Musume no Utsukushii
di bea

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
27/01/11, ore 18:31

Ciao, ho appena finito di leggere questa ff e devo assolutamente dire che è bellissima, ma io avrei una domanda? non potevate farla finire un po' meglio? Cioè io speravo che loro due s sarebbero sposati o cose del genere o che almeno lei gli avrebbe detto del bambino, però fa niente, Aspetterò con ansia il seguito. Ancora tanti complimenti. Ciao

22/08/09, ore 21:49

Ok...bellissima ff...però c'è qualcosa ke mi sfugge per esempio............IL SEGUITOOOOOOOOOOOOO..........quando ho visto ke nn c'era il seguito sn morta........cm puoi abbandonare una ff csì!!!!!!......rimettiti subito al lavoro o mi ritrovi davanti a casa tua cn un bazuka in mano e una mitragliatrice nell'altra.......ù.ù.........quindi ti avverto io ti aspetto e voglio dei risultati perkè sta storia è stupenda!!!!!!.....ciauuu bacioni L.L.

27/11/08, ore 14:12

miiiiiiiiii è bellissima questa efp!!!!!!!!!!!! e sono super divertenti i discorsi fuori programmaaaa!!^___________^ (kikyo:divertenti un corno mi fanno passare per una zoccola..è__é) (inu:....) (kikyo:inuchaaaan....amoruccio mio perche non dici niente?) (inu:....."cough cough"....ma che bella giornata! *cerca di sviare discorso*) (kikyo:ecco guarda....ti preferivo silenzioso..ç_ç) (rin:MA CHE DICI O_O??!!!!.....sono meglio quelli loquaci-_-) (sesshy:..-_-.....*arrabiato*...) (rin:PERCHE NON PARLI!!!ç_______________________ç aLmeno muovi la faccia no?!!) (sesshy:*muovendo la faccia di mezzo millimetro*......-_-..*è felice*) tutti......................no comment........... p.s aggiornate prestooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!^___________^

01/04/08, ore 19:41

gnooooooooo voglio il seguitoooo!!!!

16/08/07, ore 02:41

Wow!!!Ke Emozione è strepitosa mi hai lasciato senza parole.Xò ti volevo chiedere se nn ci fosse un seguito.Perche la mia mente contorta si chiede dov'è finita Kagome,il bambino e Inuyasha saprà mai ke è suo???? grazie in anticipo x l'attenzione

Sessho94
05/07/07, ore 23:08

non ditemi ke finisce così........ nn c poxo credere....... e poi kikyo nn la può passare liscia,anke se inuxkag nn è una delle mie coppie preferite, ripeto ke nn può finire così........ vi prego continuatela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/09/06, ore 04:23

Pretendo il seguito!!! Non può finire così!! Non potete farmi credere che lui la salva per lasciarla da sola con un putel in grembo!! ç_ç sigh!! grrrr...spero per voi che nel seguito Kikyo muoia di morte violenta, possibilmente schiacciata da una betoniera e dopo esser stata crivellata da un mitra!! Adesso torno a consolarmi con la Nutella e a finire i Kleenex... Buhuuuuu! ç_ç

kanna
09/07/06, ore 12:11

finisce cosi male m viene da piangere

Lorimhar
28/02/06, ore 14:19

(vendettaaaa!/me che si avvicina alla cassaforte di Lu con fiamma ossidrica in mano) esigo il seguito...altrimenti....beh altro che granate...comunque complimenti imprevedibili come al solito!

Elychan
28/02/06, ore 12:29

MA CM HA FATTO INU A CREDERE A KIKYO?????!!!!!!!1NN è POSSIBILE!!!!!!!!!LU!POSTA SUBITOOOOOOOOOOOO!

27/02/06, ore 20:53

NNOOOOOOOOOOOOOOoo /un grido dall'oltretomba... una strana creatura che si avvicina con la testa china e le braccia stese.../ continuaaa illl piùù preestooo poossibbileee luuuu ... oook disattivo la modalità Sadako.. ma nn sigh, non potete lasciare un povero lettore in questo stato T.T.. mi raccomando fate il continuo il + presto possibile anche perchè noi membri uficiali del club inu/kag ti scoveremo dovunque tu sia luuu! \_/ byeee alla prox!XD

27/02/06, ore 20:03

Nooooo nn potete farla finire così!!! fate i, seguito assolutamente!!! e kikyo che vada a morire sotto un camion oppure ke un pazzo la rapisca e la uccida tra molte sofferenze!! ç__ç vi prego fatela finire diversamente ç__ç

raska81
27/02/06, ore 10:18

GROARRRR!!!!!!Come avete potuto!!!!Fare finire così la storia è paragonabile ad un crimine!!Inu poi è inqualificabile, Kikio dovrebbe crepare fra atroci torture x il casino che ha combinato, non essere consolata come una vittima!! GRRR!!!Vabbè, adesso mi sono calmata! ^_^ Ma il seguito lo postate prestissimissimissimo, verooo??? (Me con voce tipo posseduta dell'esorcista)

Pikkola Rin
26/02/06, ore 21:42

finalmente avete aggiornato! cmq nn ci posso credere: Kagome parte!! spero ke inuyasha la fermi in tempo.....

26/02/06, ore 20:42

qst storia è trp bella e spero ke scriverete presto il seguito!!! ps:siete trp simpatiche!!!^^ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]