Points of view
di RobyLupin

29/06/11, ore 09:07

"Sono io. E io so, Haruhi. Sempre."

Haruhi lo fissò inebetita per qualche istante.

"Sai, senpai, se qualcuno ti sentisse potrebbe anche pensare che tu sia lievemente narcisista, oltre che egocentrico ed affetto da manie di onnipotenza."

Lui fece una smorfia quasi disgustata.

"Io non sono narcisista: se fossi nato in Grecia, certamente non sarei stato Narciso."

Haruhi inclinò appena la testa, incuriosita.

"E allora chi saresti stato?"

"Zeus. Mi pare ovvio, no?" [cit.]

Beh, direi che si possa partire da qui, no? Ho trovato questa storia esilerante ed ancora di più nello stile del fumetto: Kyouya sembra corrispondere in tutto e per tutto a ciò che vuole apparire nel manga, senza ombra di dubbio. Qui Kyo è il Re nell'ombra in tutti i sensi: block notes in mano, riesce sempre et comunque ad incastrare chi vuole. Basta osservarlo per capirlo.
L'inizio della fic sembrava volesse preludere ad una situazione assolutamente casuale, che non premetteva il piano di nessun essere vivente; grazie al cielo, hai spazzato via ogni pensiero alla comparsa di Kaoru, di modo tale da farmi pensare che questo fosse in qualche modo stato pensato o dai gemelli o da qualcun altro. Ed invece no, perché lo si vedeva chiaramente nello sguardo di Kaoru mentre lei lo picchiava o in qualsiasi altro piccolo momento.
Mei-chan? Di lei non si conosce granché, solo che è un personaggio femminile di certo agli antipodi di Haruhi e con un smaccato senso per il torpiloquio. E questo la rende ancora più tenera ai miei occhi, soprattutto in quel modo di fare così aggressivo.
Ed infine, Haruhi. Che è una buona osservatrice, che comprende quando andarsene, che non sa come mentire, ma che non ha ancora capito il fine di Kyo. L'ingenuità che è in lei è stata tratteggiata perfettamente.

Infine, un quadro piacevole e pure quotidiano, condito da una bella dose di ironia da Host Club.

04/12/10, ore 15:20

Non l'avevo recensita? Mbo, sarò io tonta o tu che pubblichi un po' a caso ma me l'ero persa. E' grave? Naah, mi perdoni, vero?
Che posso dire? Che Host Club è il tuo pane e che ci sguazzi felicemente come una papera in uno stagno? Che riesco a sopportare i pairing e che stavolta sono IO che si sguazzo felicemente? Che le tue storie non sono noiose nemmeno un po' e che è uno spasso vero ridere mentre si legge? Non so, ho la sensazione di dirti sempre le stesse 4 cavolate... Cmq sia continua, continua a partecipare ai contest e a farti riempire di complimenti perchè sei tanto brava, perchè le Kao/Mei e le Kyo/Haru intrippano PERFINO me XD

29/11/10, ore 13:25

Cara RobyLupin, bellissima fanfiction!!! :) Sarà che io, di mio, amo i gemelli (W Hika-chan e Kao-chan!! :Q____) ma l'ho trovata bella e intrigante!! Ed è stato stupendo scoprire, alla fine che a organizzare il tutto sia stato Kyouya, anche se personalmente non lo sopporto molto, con i suoi modi di fare bruschi e impertinenti!!! U___U Preferisco di gran lunga quell'idiota di Tamaki!! xD
Comunque volevo chiederti una cosa: chi è questa Mei???? o.O Io ho solamente guardato l'anime, ma, grazie alle mie doti investigative u.u e alla lettura di praticamente tutte le fanfiction interessanti sull'Ouran Host Club ho capito che c'è un continuo.. Probabilmente sotto forma di manga.. Ma tu sai se c'è anche un anime che continua la storia seguendo il manga?? O.O  Perché sinceramente io guardo gli anime, non leggo i manga e non saprei dove procurarmi i mangaaaa!! ç_____ç
Ti ringrazio già tantissimo per prendere in considerazione, se lo farai, i miei assurdi complimenti e le mie richieste!!! ^^