Proverbi e vita
di NonnaPapera

25/01/18, ore 22:35

Terzo capitolo. Chi tace acconsente heheheh certo che Hanamichi lo ha proprio preso alla lettera, ma andiamo con ordine. In primo luogo mi è piaciuta la dichiarazione perché ci sta bene nei riguardi di qualcuno di impulsivo come Hanamichi. E poi me lo sono immaginato tutto rigido e con la faccia rossa mentre urla quella mezza frase che più che una confessione d'amore sembra una dichiarazione di guerra awwww molto tenero. Kaede è rimasto effettivamente in silenzio dopo quelle parole m immagino che sia per il semplice fatto che era spiazzato da una simile frase, e probabilmente era abituato ad altri tipi di dichiarazione. Ma Hanamichi è unico e quindi ce lo teniamo così.
In secondo luogo divertente Hanamichi che bacia Kaede perché si basa proprio sul detto Chi tace acconsente heheh speriamo che Kaede stia zitto anche quando gli chiederà dell'altro, in fin dei conti è uno di poche parole... e intanto Hanamichi si è preso dell idiota anche qui, è il caso di dire che tutto è bene quel che finisce bene xD
Uh, chissà se hai dedicato un capitolo pure a questo detto ahhaha
Intanto vado a leggere il capitolo successivo, a presto.

10/11/10, ore 16:47

Ahahahah, e bravo Hanamichi, ma così non vale, non gli ha dato il tempo di reagire e l'ha preso in contropiede.
Certo, Kaede non si è lamentato, però XD
Tipico del rosso ricorrere a certi mezzi, è molto IC! Impulsivo come pochi.
Una drabble davvero divertente!