Memento
di Robinki

12/11/10, ore 15:42

ok, mi sono incuriosita e adesso come si fa? si continua presto a scrivere pleaaaase! scherzi a parte, davvero bell'inizio, ma VOGLIAMO SCORPIUUUS!
quindi aggiorna presto e fammi contenta! ahahaha

12/11/10, ore 07:50

hola gente! e hola mia cara autrice! mi piace questa ff anche se aspetto l'arrivo di Scorpius con trepidazione (bavaaaaaaaaaaa è.è), però mi ha presa perchè non ho ancora ben capito la storia dove andrà a parare mmmmh aspetto aggiornamenti al più presto
baciii :*

11/11/10, ore 22:08

bella fic! mi piace la nostra lily e anche il bel alexander! mi piace questo mix tra diverse cose, poi io amo dracula e spero in una sua comparsa (se è così diventerai il mio mito!)!complimentissimi!

11/11/10, ore 22:02

ed eccomi col commento al secondo cap! so cosa starai pensando ma questa matta che vuole?
però lasciami dire che mi piace molto questo inizio e spero che continuerai presto! voglio conoscere i suoceri dracula!! <3<3

11/11/10, ore 21:56

ehiiiiiiiiiiiiiiiii! mi piace tantissimo questa fic! ma...ma...ma...Albus mi è diventato prete!! o.O mi accingo a leggere il secondo cap! comuqnue complimenti, come inizio mi sembra molto originale!

11/11/10, ore 21:07

ahhhhhh!! ti adoro!! la tua storia mi sta incuriosendo sempre più!grazie delle informazioni.
però uffa adesso rosicherò fino al prossimo capitolo:-(
sono curiosa non vedo l'ora di leggerlo. spero posterai presto. baci vale

11/11/10, ore 20:36

noooo nn sta con Scoprius peccato ma mi puoi soigare per favore il primo capitolo?non lo capito molto

10/11/10, ore 21:48

intrigante...mi piace!!la protagonista è lily? si deve sposare con scorpius? aggiornerai regolarmente?