi incuriosisce già da questo primo capitolo. Bellatrix e Voldemort sono i mei personaggi preferiti in assoluto. hai reso benissimo lui e il suo modo di vedere Bella, Lucius, Cissy e co. prorpio come me l'ero immaginato. aspetto con ansia il secondo capitolo. Ti prego, non far diventare la storia a raiting Rosso se no non posso più leggerla. mi raccomando, posta presto!
baci Kiyara

23/11/10, ore 23:00

Allora, prima di tutto Grazie per la dedica :) Un bellissimo regalo per il mio compleanno :) scusa se ti rispondo solo ora..:)
Comunque mi intigra qst coppia Bella-Voldie.. mi piace mi piace.. poi è inutile ke ti ripeta ke il tuo modo di scrivere è veramente bello, fluido e avvolgente! Aspetto il seguito!! :)
Brava Ammoreh!

16/11/10, ore 20:08

Mi piace come hai impostato la storia, quindi leggerò sicuramente i prossimi capitoli per vedere cosa succede (poi mi piace parecchio il modo in cui scrivi)!
Voldemort non mi sembra OOC, anzi, penso che il suo atteggiamento si adatti al personaggio.
Continua così!! Brava brava brava!!! =)

10/11/10, ore 20:34

Interessante...sembra carino! continuala ke sembra promettere bene! nn mi sbilancio trpp ma io ADORO il pairing Bella/Voldie, per cui...ora scappo ke al tg parlano dell'ultimo film su Harry!
bacione
fra

10/11/10, ore 00:38

carino!!mlt interessante!!mi sembra ank k te abbia un bello stile scorrevole ma intrigante...la coppia mi piace mlt....bella e voldie 4 ever!!ahahah hai ragione..o lui è completamente rinco o ha capito k lei lo ama!!!intanto inserisco nei seguiti!a presto!