Proverbi e vita
di NonnaPapera

25/01/18, ore 22:45

Awww ma ti sei proprio tenuta la ciliegina sulla torta per ultimo. Ogni promessa è debito, sì, ma Hanamichi se le cerca hahahga però lui è fatto così. Ovviamente da immenso Genio del Basket non pensava di perdere, e chissà che alla fine non abbia invece vinto, ma Kaede parla meno e mostra più i fatti quindi si è immerso perfettamente in questo clima competitivo accettando la sfida. E poi diciamo che Kaede si impegna perché ha in mente un preciso scopo / penitenza: ossia fare indossare a Hanamichi un completino di pelle, a questo punto tifo per Kaede hahaha
carino il fatto che hai fatto riferimento al loro stare assieme come fidanzati, sono proprio carini assieme
bella raccolta, piacevole da leggere e scorrevole. Ancora complimenti e buona serata
bye byyye

10/03/11, ore 01:18

Ma tu adori anche questa coppia!? Oddio come sono felice!!!!!! *scoppia a piangere*
E' con loro che ho iniziato ad amare le yaoi, insieme a Zoro e Sanji di One Piece ovviamente, e credo siano la coppia che funziona di più in tutta la storia: sono semplicemente adorabili assieme! *o*

Evviva le coppie di litiganti supersexy!!!! XD

La tua drabble è davvero molto carina, continuo ad apperzzare il tuo stile di scrittura anche qui! Spero di trovare altre fic scritte date anche nella sezione di SD.

Ancora complimenti!

19/11/10, ore 18:34

Ho aperto questa raccolta quasi per caso^^; avevo necessità di leggere qualcosa su Hana e Ru (la mia linfa vitale XD), ma nonostante io prediliga le fic lunghe e complicate, a causa del poco tempo, mi sono buttata sulle tue drabble che mi avevano incuriosito molto.

Uso un semplice aggettivo: carinissime!*-*
La mia preferita è la seconda: 'ferisce più la lingua che la spada", forse perchè la ritengo una grande verità! A volte le parole possono fare davvero male!

L'ultima invece mi ha fatto sorridere maliziosamente: ce lo vedo troppo Rukawa ottenere qualcosa da Hana per mezzo di una sfida; oramai lo sanno anche i muri che il povero Tensai perderà. Ce ne vorrà di tempo prima che riesca a battere la Volpe! XD

A voler fare proprio la puntigliosa, ho notato qualche errorino di punteggiatura, ma nulla di estremamente grave.

Complimenti per l'idea: originale e non di così facile realizzazione. Complimenti anche per il tuo secondo posto^^. Vabbè, in parole povere: complimenti! XD (Noterai che faccio pena nelle recensioni, ma un commentino mi sembra doveroso).
aury

11/11/10, ore 10:38

L'idea dei proverbi è originale ed azzeccata^^
Poi, anche se brevi, viste nell'insieme riescono a cogliere tante particolarità di questa coppia. In più, a parte una lacrimuccia di Hana, è molto solare e mi ha divertita^^

10/11/10, ore 17:42

non amo molto i proverbi ma tu usandoli così mi hai emozionato molto, tutti i capitoli sono gradevolissimi!
io adoro Hana, e odio quindi "vederlo" piangere, soffrire o disperarsi, eppure la mia drabble preferita tra queste 5 è proprio la seconda...bah...misteri della mente (o scleri! eheheheheheh)
ciao, un abbraccio;-PPPPPP

10/11/10, ore 16:53

Stupido adorabile esaltato questo appellativo è stupendo ahahah, giustissimo, specialmente perchè ancora di ostina a non voler ammettere la superiorità di Rukawa. E' inutile, tanto poi sempre lui ci rimette e dire che si da la zappa sui piedi da solo, anche se, magari, non è detto che lui proprio proprio non sia contento di questo XD
Brava, molto carina questa raccolta!