I'll love whatever you become
di WhereIsMyMind

10/01/11, ore 21:04

pensavo di essere arrivata tardi per recensire ma vedo che la storia è ancora agli inizi! beh, che dire, questa storia mi piace dalle prime 5 righe. anche se non mi piace bells sono una fan del belldom, e questa ff ha tutti i presupposti per diventare una storia di quelle davvero splendide. anzi, la aggiungo ai preferiti! fatto. ragazze, davvero, complimenti! bravissime.

09/12/10, ore 10:22

salve! È un po' di tempo che non passo di qua, e mi sono appenaccorta di aver inserito questo capitolo nelle storie da recensire o.o
Scusate l'enorme ritardo ^^'''
Comunque sia, questa storia mi sembra filare bene, e il capitolo era molto ben scritto, ho apprezzato moltissimo la parte sui provini per il bassista*-*
A quanto pare non aggiornate da un po', ma spero comunque in un seguito :)
Saluti

13/11/10, ore 11:52

Waaaaaaaaaaaaa Chris!!! Evviva! Il mio orsacchiottone è entrato in scena *O* il discorso che ha fatti a Dom è stupendo *___________* effettivamente sembra proprio così! Comunque Matthew che si sente solo e bisognoso di attenzioni...specialmente da Dommeh /o\ complimenti, ragazze!! ^_^

12/11/10, ore 18:58

Ma buonasera! Finalmente avete aggiornato, stavo andando in paranoia. ç.ç
Molto bello anche questo capitolo, bravissime.
Mi sembra di aver capito che l'ha scritto WhereIsMyMind, perciò, complimentoni! :)
Mi è piaciuta molto questa descrizione della gelosia che c'è tra loro, di Matt che ha un rapporto quasi morboso con l'amico, che non vuole che dia attenzione ad altri, e di Dom che ha paura che Matt gli sia portato via da quello che dovrebbe essere il nuovo arrivato.
Fantastica l'entrata di Chris e quello che dice a Dominic: “Per il feeling che c’è tra voi due. È strano, quasi innaturale. Non so se ve ne rendete conto, o se è una cosa che si aggiunge con anni di pratica e di conoscenza, ma quando voi due suonate, sembrate una cosa sola, quasi come se un filo invisibile collegasse le vostre mani, le tue sulla batteria, e le sue sulla chitarra; ed entrare in questa sintonia, non è affatto semplice.” La pura verità. <3
E la fine è qualcosa di dolcissimo.
Bravissime ragazze, aspetto il prossimo. Baci

12/11/10, ore 15:24

Salve!
Oh, finalmente hanno trovato il batterista: ed ecco comparire il nostro adorato Chris. *-*
Ma Matt è dolcissimo! Cioè, caro cucciolo lui, ha paura di perdere Dommeh. *___* Che tesoro, è puccioso! *w* *bimbominchia mode: on* xD
Tanto il loro legame non potrà mai spezzarsi, loro non potranno mai dividersi, sono fatti l'uno per l'altro e basta. u_u Non si discute! Ecco. xD
Ok, ehm, dopo questa recensione da bimbaminchia vi saluto. xD
Complimenti ancora per come scrivete, mi piace un sacco. *_*
Aggiornate presto! ^^
Paola.