-{La Chiromante- Vuoi fare un gioco?
di Bad A p p l e

28/01/11, ore 18:40

Ciao! finalmente ho avuto il tempo di leggere questa storia.
Non è male ma secondo me,aveva bisogno di più capitoli e di un miglior legame tra di loro: come l'hai scritta non si capisce molto bene. Anche il finale avrei descritto di più.
Lo storia era comuque molte interessante.
Ciaoo!

10/01/11, ore 21:56

La-maledetta-bastardaggine-di-Haruka.
Ci vuole una discretissima faccia tosta a rivelare di aver giocato con la vita sua vita, e poi chiedere il perdono.
Gli shinigami sono esseri infantili.
Liked it so much <3

13/12/10, ore 18:17

Nooo, è finita T.T
Haruka il re degli shinigami? OMG, sul serio, non me lo aspettavo! Un bellissimo colpo di scena!
Certo che è proprio sadica... Salvare solo chi la perdona poi...
Comunque complimenti, una storia davvero ben riuscita, spero di leggerne presto un'altra
kisses

13/12/10, ore 17:59

E anche questa storia è finita ç_ç Tutte in questo periodo ç_ç Come Uno strano incontro,  oppure Allons Verlolens, oppure tutte le raccolte di drabble partecipanti a un concorso in Harry Potter che aveva un tema fantastiquoso..! Peccato però... E' molto carina.
Haruka è un personaggio inquetante, sotto tutti i punti di vista: è il Re degli Shinigami, vuole salvare solo quelli che la perdonano - e presumo che chiunque abbia ancora un pizzico di orgoglio le risponda di no -, ha causato tutto l'ambaradam facendo morire milioni di persone e grazie all'ambaradam in questione s'è completamente rovinata la famiglia Yagami. T^T Inoltre il suo humour 'nero' è anche peggio di quello di Ryuk. o_o Mio - ...ehm? *ci pensa un po' su* - shinigami, che ragazza (?) particolare. o_o
Baci, spero di vederti ritornare con un'altra fan fiction. ^^ Ne ho urgentemente bisogno... ç_ç

04/12/10, ore 21:05

La trovo geniale! '__'
Intanto, Light che viene trascinato dalla chiromante è troppo LOOOOL per essere anche solo immaginato con chiarezza.
E non so, è tutto così misterioso *3* e mi piace la visione dell'Inferno tutto muschioso e schifittoso.
"Mancanza di moderazione"... a dir poco.
Mi piace, mi piace, mi piace, e mi piace! E poi, in questo periodo, i tarocchi mi interessano non poco.

Continua presto~
Fachiea —

04/12/10, ore 15:05

Scusa per il ritardo di questa recensione. Avevo letto il capitolo subito dopo che l'avevi postato (presente degli aggiornamenti capitati a fagiolo quando m'annoio di cui te ne avevo parlato commentando And if I fell?), ma arriva solo ora perchè... Perchè... Ehm... Per pura e semplice pigrizia. D:
Comunqueeeeee... Dicevo. L'altro capitolo pensavo che avrei hippyeggiato, ma ora della storia ci capisco pochissimo. °° E inoltre, pensavo che questa fan fiction fosse una delle tue solite What if..?, in cui magari Haruka avrebbe fatto da classico personaggio "che sapeva già tutto sin dall'inizio", e invece no - anche se effettivamente Haruka è un tipico personaggio "che sapeva già tutto sin dall'inizio". °_°
Mi piace questa rappresentazione dell'inferno, anche se non posso negare di quanto siano fantastiche le torture di Dante per i peccatori - modalità sadica on ** -... E pure Bram penso mi stia simpatico. Spero che nell'ultimo capitolo tratti della morte di Light - ç_ç - con Haruka tutta sogghignante, oh sì, perchè sarebbe davvero interessante. *w*
Ma chi è questo Hideyoshi Toyotomi? Ho letto su Wikipedia - scontato, ormai appena non si sa una cosa la si cerca su Google u.u - che era un certo conquistatore, anche se sinceramente non se per il resto penso di aver appreso... meno di 'na cippa. Eh, Wikipedia ti confonde. u.u
Ho adorato il momento in cui Haruka sentenziato la carta ideale per Light. ** E' stato così stupendosamente stupendo. E in più ho scoperto qualcos'altro sui tarocchi, argomento in cui mi posso definire completamente estranea, anche se mi affascina. u.u
Baci, e aggiorna presto! ^^

02/12/10, ore 18:27

Aaaah, capitoooo! Scusa, sono un po' lenta di comprendonio... Ma veniamo al capitolo, bellissimo, anche secondo me le religioni sono troppo romanzate, sarà per questo che in molti non ci credono... Non preoccuparti se non c'è una vero e proprio filone narrativo, un sacco di opere letterarie non seguono un ordine preciso di narrazione; i sepolcri di Foscolo, tanto per farti un esempio, all'epoca erano stati criticati dai contemporanei proprio per questo motivo, ma adesso siamo nel XXI secolo e un simile stratagemma narrativo è molto apprezzato. Haruka m'inquieta e mi affascina e, scusa la domanda, magari mi è sfuggito, ma cos'è di preciso Haruka?
Mi dispiace che il prossimo capitolo sarà l'ultimo, mi piace davvero molto la tua storia, avevo cercato anch'io di imparare a leggere i tarocchi, inutile dire che dopo dieci minuti ci ho rinunciato... Non sono capace di mischiare un mazzo di carte =.="
Aggiorna presto mi raccomando^^
Kisses

02/12/10, ore 12:50

Grazie per la tua illuminante spiegazione! Mi piace, mi piace tutto di questa storia! In effetti l'Inferno come lo concepiscono le religioni è alquanto fiabesco, ti pare? Mi piace molto il personaggio di Haruka, sempre di più. La riesco ad immaginare molto nitidamente nella mia testolina bacata. Ma il concorso è già terminato? Se sì, come è andato? Mi piacerebbe vedere! Ora mi hai lasciato un grande dubbio esistenziale... Che significa Hideyoshi Toyotomi? Sul traduttore di Google dice che un ideogramma di Hideyoshi significa "dipartimento" e l'altro "nascosto", mentre Toyotomi mi dice che uno degli ideogrammi significa "ministro" e l'altro "Toyota" -.-" Credo che dovrò aspettare deluzidazioni da parte tua, anche perché, di questi significati, nessuno mi sembra plausibile...
Sai, mio padre sa leggere i tarocchi e me li ha insegnati qualche anno fa, ma non ricordo molto. Ricordo solo alcune carte, come L'Appeso, Il Bagatto, una con su disegnato un tizio su un carro trionfale che non ricordo come si chiama, La Morte, Il Matto e La Temperanza! Di quest'ultima ricordavo poco il significato, ma ora me l'hai fatto ricordare! Comunque per Light quella carta è perfetta! Chi è più ambizioso di lui?

Ah, come si può convincere le madri che se il mio Death Note funzionasse sono cavoli miei? xD Altro che simboli positivi! Che vuole, il crocifisso in camera?! Mi farebbe impressione quello... Preferisco i miei poster!

28/11/10, ore 20:06

Eh già, Haruka ha capito tutto! Io non ho mai creduto a queste cose "magiche", ma chissà, Haruka può avere sul serio qualche potere! E Light... Come ha fatto a rimanere impassibile? Io al suo posto, non dico che sarei scappata terrorizzata, ma almeno sarei rimasta impressionata (cosa che è già successa poi...). La trama non è ancora chiara del tutto, ma la storia fin'ora è intrigante! Insomma, c'è quel fascino del mistero e dell'oscuro che adoro! In effetti sono l'unica in casa mia, mia madre si scandalizza solo perché ho detto che se avessi avuto un Death Note ci avrei voluto scrivere un nome sopra... Almeno uno per vedere se avesse funzionato, ma mia madre con le sue solite storie dei "simboli positivi"... Ma le fan-fiction non me le toglie nessuno, vero? Allora non perderti e continua la storia, te lo dico perché sono in molti che abbandonano le storie che cominciano al primo capitolo! La cosa triste è che magari non sono neanche male quelle opere destinate a rimanere incompiute! Bene, allora al prossimo capitolo!

12/11/10, ore 17:07

LA NUIT-SAN HA CAPITO A COSA SI RIFERIVA HARUKO! LA NUIT-SAN HA CAPITO A COSA SI RIFERIVA HARUKO! YUUUUUUUUUHUUUUUUUUUUUU! *O*
*esaltata come Misa nel fumetto 'The Game Show' di Silent Reaper*
Scommetto che questa fan fiction è ambientata prima che Light trovasse il quaderno!
Vero? Vero? *O*
Se è si mi vedrai nel prossimo capitolo hippyeggiando e trotterellando come 'na matta. xD
Tipo i cipollini: http://img193.imageshack.us/img193/2786/33985235.gif
:D
Anche io sinceramente sono scettica riguardo al mondo della 'magia'. In fondo sono sempre trucchetti. Cioè cavolate per stupire la gente. Però Haruko è davvero brava. Ha previsto tutto facendo semplicemente queste 5 cose: ha guardato, ha sbattuto le palpebre, ha sorriso ed ha emesso la propria sentenza, pregustandosi ciò che avrebbe detto Light-kun. Gh gh gh. *ghigna*
Baci, e aggiorna presto! ^^

12/11/10, ore 15:18

Interessante... *mumblemumble* Chissà cosa voleva dire Haruka...
Oh, scusa, mi sono distratta un attimo... Comuuuunque, veniamo alla storia, non posso dire molto sulla trama, perché ad essere sincera per adesso non ho ancora capito niente, comunque m'incuriosisce molto, non vedo l'ora di leggere il continuo
Scrivi molto bene,
Intanto la metto tra le seguite
kisses