Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: bea    26/02/2006    19 recensioni
Incredibile come tutta la vita di una persona può cambiare in un attimo per una piccola scelta...


FF che tanto avevamo promesso di mandare tutta completamente della nostra lucrezia...noi (bea e giw) facciamo solo da "contorno" e consigliere.....
Godetevi questo racconto fantastico ...una favola che vive nei secoli..
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Nuovo personaggio, Rin, Sango, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap19: L’ultimo addio

Cap19: L’ultimo addio.

 

Kagome guardava fuori dalla finestra il cielo che stava diventando scuro, mentre il vento leggero le scompigliava i capelli.

 Ripensava alla scena di due sere fa…

§ Flash back §

 Kagome era sbiancata: ci mancava solo quella!

- O mio Dio…- aveva sibilato Ranko - Se lo sa Genzo..-

Kagome era schizzata in piedi:- Non lo deve assolutamente sapere!-

- Ma prima o poi si inizierà a vedere, e lo scoprirà!-

- Tu non dirglielo, ti prego. Troverò il modo di scappare, vedrai. Ma tu non fargli sapere niente, va bene?-

Ranko si era zittita, alla vista di quegli occhi imploranti.

Che il cielo la mandasse buona…

§ Fine flash back §

 

Con un sospiro, Kagome si passò una mano sul ventre, meditando su quello che avrebbe potuto fare.

Suo figlio…

 

 

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

 

Inuyasha correva come un pazzo per la strada, insieme a Miroku, Sango e Myoga. Se suo fratello avesse fatto presto, tutto sarebbe potuto andare bene, e lui avrebbe avuto dei chiarimenti,anche se, in fondo, sapeva che lei non poteva averlo tradito …

-Myoga…il piano è chiaro?-

- Certo, signore!I nostri dovrebbero essere già arrivati…ah, eccoli!!- Myoga indicò un punto in cui suo fratello, in veste da motociclista li stava aspettando con venti persone, anzi, energumeni, tutti motorizzati, a cavalcioni su delle moto, tranne lui che c’era solo appoggiato  .

-Ah, sei arrivato…- disse levandosi lentamente gli occhiali da   sole (…ndB)(Bea..ma..che fai???ndGeL)(…continuate,mentre io penso…ndB)

Allora?-

-Allora avevi preso un granchio.Quella ragazza è prigioniera di Genzo.E la tua cara Kikyo…sapeva tutto- Inuyasha non fece una piega.

-Bene Sesshomaru…sai cosa fare-

-Tranquillo, la tua Kagome sarà sana e salva…-

-Si…ma a Genzo ci penso io…- (ci piace quest’uomo, combattivo…NdG,B&L)

 

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

 

 

Kagome camminava per dei lunghi corridoi insieme a Genzo.Non sapeva dove la stava portando…

La testa le faceva un dolore tremendo, e l’unica cosa che avrebbe voluto fare, era stendersi su un letto e farsi una bella dormita. Ad un tratto si fermarono davanti a un portone.

- C’è una persona che ti vuole vedere un ultima volta….- disse. Kagome fece tanto d’occhi: Minigonna di pelle nera, maglia scollata, stivali a tacchi a spillo; Kikyo la stava fissando gelida.

- Ciao piccola ….alla fine ce l’ho fatta ha portarti via da lui…per sempre…- si alzò

- Perché, se tu fossi stata libera, di sicuro vi sareste rivisti…- le si mise davanti -Non capisco..che cos’hai tu che io non ho??I miei lineamenti sono più belli, il mio corpo più desiderabile…-

-tu sei una schifosissima puttana!-(quanto mi piace sta frase!!!ndG) Una quarta voce li fece voltare .

-INUYASHA!!!- Kagome non sapeva se ridere o piangere:lui non l’aveva lasciata!!!Troppo bello per essere vero!!!

 

- Tu..-fece Genzo -Come hai fatto ad entrare??-

Inuyasha sorrise pragmatico crocchiandosi le noccole -Diciamo che ho avuto degli aiuti…-

-Tu…maledetto..che sei venuto a fare qui??-

- E me lo chiedi anche?Sono venuto a prendermi quello che tu mia hai preso…-

Genzo, preda di una furia cieca si avventò su Inuyasha iniziando a scagliare colpi con foga, rodendosi di non riuscire a colpirlo.Inuyasha si scansava a destra ora a sinistra; caricò il pugno colpendo l’uomo sulla mascella; barcollò un attimo, facendo finta di cadere.Inuyasha si girò, sicuro di aver vinto lo scontro, quando una sberla a tradimento lo colpì sull’occhio; per poco non cadde. Con frustrazione ed ira ,stavolta parti lui all’attacco; caricò il pugno mentre Genzo si metteva sulla difensiva. Con colpi serrati, lo spinse verso il muro , bloccandogli ogni una via di fuga. Sorrise soddisfatto nel vedere nei suoi occhi la consapevolezza del suo svantaggio; con un calcio laterale lo distrae dalla difesa, facendolo gemere;poi con due pugni sul volto lo fece  cadere inerme e senza coscienza.

Sospirò vedendolo svenuto: alla fine si era beccato solo un occhio nero…

Si diresse verso Kagome, che gli corse incontro abbracciandolo -Inuyasha…sei venuto…-

-…-

-Non potevo lasciarti…- le susurrò all’orecchio.

Kagome gli passò la mano sull’occhio nero - Mettiti del ghiaccio… dopo ti devo dire una cosa…- concluse sorridendo.

Kikyo osservava la scena, furente:-Adesso basta!- urlò.

Kagome sobbalzò, staccandosi da Inuyasha.

-Kikyo, per favore, non iniziare… che cosa ci facevi tu con Genzo?-

Kikyo rimase un attimo interdetta.-Io… lui… lui mi aveva minacciata! Si, lui mi aveva minacciata, mi aveva detto che se non avessi collaborato con lui, se non ti avessi detto certe cose, mi avrebbe uccisa! E’ stato lui a dirmi di dirti che aspettavo un bambino da te!-

Genzo alzò il busto a fatica sputando un grumo di sangue-Razza di bugiarda!Anche tu eri d’accordo! Sei stata tu a chiamarmi per mettere in scena questo piano!-

-Ma stai zitto tu! Non ci posso credere! Kikyo non arriverebbe mai a tanto! Kikyo…-

Era come se Kagome non esistesse, Inuyasha si diresse verso una Kikyo stesa a terra, in lacrime, abbracciandola.

-Tranquilla… tranquilla… ci sono io adesso…- sussurrò.

Kagome guardava la scena, allibita: lui non poteva credere alle parole di quella donna!

Guardò quasi disgustata la mano di Inuyasha percorrere i capelli di Kikyo per rassicurarla.Guardò gli occhi, per lei occhi innamorati, occhi che non potevano credere che lei fosse un pezzo di ghiaccio.

No, decise.

Non poteva dirgli del bambino.

E non perché temesse che lui se ne fregasse, al contrario: lui l’avrebbe tenuta con se, il suo senso del dovere non gli avrebbe mai permesso di abbandonarla.

E lei non voleva che la persona che amava si sentisse costretta a fare qualcosa.

Kagome strinse forte le mani per impedirsi di piangere.Quella era l’ultima volta che lo avrebbe visto.

-Kikyo, scusami… io non volevo dirti quelle cose… perdonami.-

-Inuyasha…-La voce vellutata di Kagome gli fece alzare la testa, incrociando quegli occhi castani che tanto adorava.

-Io… ti ringrazio di essere venuto… -

-Dovevo…-

-E adesso…io…- Quanto gli costava dire quelle parole - Io me ne vado a Londra-

….

-Che cosa?-

- Si, hai capito bene. Vado a Londra-

Inuyasha sentì le forze venire a meno. Lei se ne sarebbe andata!

-Parti!?!- disse, alzando la voce.

Kagome non fece una piega, benché la voglia di mettersi a piangere fosse tanta.

Lui non poteva certo immaginare che se solo lui l’avesse voluto veramente, lei sarebbe andata con lui anche all’Inferno.

-Esatto, parto, vado via dal Giappone, non mi vedrai più-

-Ma perché!?!-

- Perché è quello che ho sempre voluto. Io… ti ringrazio di essere venuto a salvarmi, ti ringrazio tantissimo, ma adesso…-sospirò impercettibilmente- è tempo che le nostre strade si dividano. Tanto sarebbe andata comunque così, no?- finì, facendo un sorriso tirato.

Di sicuro lui avrebbe pensato che lei voleva da lui solo i soldi, e nient’altro.

Fosse per lei, con quei soldi ci si sarebbe potuto accendere un fuoco (Che cosaaaaa??? Sacrileghi pensieri!!ndL)

-Inuyasha… addio- sussurrò.

-Aspetta…-Inuyasha l’afferrò per un braccio, stringendola a se.

Non volendo, a lei scivolò giù dagli occhi una lacrima, mentre lo abbracciava un’ultima volta.

-Inuyasha…- sussurrò, posandogli un leggero bacio vicino alle labbra

-Ti auguro tutte le cose più belle di questo mondo…-

Inuyasha sentì la mano, liscia come la seta, di lei, scivolare via dalla sua, mentre con un passo stanco usciva dalla stanza, lasciandolo lì, senza sapere che fare, solo nella sua vita.

 

Giw: e questo era l’ultimo capitolo di musume no utsukushii!

Lu: no, amici (Lu guarda i lettori che con occhi omicidi stanno scaricando un carico di granate) non abbiate paura… c’è il seguito!^^

Bea: Yes! Dovete aspettare un po’ però…

Lu. Non tanto, dai… verso fine marzo iniziamo a postare!

Giw: sarà una cosa tipo, 15 o 16 capitoli!^^

Bea: e adesso, vi salutiamo!

Lu: ahaha!

 

Aiko chan

alis

Anna90

Chiba

dany91

Deby-chan

Delyla

Dreamer21

Elychan

Genesis

Hanna2003

Iride

Irina

Il vecchio Totosai

Kagomechan

Ciuccia

Kikt85

KIKY85

Kiki chan

Killkenny

Lila

Lily-chan

lili99

Lioko chan

Lucy6

Lorimhar

Luchia nanami

marty-chan

Mewrobby

mewmina 91

phoenix89

Pikkola Rin

raska81

Serenity

Shirin

Shikon

Starli

VaLe_chAn

 

B-siete davvero più di quanto ci aspettavamo…-.-

L- ç_çSIgh! Sono queste le scene che ti fanno venire le lacrime agli occhi!

G-quali? Vedere tanta gente unita a commentarti?

L-No. Vedere tanta gente che si arrampica sui muri armati di motosega per venirci ad ammazzare….

….

B+G+L-GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMBEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!

Voi-WRRRRRRRROOOOOOOAAAAAAAAAAAAAARRRRGGGGGHHH!!!!!!!

 

 

Grazie per averci seguito in questa pazza ff!^-^ Qui bea e giw, che scrivono di straforo da un bananeto nel burundi. Ci dispiace per questioni di incolumità (noi non scriviamo quindi non ci entriamo^_^ndG) lu non è potuta(sese…ndG) venire con noi. Il suo nuovo indirizzo non ve lo sappiamo dare, provate magari alla omicidi…magari qualcuno vi ha preceduto!^_^

Comunque non temete…magari (se ce la facciamo) la convinciamo (con tutti i mezzi pesanti anche…eheh!\_/BWABWABWA!!!!ndB)(…e sarebbero?ndG)(a costo di farle vedere Shakespeare in love, Titanic, Moulin Rouge e Brave Heart tutto di fila!\_/BWABWABWABWAAA!!!ndBsguardo molto sadico..)(=_=…non ho parole…a questo punto falle guardare i magicanti …l’effetto è lo stesso….ndG)a postare il continuo un pò prima.^_^

Baciotti a tutti!!

 

  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: bea