Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: NonnaPapera    10/11/2010    6 recensioni
Raccolta di drabble per festeggiare l'HanaRu Day
Spero apprezzerete!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ogni promessa è debito

(Parole 106)

“Ti sfido… se anche questa volta perdo farò tutto ciò che vuoi… ma tanto è impossibile,io sono il genio del basket”

Il solito spaccone, sbuffò Rukawa infastidito, guardando il suo ragazzo, poi però sorrise.

“Accetto”

Quella si prospettava come una sfida interessante, non perché pensava che sarebbe stato difficile battere Sakuragi, ma perché non vedeva l’ora di imporgli le sue condizioni.

Stupido adorabile esaltato, Hanamici si sarebbe certamente pentito di quella sfida fatta con tanta leggerezza.

Poi iniziò a palleggiare, immergendosi come al solito completamente nel gioco pensando però per alcuni istanti a quel bel completino di pelle che l’altro si era sempre rifiutato di indossare.

Se lo yaoi vi appassiona e vi piacciono anche le storie originali allora siete invitati tutti sul mio forum ( mio e di una mia amica che si chiama Dragona). E' un forum totalmente dedicato alle storie, ai disegni e ai fumetti yaoi e slash originali ( quindi tutto frutto della fantasia degli utenti)
Bhè? che fate ancora qui? correte! Ci divertiremo un sacco
Original Character yaoi
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: NonnaPapera