I MEREH Vanno a Scuola.
di Beads and Flowers

29/05/11, ore 14:55

Be'.. Ti ho già detto molte volte che ADORO i Mereh, e ti ho anche detto che ho intenzione di seguirli fino alla fine, so che sarebbe stato più corretto da parte mia recensire ogni capitolo, in modo da incitarti e farti ricordare sempre quanto trovi magnifica la storia, ed è per questo che ti prometto che recensirò OGNI capitolo di 'In Vacanza con i M.E.R.E.H.', anche se, con molta probabilità, non tutte avranno molto senso, e ti permetto di venirmi a cercare per attentare la mia vita nel remoto caso non mantessi fede a questa mia promessa.
Vai così che sei forte.
Con affetto.

31/03/11, ore 21:03

Cuesto capitolo ezzere zuperbo Ja!
Chiedo venia per non avere recensito i capitoli precedenti (di nuovo!), ma gli omini nella mia testa mi hanno detto di non farlo, ora riesco recensire perchè ho ripreso, momentaneamente, il controllo delle mie facoltà mentali, sai, con la crisi, ci sono stati dei tagli al personale, e ora non riescono più a controllarmi adeguatamente (non ci sono più gli omini di una volta!!).
Vaneggiamenti a parte, volevo dirti che la storia mi piace davvero molto, è scorrevole, originale e divertente, e tu sei piuttosto brava a scrivere.
Anche se, secondo me, dovresti provare generi diversi, ne hai le capacità, in modo da testare le tue capacità e vedere quello che riesci a combinare, penso che dovresti almeno pensarci, io continuerei a leggere comunque.
Con affetto

14/03/11, ore 20:48

ciao fonga fa ridere ho imparato molte cose dal cd che mi hai dato il tuo rapper :)

19/02/11, ore 22:13

Mein Gott, è uno dei capitoli che mi ha fatto più ridere xD!
Tra la professoressa di inglese, che è tristemente realistica (dere is e dere ar, made in Cosentino) la scena del panino che per poco non mi ha fatto schiattare e tutta la prima parte con Gabriele, ti giuro che stavo per lasciarci un paio di coronarie, su questo capitolo. Scrivi sempre meglio, e la comicità migliora di capitolo in capitolo, sul serio! Ah, una cosa... quel "Giorgio" non sarà per caso il mio simpatico compagno di classe, vero? xD oddio, immaginarmelo ubriaco è stata una delle esperienze più assurde che abbia mai avuto (i miei flash sanno essere mooooolto precisi, neh?).
Davvero un capitolo stupendo, aspetto il prossimo!
Roby
ps. "Mai fevorit plais tu go is bruschetteria. Ai laic tu go tu bruschetteria bicos is a biutiful littol càfe. Mai fevorit caind ov bruschetta is de uan uid tomeitos end garlic!" <---- yes, è il tipo deficiente della lettura di inglese, che infanga la reputazione del nostro paese in un modo davvero incredibile xD...

14/01/11, ore 19:05

Pandorooooooooo sììììììììììììì *_*
*comincia a delirare* xD
scusa se non ho commentato il capitolo precedente, ancora una volta ero convinta di aver commentato e invece no ò_ò
posso solo farti una domanda? ma la scrittura che a volte si ingrandisce o si rimpicciolisce è sempre voluto? perchè a volte capisco il perchè, a volte no xD
la storia comunque è davvero carina, continua così ^_^

13/01/11, ore 20:26

finalmente due recenzioni eh klara erano mesi che l'aspettavi

13/01/11, ore 19:48

Vogliamo il Pandoro! Vogliamo il pandoro! Son d'accordo coi Mereh!
Prima di cominciare ti chiedo scusa per non aver recensito i due capitoli precedenti, ma una forza mistriosa aveva preso il controllo del mio corpo e non me lo permetteva, Quindi ne aprofitto per recnesirli tutti e tre...
... Davvero molto belli.
Sono soddisfatta di questa mia prolissità.
Ti saluto, al prossimo capitolo, forza-misteriosa volendo.

10/12/10, ore 16:11

Cioè, amora! E'  capitolo troppo bello...burp! XD Mi unisco al dispiacere di roberta per il suo povero mitra...quindi rivolgiamo un pensiero a tutti coloro che hanno dimenticato almeno una volta nella vita il loro mitra a casa, e a quei poveri mitra che sono rimasti soli sedotti e abbandonati. dona anche tu 1€ all'associazione MitrAmore per salvaguardare i mitra dimenticati.
Ok,dopo questa scemenza andiamo avanti xD Mi immagino Klara mettersi lì a scrivere, magari anche il più velocemente possibile, e vedere che non l'ascolta...ops, legge nessuno xD poveretta! dov'è la libertà di parola...ehm, scrittura? xD la nuova tata mi sta antipatica, Camilla a suo modo era simpatica! >_> non vedo l'ora di sapere cosa combineranno a scuola, spero che il prossimo capitolo arrivi presto ^_^ a presto!

25/11/10, ore 22:40

E dire che appena l'avevo vista, Linaria, l'ho guardata con gli occhi dolci e ho detto "ma checcarina! una fidanzata per bummino" ...e invece ora mi sta altamente sulle scatole ._. come ha potuto? ç_ç rivogliamo bumbum, adesso è troppo acculturato! cattiva, linaria, cattiva! fortuna che non va a scuola U_U ah, come si suol dire, le ultime parole famose...tra le tante scuole dove vanno? al tetrapak! olè xD non vorrei essere nei panni di franca, decisamente no! piuttosto, è davvero divertente la struttura di questo capitolo, un pò mischiata con "la realtà", davvero mi ha fatto ridere tantissimo! :D anche se mi dispiace tantissimo Capitan Ovvio. Ho conosciuto suo cugino di 5° grado, Capitan Findus, sempre alle lezioni di Dormita ad Occhi Aperti. Me ne parlava bene, adesso è distrutto e non sa più come fare i nodi. E' terribile ç_ç scusa incredibilmente per il ritardo della recensione: l'ultimo capitolo della 1° storia nonsoperqualmotivo non l'avevo recensito ma ero convinta di averlo fatto, invece per la seconda serie aspettavo come una deficiente che mi arrivasse un avviso o cose del genre -_- beh, ora però l'ho scoperta, l'ho messa tra le seguite e non mi perderò un capitolo! Ciao ciao ;)

17/11/10, ore 16:02

Ma noooooo! Bummino non può aver imparato le buone maniere! Tutta colpa di Linaria! Che rompip***e! Se fossi nei panni di Roberta l'avrei già cucinata!  Per quanto quella piccola amish possa essere pesante sono appassionati del gelato al cianuro, avranno uno stomaco di ferro no? No? Hai ragione, è troppo anche per loro, meglio il buon vecchio stufato di postino, che fa sempre bene. Mi raccomando, fa che strapazzino per benino la signora (o signorina?) Franca MarciaUrto, mi sta già antipatica.
Ci si vede a lezione di Dormita con gli Occhi Aperti, ho intenzione d'iscrivermi *w*.
P.S.: Condoglianze. Non conoscevo personalmente Capitan Ovvio ma sapevo che era una brava persona. Mi spiace.