Sister moon
di Jessy Lupin

01/05/11, ore 17:17

Questa storia si fa sempre più interessante!
Mi piace il personaggio di Alexandra, davvero tanto. Sono molto curiosa di sapere che cosa significa il sogno ricorrente... spunterà un Lupo Mannaro?
La parte, secondo me, più sentita è il flashback: davvero fantastico. Ho amato molto le parole del Cappello Parlante.
E forse, sono riuscita a capire un po' Alexandra. Avrà scelto Grifondoro perché credeva possibile un perdono da parte di Regulus, che da Sirius... o sbaglio? Molto probabile.
Però, a me piacciono entrambi i fratelli Black, quindi anche io - se fossi stata in lei - non sarei riuscita a dare una buona risposta!
Bene, sono curiosa di sapere chi sarà il Prefetto e come si evolverà la questione nella Casata dei Black.
Regulus riprenderà a parlare con la sorella o tutto rimarrà nel silenzio? Sirius tornerà a trovarla?
Ma, soprattutto... c'è già qualcuno nel cuore della giovane Black?
Bravissima,
Carola.

29/11/10, ore 17:23

povera alexandra! una grifondoro in mezzo a una famiglia di serpeverde.però io non sopporterei avere un fratello così freddo che ti guarda appena in faccia

10/11/10, ore 20:05

Eccomi a recensire,sinceramente devo dire che mi è piaciuto,in quanto si inizia a scoprire qualcosa di più sia su Alexandra che sul rapporto che ha con la sua famiglia e poi ero davvero curiosa di sapere in che casa sarebbe finita...Continua così,alla prossima,books...

10/11/10, ore 19:15

Cosa penso di questo capitolo??
Mmmh, non saprei...
DIREI CHE E' SUUUUPERFANTASTICO!
La mia parte preferita è il flashback: evvai, evvai, Alexandra è a Grifondoro con Sirius e nessuno li staccherà più!! Povero Reg... secondo me anche lui avrebbe dovuto avere una possibilità di scelta, anche se poi ha deciso di lasciare Voldy e di riscattare il male che aveva fatto.
Comunque... non sarà mica Remus il Prefetto che lavorerà con Alex??
Non vedo l'ora di leggere!!

10/11/10, ore 18:49

WOW!! Mi ispira!
Sono Sara, e vivo a Cremona. No, tranquilla, non mi conosci, e no, non hai subito nessun incidente che ti causato una successiva perdita di memoria. Sei brava a scrivere: la parte poi tra Alexa e Reg era come se fossi entrata in lei; sentivo quasi perfettamente come si sentiva (ma fortunatamente non mi è ancora capitata una situazione del genere). Ragazza, hai una capacità di scrivere che è magnetica: attrai tutto attorno a te!
Hai davvero un gran dono, non sprecarlo così =))

10/11/10, ore 18:19

Ciaoo! Eccomi qui, nuova fan! Mi piace tanto questa storia... non vedo l'ora di vedere il rapporto Sirius/Alexandra! mi chiedevo solo, ogni quanto pensi di aggiornare? hai già un pò di capitoli pronti? Beh, mi raccomando nn abbandonare qusta fanfiction, perchè la trama secondo me attira tanto! Un bacio, spero di leggerti presto!

Sissigryffindor

Ps: man mano che la storia prenderà forma, vedrai, le mie recensioni saranno sicuramente più dettagliate!