Una dolce estate movimentata
di Luna_R

jocker
18/10/06, ore 15:07

bhè finalmente l'ho letta tutta e soprattutto ho avuto tempo per fare un piccolo commento. Come dire, mi è piaciuta e mi ci ritrovo molto,chissà com'è..E' una storia bella come belli sono i protagonisti, perchè bella è la loro storia che tuttora continua con le sue difficoltà e momenti buii da affrontare e le sue felicità da condividere;molte situazioni nonostante il tuo dire sono reali anche se un pò mescolate per dare quel "tocco in più".mi piace come scrivi e credo in te, ma ci devi credere soprattutto tu, prendi ogni tuo sogno e non lasciarlo fino alla fine perchè solo così ne uscirai soddisfatta in ogni caso. Per chi nn lo avesse capito io sono Marco, si il famoso bonazzo della storia esiste davvero,modestamente. Un bacio amore e ciao a tutti, lascio a voi "esperti", diciamo così, i commenti costruttivi.

14/01/06, ore 09:27

bellissima!!continua a postare!!! 1 mega kiss

Valentina
25/11/05, ore 15:17

Mhhhh notevolmente intrigante...ora sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà alla protagonista...al prossimo capitolo,come sempre sei bravissima

21/11/05, ore 15:46

ciao ciao, questo primo capitolo è bellissimo, e la storia mi incuriosisce molto!!!^^ aspetto il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax

21/11/05, ore 14:12

carina... ^^ brava!

aletheangel
20/11/05, ore 14:10

sn curiosa di legger il seguito!

super gaia
19/11/05, ore 16:48

carino....davvero....1 bacio gaia

Valentina
19/11/05, ore 16:31

L'inizio si prospetta molto interessante...come sempre sei bravissima al prossimo capitolo