POESIA PER IL MIO AMORE PERDUTO
di Suicidal_Love

31/08/11, ore 13:13

L'idolo lo vuoi a grandezza naturale o in scala?
Seriamente: ti adoro! *-* Non solo hai descritto di una coppia che adoro -ho visto il film la settimana scorsa e appena li ho visti insieme sono partiti a manetta i filmini mentali- ma soprattutto l'hai fatto con una sensibilità molto acuta che sembra davvero leggere l'animo di Luke. Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, l'immediatezza con cui tutto arriva senza però rinunciare alla poeticità del momento. Nonostante abbia letto soltanto questi due pezzi introspettivi di luke su percy, hai davvero un'ottima capacità di lettura del suo animo, secondo il mio parere!
Questa poesia finisce diretta fra i preferiti e mi auguro davvero che tu possa postare presto altro su di loro, magari anche qualcosa di più piccante *la maniaca che è in lei straborda troppo spesso -.-*.
Detto questo ancora complimenti *-* Leggerò e recensirò sicuramente altro di tuo!

Alla prossima,

Ast

12/11/10, ore 19:39

E' bellissima.
Sul serio.
Bellissima.
Non so quante persone la leggeranno, dal momento che questo pairing è così poco noto, ma non importa. Il sapere che mi hai dedicato un tale piccolo frammento d'arte, di poesia allo stato puro, mi fa sentire la persona più speciale che c'è in questo mondo grigio e morto. Hai una sensibilità che ti invidio, una dolcezza che sembra quasi sconosciuta. My delicious ho letto tutti i tuoi lavori, lo sai. Con te ho riso come una matta, ho pianto come una scolaretta. Ma mai... mai... mai... mi sono commossa come questa sera. Sento il cuore tentare di balzarmi fuori dal petto per la girandola di sensazioni che sta provando.
Poche parole per riassumere tutta la tragicità e la tenerezza di un eroe tanto tragico quale sarà il tuo Luke.
Non so che altro dirti, solo... al lavoro, donna! Desidero un altro capitolo al più presto! Ho un bisogno assoluto di leggere di questo Luke!