Lovedrunk
di ChelseaH

19/11/10, ore 14:09

Ho adorato letteralmente questa fic. Dico sul serio. Arthur e Gwaine messi insieme sono peggio di me e Vogue nella stessa stanza con birra e internet a portata di mano! U.U
Scherzi a parte, mi è piaciuta molto. La tua caratterizzazione, i tuoi dialoghi, i fatti che avvengono, sono così reali che sembra quasi di leggere un copione grottesco di Arthur ubriaco e di Merlin che fa (cit.) la "verginella pudica" xD
Per quanto odi Gwen, ho amato anche lei e decisamente Lancelot, con i suoi modi da cavaliere e il suo fare affascinante mentre sbrodola dietro alla ragazza.
Ti ringrazio per aver scritto questa AU strepitosa. Un kiss

Simphony

15/11/10, ore 22:48

Molto bella questa storia. Amo molto le AU ben scritte e questa lo è senza dubbio. Mi hai strappato diverse risate e ho adorato lo sviluppo del prompt. Davvero brava!

15/11/10, ore 19:49

molto bella questa ficcy, tutta la parte al bar mi ha ricordato le mie uscite con gli amici.
bellissima anche la parte con merlin e arthur. è dolciottissimo il fatto che loro due e gwaine vivono insieme. basta che gwine stia lontano da merlin!
lui è solo di Arthur!!
scrivo molto bene! brava e auguri alla festeggiata

14/11/10, ore 17:04

bellissima la canzone che hai usato per il tilo è una delle mie preferite!
e bellissima anche la storia, mi ha fatto ridere più volte.

“Merlin, non fare la verginella pudica come Gwen.”

questa parte è bellissima, soprattutto perchè odio gwen.
il tuo arthur ha capito tutto della vita a differenza di quel cretino del telefilm
spero che tornerai a scrivere più spesso, sei bravissima.

14/11/10, ore 16:23

Per fortuna l'ho letta perchè questa tua FF è scritta divinamente ed è anche troppo buffa. Mi hai fatta ridere più volte. Non so perchè ma Arthur ubriaco è uno spasso! Qualcosa di estremamente divertente. E poi, come tu l'hai descritto, merita di essere letto.
Bellissima dall'inizio alla fine. Ho adorato ogni singolo momento. Il finale, in cui Arthur dà la caccia al povero Merlin desideroso di farlo suo senza troppi convenevoli è buffissimo. Me lo vedo, con gli occhietti luccicanti e l'espressione arrapata (magari con un filino di bavetta, giusto per sottolineare l'arrapamento) mentre punta il povero Merlin.
Guarda, te lo devo ripetere. Questa FF è stupenda e tu sei bravissima. Hai scritto una vera delizia.
Complimenti veramente!

14/11/10, ore 14:47

Adoro il modo in cui scrivi! Te lo invidio tantissimo!
So che l'invidia è una brutta bestia ma è vero! (e da alcune recensioni  pare che anche altre persone siano molto invidiose del modo in cui scrivi, non saprei spiegarmi altrimenti la stupidità di alcune critiche se non mosse dall'invidia o per l'appunto dalla stupidità).
Bellissima storia,complimenti!
Trovare una tua nuova storia è un regalo per tutti non solo per egle. spero che tornerai presto a scrivere! Sei bravissima!

14/11/10, ore 11:50

Ciaooooo!
Sei tornata!
Non sai come sono contenta che tu abbia deciso di scrivere una nuova storia!
Speriamo che Egle compia gli anni un po’ più spesso!
La storia è fantastica, ho riso come una matta dalla prima riga!
Subito non avevo capito che Arthur e Merlin stavano insieme! Arthur è sempre il solito asino che non capisce niente!
E soprattutto hai messo che Gwen sta con Lancelot! Sono meravigliosi, molto innamorati anche se gli sceneggiatori vogliono farci credere il contrario!
Spero tanto che tornerai a scrivere in questo fandom! Sei bravissima,  il tuo stile mi piacia tantimissimissimo!
Brava!
Kiss kiss!

13/11/10, ore 17:17

La cosa più ridicola di tutte, era che Gwaine e Arthur a malapena si rivolgevano la parola da sobri, tutto per un piccolo malinteso secondo il quale Gwaine ci avrebbe provato con lui – Merlin – pur sapendo che il ragazzo era proprietà esclusiva di Arthur.

Ovviamente l’espressione proprietà esclusiva era uscita direttamente dalla bocca di Arthur stesso, e all’epoca non stavano nemmeno insieme.
<-- mi ero dimenticata di dire che questa è una delle parti più belle!
E che ovviamente la fic è stupenda, l'avevo scritto prima, ma ribadiamolo.

Ora.. il vero motivo per cui scrivo è.. una certa recensione mi ha stimolato una ricerca!
Volevo condividere con te la nascita di tutto ciò (chat di ora: Harry - 17.11
ho il tuo permesso preventivo di incollare a chelsea un estratto della nostra chat? Egle - 17.12
Sì <-- sta facendo altro molto concentrata.. l'ho presa per distrazione)

Egle - 26/10/10 22.16
sai cosa dovresti fare?

Harry - 26/10/10 22.16
?

Egle - 26/10/10 22.16
scrivermi una ff per il mio compleanno
22.16
mo ha detto che me ne scrive una e me la dedica

Harry - 26/10/10 22.16
pensavo che stessi per dire qualcosa di intelligente

Egle - 26/10/10 22.17
dici così perchè speri che io mi offenda e nn ri-dica di scrivermi una ff per il mio compleanno
22.18
quindi?

Harry - 26/10/10 22.19
quindi dovresti continuare a parlarne con mo
22.19
-sei anche riuscita a tirar fuori sta rottura di balle nell'unico punto che aspettavo del dramma coreano. dopo 18 puntate!-

Egle - 26/10/10 22.20
se io fossi una persona meschina ri-direi che io ti ho scritto la ff su sir leon a tempo di record per il tuo compleanno

Harry - 26/10/10 22.20
che fortuna che non lo sei

Egle - 26/10/10 22.24
so?

Harry - 26/10/10 22.24
non ti si stanno scuocendo i ravioli?

Egle - 26/10/10 22.25
ma va li ho già scolati e messi in frigo da un pezzo
22.26
hai praticamente tre settimane

Harry - 26/10/10 22.26
dovevi darmi un preavviso di almeno 6 mesi

Egle - 26/10/10 22.27
puoi scrivere una ff e dedicarmela... ti lascio anche libera scelta su soggetto rating e fandom
va bene anche una ff corta, due paginette

Harry - 26/10/10 22.27
ah grazie per la concessione!
non si vede, ma sto stringendo gli occhi

Egle - 26/10/10 22.28
se fosse un vero regalo dovrei dirti i pg!

Harry - 26/10/10 22.29
bene. ma da adesso a 3 settimane non chiederai niente, non blabberai di niente della ff e non vorrai leggere niente

Egle - 26/10/10 22.29
e quindi arriveremo all'11 sera che te sei ancora con la pagina di word bianca sperando ardentemente che io mi sia dimenticata

Harry - 26/10/10 22.29
sarà un rischio che dovrai correre

Harry - 26/10/10 22.38
ma non puoi estorcerla a giuly?

Egle - 26/10/10 22.39
eh ma mi spiace
nn posso mica dirle oh mi scrivi una ff per il mio comple? nn è carino... e no,con te posso farlo, posso anche ricattarti ricordandoti la ff con sir leon

Harry - 26/10/10 22.40
come mi sento speciale
(Recensione modificata il 13/11/2010 - 05:23 pm)

13/11/10, ore 14:44

Nooooooooooooooooooooo!
L’hai scritta!
E io so che l’hai scritta a tempo di record! Cioè… no.
Tu sei una grande!
Azeem…grande anima…
Cioè grazie ;_;
mi sto seriamente commuovendo ;_;
Tu e Giuly e Mo…e  Harry che è stata subdolamente ricattata ma so quanta fatica dev’essere stata epr lei scrivere una storia a comando .. grazie ;_;
Avete reso questo compleanno speciale ;_;
ma ora piantiamola di blaterare e passiamo alla storia!
Allora, io mi sono letteralmente scompisciata dall’inizio alla fine!
Tu sei un genio! Il tuo Arthur è sempre bellissimo e Merlin ha quella punta di cinismo che fa sbellicare!

Arthur sembrava la quintessenza dell’indignazione e Merlin non riuscì a reprimere un’altra risatina.  <- ahahah che belli! Amore, Arthur è così uomo delle caverne! Altro che medioevale!
Ma è seriamente bellissimo! E anche se Merlin lo critica sempre, anche lui lo trova bellissimo!
E soprattutto molto molto maschio!

“Io e Merlin uscivamo ufficialmente da... – si fermò un attimo a meditare prima di continuare –cinque minuti, non di più, quando-“
“Arthur!” intervenne il diretto interessato mentre un vivido colore rossastro si impadroniva delle sue orecchie, spandendosi poi sulle guance.
<- ahahahahahahahahahhaha

Era vero, lui e Arthur erano finiti a letto insieme ancora prima che il loro primo appuntamento avesse ufficialmente inizio, ma questo dopo aver passato mesi e negare a se stessi e al mondo il fatto di provare sentimenti – e pure piuttosto forti – l’uno per l’altro.   <- che troiette!
Però iiiih! Che belli, che non riescono a non saltarsi addosso!
Sono tanto tanto belli ;___;
E tanto tanto porci!

E poi lancelot se la fa con Gwen, Gwaine è etero (ma pure sti sceneggiatori c’hanno ‘na fantasia coi nomi…)…la tua fanfic è una perla! Sì, mancano Sir Leon e Lady Vivian e Morgana e Mordred. Ma te li abbuono perché hai scoperto che era quasi il mio compleanno all’ultimo!
Okay ora proseguo con la fanfic… che l’ho letta tutta prima e mi sono appuntata le frasi da citarti (cioè in realtà le ho incollate in chat a harry…) e devo pure uscire e mi sta succedendo di tutto oggi! Persone che non dovrebbero farsi vive si fanno vive e io voglio abbastanza morire…. Ma vi (a te e a giuly9spiegherò tutto in separata sede… però sono in ritardo e anche abbastanza sclerata..
Okay proseguo con la ff!

beh, Arthur si era accomodato senza troppe cerimonie nel suo letto, blaterando di comunione dei beni, di vita di coppia e di sesso riappacificatore.  <- ahahahahah! Amore! Com’è bestiaccia! Però è anche tanto bello ;_;

Per cosa dovevano riappacificarsi non gli era stato concesso di saperlo, l’unica cosa che sapeva è che era dovuto scappare ben lontano perché Arthur era deciso a venire subito al dunque, senza convenevole alcuno e senza nemmeno degnarsi di prepararlo adeguatamente. O per meglio dire, di preparare il suo fondoschiena ad accoglierlo senza finire aperto in due dal dolore. Dettagli ai quali il biondo badava già scarsamente da sobrio, figurarsi con in circolo più alcol di quanto ne potesse portare un cammello nelle sue gobbe.  <- ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Okay questa parte è pura poesia! Mi sono sfasciata dalle risate!
Tu sei un genio! E sei anche una pirla! Dovresti scrivere più fanfic di merlin!
Perché sono bellissime e loro sono bellissimi! E io sono in ritardo ma questo nn c’entra…
Però grazie ;_; grazie grazie grazie! Non solo per averla scritta velocissima, averla postata per prima, aver superato quello che noi sappiamo… cioè veramente, non solo mi hai scritto una fanfic, ma me l’hai scritta su merlin… un AU ;_;
E oltre a tutto questo … è ancher una storia bellissima ;_;
Grazie ;_; non puoi nemmeno immaginare quanto mi abbia fatto piacere… tutte le vostre storie sono piccoli pezzetti che mi porto dentro e che tiro fuori quando la vita non va come dovrebbe andare… piccoli gesti che però aiutano a farmi sentire meglio quando sono un po’ giù.
Grazie.

12/11/10, ore 22:37

Tadààààà!
Buonsalve salvino, sono qua per lasciarti un commentino :D
Questa shot l'ho trovata decisamente carina e divertente! Arthur e Gwaine da ubriaconi sono straordinari e la cosa che di più ho apprezzato - oltre al fatto che hai definito Gwen praticamente bruttina ù.ù - è stata quando Merlin ha definito il biondino un 'cafone'! Ahahah
Ce li vedo proprio a bisticciare così dolcemente, commentando quell'amore (?) così dolce (??) tra Lancelot e Gwen.
Ma perché non capitano queste cose nel telefilm? ò_ò
Per restare in tema di volgarità gratuita (vedi recensione alla storia di Giuly), perché è sempre Merlin a prenderlo in culo? xD
*si nasconde dopo la figurina dimmerda*
Comunque sappi che la storia è assolutamente carina e che mi ha fatto piacere leggerla :)
Salutiiii,
Lin :3

12/11/10, ore 22:11

°A°
Povero Merlin xD
Arthur con la sbornia allegra non lo avevo ancora visto, eh sì che quì ci regala una vasta gamma del suo repertorio di cretinate *rotola*
Lancelot e Gwen che se ne stanno in un mondo tutto loro, ignorando completamente i due sbronzi, alias Arthur e Gwaine, lasciando il povero Merlin a fare da balia è stato.. beh... LOL xD
E' qualcosa che potrebbe accadere nella vita di tutti i giorni U.U
E l'indignazione/imbarazzo totale quando Arthur accenna al fatto che loro due sono finit a letto quasi subito? xD

12/11/10, ore 19:04

Che bello ritrovarti qui *O*
Trovo sia una fic parecchio divertente, a suo modo IC, anche se è una AU. (Mi sarebbe piaciuto vedere anche Leon intento a gridare "Per amore di Camelot" ma va beh... XD)
Sono contenta perchè qui Gwen non fa danni coi pucci, né Gwaine ci prova con il nostro moretto (che è solo di Arthur!).
Alla fine, sono certa che Merlin faccia un po' il riottoso, ma si concede comunque con piacere senza pareticolare spirito di sacrificio XD.

Spero non sia solo una toccata e fuga, cerca di postare ancora!

PS: E grazie dei commenti, li ho molto apprezzati! ^^

12/11/10, ore 15:26

Awwwh, ma che dolci che sono!
Sono contenta che tu sia tornata con questa piccola shot per questa speciale ricorrenza!
Mi sono piaciuti davvero tanto, ho riconosciuto e ritrovato con piacere il tuo stile, frizzante, ironico e di una freschezza unica. Il tuo marchio assoluto, per lo meno a mio giudizio.
Insomma, chi ci rimette è sempre il povero Merlin e non intendo solo per i dolori fisici post-amplesso (cioè, ho scritto davvero una cosa del genere) XD
Ho trovato i caratteri estremamete IC e le battute iniziali al tavolo di Arthur che si lamenta sono assolutamente fantastiche. Ormai si sa, sono una fan dei dialoghi, e come al solito non sono rimasta delusa.
Spero proprio che altre ricorrenze ti portino, stavolta per tempo, a tornare di nuovo nel fandom! Brava Chelsea! <3

12/11/10, ore 14:13

Che bella =D Molto buffa e scritta bene. Non è niente di speciale, ma mi è piaciuta veramente motlo. Soprattutto i discorsi su Lancelot e Gwen =) Merlin imbarazzato è sempre dolcissimo u.u E Arthur è così... Arthur XD Sinceramente mi ero aspettata qualcosa di più forte, invece ho trovato questa cosa che in realtà di forte ha poco. Meno male: adesso veramente non mi andava di leggere roba troppo dettagliata -.-" Comunque molto carina =)
Kiss

12/11/10, ore 12:48

Me la sono letta stamattina, ma ero così di corsa che non sono riuscita neanche a prendere appunti.. che pirlazza. Comunque.. oh già il titolo è bellissimo. Adoro i titoli ben scelti!
Seconda cosa.. io non ho ancora visto una singola puntata della 3 serie (perchè sono fondamentalmente una merda), ma sto Gwaine mi piace da morire. Quando spunta nelle ff sono troppo contenta! E qui è proprio bello da matti!
Che facciano gli amiconi solo da ubriachi è adorabile
Povero Merlin, mi sembra che ora sia arrivato ad avere due bestiacce moleste da tenere a bada.
La fic era davvero bellissima. M'è piaciuta un sacco. Spero che questo complottare di Giuly e Egle porti ad altre ff in questa sezione (anche perchè io nella sezione di Skin non ci entro mai! E se Egle non si accorge delle tue fic su Maxxi e Tony e me le linka, io non le trovo prima di mesi e mesi!)