Don't say is to late to try to Make It Right ♥

24/02/11, ore 23:16

Continuuua Prestoooooooooo...Please
è belliiiissiiiiimoooooo ^^

24/02/11, ore 18:16

Una storia veramente stupenda con il mio protagonista (NICK) preferito!!
Quanto vorrei essere al posto di Lyllian!!
Mamma mia! Pagherei oroooo!!
Scrivi benissimo, e mi piace un sacco!
Aggiorna prestooo!
Paola

24/02/11, ore 17:52

Bellissima! Continua presto, sei bravissima!
Un bacione!

01/02/11, ore 11:03

Awwww*.* Ho letto questi sei capitoli tutti in un soffio e ora scrivo. E' BELLISSIMA! :) Continua al più presto!

10/12/10, ore 22:33

Primo non è per nulla un obrobrio u.ù :D
Secondo adoro il nome della storia, in realtà è proprio il nome che mi ha spinto a leggerla.
Terzo l'ho letta tutta d'un fiato e l'adoro.
Quarto mi raccomando posta presto *--*

Vale, una tua nuova fan ;D <3

10/12/10, ore 16:36

Ciiiiiiiiiiiiiiiao. Prima di tutto non è un obrobrio. Anzi la storia è molto carina, però avrei una cosa da dirti. Piu che altro un consiglio. Durante i dialoghi perchè invece di ripetere continuamente "e lui" "ed io", perchè non provi a mettere gli interlocutori a fine frase? Che so  "Sì è perfetta...per Te" dissi (se la vuoi fare in prima persona, se invece la vuoi scrivere in terza basta mettere disse Joe). "Sì, ti stai ricredendo, mi fà piacere" ribattè Nicholas. Penso che la storia ti riuscirebbe anche meglio.

Ti prego non fraintendermi, non intendo minimamente giudicare il tuo modo di scrivere, anzi. Se vorrai seguire questo consiglio sarò ben contenta di averti aiutato, altrimenti non ti preoccupare, perchè io continuerò a seguire la tua storia con grande interesse, perchè mi piace molto! Molto carini questi due capitoli. Ma adesso che succederà? Joe o Nick? Mmmm. E chi è il tizio dell'autobus? Non puoi lasciarmi così, sono troppo curiosa! Aggiorna presto. Un bacio.

Rose :D

12/11/10, ore 23:31

Nuova lettrice :D Mi piace molto... Ma perché li ha interrotti?!? Ahah xD E joe di cosa ha bisogno questa volta? Scommetto che si è lasciato con Dems -.- be' recensisci presto e passa da me se ne hai voglia! Baci...JemiOneLove

11/11/10, ore 17:20

Waaaaaaaaaaaaa, che carino :D Continua, continua. :D :D

10/11/10, ore 18:22

Wow,l'inizio è molto molto bello, e non ti preoccupare anche io sono nuova, ma non ti fare problemi, qui non ti giudica nessuno, ma, passando alla storia, davvere molto bella, per quello che ho letto fino ad adesso, continua!!