Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jessy Lupin    10/11/2010    6 recensioni
Cosa sarebbe successo se Sirius Black avesse avuto una sorellina minore?
Il settimo anno dei malandrini ad Howarts e il quinto della giovane Alexandra Black, che è stata costretta a scegliere quale dei suoi fratelli seguire e quale dei due abbandonare.
E mentre fuori la guerra si avvicina dentro alle mura del secolare castello sbocciano nuovi amori e si scoprono alcuni misteri!
Tratto dalla storia:
“Fatela finita!” ordinò un’altra voce, una voce che conoscevo fin troppo bene.
“Ah, adesso difendi la sorellina Regulus?” gli chiese beffardo Lestrange.
“Ha ragione lui” intervenne Severus Piton “Se ci scoprono finiremo tutti nei guai”il suo sguardo indugiò un secondo su Lily,ancora bloccata e la cosa non sfuggì a Rastaban.
“Piton non dirmi che ti dispiace per la rossa” gli disse con scherno.
Piton lo fulminò con lo sguardo e poi senza dire una parola se ne andò.
“Dateci un taglio adesso!” riprese Regulus irritato.
Nott non gli diede ascolto e si voltò verso di me con una luce crudele negli occhi, le sue labbra erano ad un centimetro dalle mie,quando un raggio di luce rossa lo colpì e lo fece cadere a terra.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Famiglia Black, I Malandrini, Nuovo personaggio, Regulus Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incubi e ricordi

 

Sentivo che la creatura mi seguiva veloce dietro di me, la sentivo ormai mi aveva quasi raggiunta, io correvo più veloce che potevo ma ormai ero esausta.

Raggiunsi una radura vicino ad un lago ed alzai gli occhi al cielo, la luna piena splendeva bella e meravigliosa come ogni mese, quando mi voltai trovai i denti di quell’essere a un centimetro dalla mia gola.

Mi svegliai di botto, avevo il fiato corto e sentivo il volto bagnato dalle lacrime, era stato solo un sogno, soltanto uno stupido sogno, non c’era nulla di cui aver paura ma io non riuscivo a smettere di tremare.

Ormai era un’immagine ricorrente quella del mostro che stava per assalirmi, sembrava impossibile eppure facevo sempre lo stesso incubo una volta al mese e non riuscivo a capire il perché, avevo cercato su molti dei libri che c’erano qui ma non avevo trovato assolutamente nulla così avevo smesso di cercare anche la curiosità mi era rimasta.

Mi alzai e controllai l’ora, erano le cinque e dieci, fantastico già non sapevo cosa fare tutto il giorno, ci mancava solo che mi alzassi la mattina presto, comunque non avevo nessunissima intenzione di tornare a dormire con la possibilità di ricadere in quell’incubo così andai in bagno e mi feci una doccia.

Quando uscii mi asciugai i capelli e mi vestii con un abito nero pesante a maniche lunghe, una volta pronta mi guardai allo specchio, avevo lasciato i miei capelli neri sciolti così che mi arrivavano sotto le spalle con un po’ di trucco colorai le mie guance non ne potevo più del colorito chiaro della mia pelle ed infine osservai i miei occhi, erano ciò che preferivo di tutto il mio aspetto, mi piacevano moltissimo erano blu cobalto e risaltavano magnificamente sul mio volto regolare.

Avevo appena finito di vestirmi quando sentii bussare alla porta, la aprii sospettosa e mi trovai faccia a faccia con mio fratello Regulus, era davvero un bel ragazzo aveva sedici anni, uno più di me e un meno di Sirius, la sua carnagione era chiara come quella di tutti i Black il volto freddo e distaccato ed i capelli neri e corti.

Incontrai i suoi occhi grigi e non vi lessi assolutamente nulla ormai c’ero abituata,ma mi fece male lo stesso perché quando eravamo bambini non era così, c’era sempre allegria e felicità sul suo viso anche se nascosti dietro una maschera di freddezza, ora non era più così, lui non mi parlava più se non quando era obbligato, non mi sorrideva e soprattutto non stava mai al mio fianco, tutto questo dal giorno in cui arrivai ad Howarts la prima volta, dal giorno in cui feci la mia scelta.

Inizio falshback

 Attraversai il lago seduta sulla barca assieme ad altri tre ragazzi e quando vidi il castello di Hogwats trattenni il fiato, i miei genitori e i miei fratelli mi avevano raccontato dello splendore dell’antico edificio, ma nessuno dei loro racconti gli rendeva giustizia, era davvero magnifico non esistevano altre parole per definirlo.

La professoressa McGrannit ci condusse in una piccola saletta e ci raccontò delle quattro case esistenti nella scuola e della possibilità di fare loro perdere o guadagnare punti, io sapevo già tutto naturalmente ma ascoltarlo da lei rendeva tutto più vero e magico.

Dopo questo aprì le porte della sala grande e noi la seguimmo all’interno, c’erano quattro tavoli che dedussi appartenere alle quattro case, tenni lo sguardo fisso di fronte a me e sentii la paura cominciare a farsi avanti, avevo aspettato tanto questo momento, ma allo stesso tempo avevo desiderato non arrivasse mai, perché avrei dovuto fare una scelta, a soli undici anni avrei dovuto decidere da che parte stare, quale dei miei due fratelli seguire.

“Black Alexandra”

la voce della professoressa mi risvegliò dai miei pensieri e mostrando una sicurezza che non avevo mi sedetti sullo sgabello e prima che il cappello mi venisse calato sugli occhi incrociai gli sguardi ansiosi delle due persone più importanti della mia vita, i miei fratelli e pensai che quando mi sarei alzata da questa seggiolina avrei perso uno di loro per sempre.

“Oh un’altra Black, mh davvero molto difficile, vedo intelligenza e coraggio, austerità e bontà sono combattuto tu ti sapresti integrare perfettamente sia tra i grifondoro sia tra i serpeverde, direi che la scelta finale tocca a te”.

Non lo so, non ho la forza di scegliere pensai combattuta.

“Non pensare soltanto alla tua famiglia, pensa per te stessa a ciò in cui credi perché il futuro è soltanto tuo e le conseguenze delle tue decisioni le pagherai solamente tu”.

È troppo presto, non sono pronta a dire addio ad un fratello.

“Se ti vogliono bene almeno la metà di quanto tu ne vuoi a loro ti accetteranno per ciò che sceglierai”.

D’accordo allora…

“GRIFONDORO”

sentii il cappello urlarlo a tutta la sala e scendendo per avviarmi al mio tavolo tra i mormorii stupiti degli studenti incontrai lo sguardo pieno di dolore di Regulus.

Ormai avevo fatto la mia scelta, avevo abbandonato Reg e la mia famiglia per seguire i miei ideali e il mio fratellone, non sarei mai più tornata indietro.

Fine fashback

Il cappello parlante aveva sbagliato, Regulus non mi aveva mai accettata, da quel momento aveva cominciato ad ignorarmi ed io ne soffrivo immensamente.

“Alexandra, nostra madre mi ha detto di riferirti che oggi noi andiamo a Diagon Alley per comprare tutto l’occorrente per la scuola, dammi la tua lista così prenderemo tutto anche a te” mi disse freddo.

Senza dire una parola gli consegnai la lista e lui se ne andò.

Quest’anno non avevano intenzione nemmeno di portarmi a Diagon Alley, da quando Sirius era scappato di casa l’estate precedente non mi facevano mai uscire di casa, restavo tutto il giorno in camera mia, avevo letto una cinquantina di volte tutti i libri che avevo.

Per fortuna il giorno seguente sarei tornata a scuola, pensai giocando distrattamente con la mia nuova spilla da prefetto.

Eh già, quest’anno Silente mi aveva eletta prefetto di grifondoro assieme ad un ragazzo ancora ignoto, mi distesi sul letto e chiusi gli occhi.

 

Note dell’autrice:

Ecco qui un nuovo capitolo, non pensavo che oggi sarei riuscita pubblicare qualcosa visto tutto quello che avevo da studiare, ma è stato più forte di me, ho momentaneamente abbandonato il libro di storia per dedicarmi alla mia storia.

Spero che questo capitolo vi piaccia, ho presentato un po’ il personaggio di Alexandra e il rapporto con suo fratello.

Vi prego RECENSITE ditemi cosa ne pensate.

Bene, ora rispondo alle recensioni:

ClaireTheSnitch : Tu sei un angelo, recensisci tutte le mie storie se non ci fossi bisognerebbe inventarti.Anche qui ha piovuto tanto, ma per fortuna internet funziona ancora.Sono davvero contenta che la storia ti piaccia, tra Alex e Sirius c’è un bel rapporto lo vedrai nel prossimo capitolo o in quello dopo ora vedo. Che ne pensi di questo chap?

Books : Sono felice che la storia ti piaccia, sinceramente avevo una mezza idea di cancellarla quando ho visto che non c’era neanche una recensione!Che ne pensi di questo nuovo capitolo?

Grazie mille anche a chi ha messo tra le seguite o semplicemente letto la mia storia.

Grazie a tutti! =)

Baci Jessy!

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jessy Lupin