Il sole, La luna e le stelle
di Vianne1013

24/12/20, ore 01:27

Ciao! Arrivo con un bel po' di ritardo ma volevo dirti che anche questa tua shot è bellissima, piena di dolcezza e sentimento, un Ryo più maturo e consapevole del suo amore...e che bello è padre! Ce lo vedo benissimo in questa veste.
Elisabetta

31/07/15, ore 12:21

Bellissima storia, brava. Kito ha visto come Ryo e Kaori, e Umibozu e Miki, hanno costruito le loro famiglie, uno che era un Super Don Giovanni e l'altro un soldato, e ha pensato di cambiare atteggiamento pèr trovare la Felicità un giorno anche lui. Alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/07/15, ore 14:19

che storia meravigliosa!!! sei una scrittrice nata!!! sei veramente brava!!! ho già letto altre storie scritte da te e sono diventata una tua fan!!!

17/03/11, ore 21:57

E' davvero ben scritta questa ff ed è la seconda volta in una settimana che torno a leggerla.E' spiritosa all'inizio e poi deliziosa e commovente nella descrizione del cambiamento di Ryo e Umi.Senza volerlo mi sono ritrovata con gli occhi umidi e non sono una di quelle che piange sulle pagine scritte.Davvero grande!!!!!

29/11/10, ore 20:37

io non ho mai recensito nessuna storia per quanto assidua frequentatrice del sito, ma la situazione in cui fai svolgere la vicenda ,le parole che fai dire al protagonista...se non conoscessi a fondo la storia non avrei saputo disguerla da quelle del maestro .E davvero ,davvero bellissima .Complimenti

19/11/10, ore 22:50

Che carina(Spacetrolley inizia a piangere a dirotto per la felicità e allaga la casa)stupenda......non ci sono parole