Le considerazioni di una dea sbadata
di Nadeshiko

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/11/11, ore 22:38

basta non ne posso più di quella sfruttatrice!!! Saga! Kanon! posso?
certo ,non vediamo l'ora!!! ndr Saga e Kanon
OK!!! *indossa l'armatura dei gemelli e si dirige verso la stanza di Saori per farla fuori mentre brilla nei suoi occhi una luce omicida*
GALAXIAN EXPLO...!!!! Che diavolo fai Mu??!! perchè mi stai fermando?!
pensa, se tu la fai secca, quella poi tanto ritorna in vita e ci fa sgobbare il doppio ndr Mu
c***o!! hai ragione!!!
Bravissima!! bellissima ff, MMMM!!! quanto non la sopporta quella piattola!!!! (si era capito no?) comunuque, la storia la rispecchia perfettamente e tu scrivi benissimo. Complimenti!

27/11/11, ore 22:23

Dar un pò ragione a quella piattola viola che non fa altre che scartavetrare i gioielli di famiglia di quei poveri cavalieri d'oro?! ma nemmeno se mi fa diventare il nuovo cavaliere dei gemelli!!! poi dici che faceva male Saga a farla secca?! c'aveva dannatamente ragione quel povero! inoltra, 'sta racchia mica li ha riportati tutti in vita! Saga, Kanon, Death Mask, Aiolos, Shura, Camus, Aprhodite e Sion dove diamine sono eh?! e tu saresti la dea della giustizia? semmai della PIGRIZIA! fa bene Milo a far diventare il Grande Tempio in un casinò, almeno ci divertiamo!!! povero Mu non oso immaginare cosa passerà!

27/11/11, ore 22:13

poveri Gold! poveri poveri Gold! che gli tocca passare a quei quattordici (Aiolos, Sion e Kanon compresi naturalmente) e avere come dea 'na ragazzina tutta matta e senza cervello. Bellissimo primo capitolo, non vedo l'ora di conoscere li sviluppi futuri!
A presto,
Aoryu

04/03/07, ore 11:18

Mia cara, carissima, DIVINA (bestemmia! ndSaori) (assolutamente no, parlo di Nadeshiko! XD ndMiss) Nadeshiko! *.* Oh my, oh my, oh my... ho scovato questa tu fic dopo aver notato che hai postato da poco un seguito... come non leggere una tua fic? Ammetto però che è da tanto, tanto, tanto tempo che non penso d Seya e a quel branco di sfi... sfortunati Saints! Li vedevo alla tv non so quanti anni or sono e devo dire che nemmeno a me la DIVINA Saori mi ha dato l'idea di essere una persona TANTO sveglia... *Miss pensa intensamente alla DIVINA stesa a terra con un freccia nel cuore... che ci è rimasta una cosa come 50 puntate ad agonizzare mentre Seya ammazzava tutto e tutti* Non mi ricordo esattamente i Gold Saints ma Aoiluccio mi sta simpatico... ah, lo spirito artistico dell'arte moderna... mi fa tanto tanto pena Mu, che poverino chissà quante volte vorrebbe uccidere Saori nei suoi sogni più segreti e sfrenati... essere tirannizzato così... (più che altro per il vestito... -.-) Almeno ci saranno anche i cavalieri dell'Asgard ad essere tiranneggiati. Ma... ma... sbaglio o Saori è LEGGERMENTE ossessionata da Seya? O.o (ah, sì, povero cavaliere del dragone... seya gli ha portato sempre sfortuna... XD ndMiss) (se c'è il sacro vincolo dell'amicizia, che cosa sono le sventure... ndTea) (DIVINA Saori, non vuoi per caso un altro caricapesi ad aiutare il saint del toro? Non credo che possa aiutare, ma può sempre stare sotto qualche tonnellata di marmo a fare la frittella ndMiss) (perchè non chiami DIVINO anche me? sono un dio! ndNeu con miniatura di Nike in mano, allora in giro alla testa e sfolgorante di luce riflessa in uno specchio) (io non commento... ndMiss) Con questo ti saluto mia cara, vado a leggere e poi commentare il sequel! XD Bax bax! *Miss*

White Gundam
10/01/07, ore 15:53

Bellissima, fantastica, divertentissima, a momenti morivo per le troppe risate: io e mio fratello non ce la facevamo propio più a smettere di ridere. Bello il modo in cui sottolinei DIVINA e come caratterizzi la dea Atena (reincarnata in Saori)... Bellissima specialmente la nuova storia sul salvataggio di Saori da parte di Aiolos e il tuo commento e il suo sul fatto che la storia non la ricordavate così, ottimi i giochi di umorismo con le note dei vari personaggi, a bella anche quella del poster non tanto maxi sulle dimensioni reali di Seiya... Ah spero di non vedere mai i bambolotti da te descritti in un qualche supermercato...

SHUN DI ANDROMEDA
26/11/06, ore 17:06

CARA NADESHIKO, LA TUA FIC...... è FANTASTICAAAAAAAAAAAA!!! NON LA FINISCO PIù DI RIDERE!! MI PIACCIONO SOPRATUTTO I RIFERIMENTI ALLA PASSIONE DI SAORI PER PEGASUS, E ANKE LA COLLEZIONE DI PUPAZZI... SEI UNA GRANDE!! CONTINUA COSì!

Vale-chan
03/07/06, ore 17:05

WEEEEEEEE SONO QUA!!!!!^^ commy della ff: BELLISSIMISSIMISSIMAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!** mi fa troppo sbellicare dalle risate! mi è anke venuto mal di gola per le urla di risate!XDDDDDD è miticissima brava la nostra mitica Nade_chan!!!*_____* SEI UNA SCRITTRICE CN I CONTRAFIOCCHI!** BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!

vampyre
25/06/06, ore 14:50

grazie grazie!!! povero il mio Mu...anche se devo ammettere che è migliorato...a parte la crestina...hm...mi sa che Saori arà vita breve (ahahahah-risata satanica) ok, vado perchè devo affilare la DIVINA spada con cui taglierò la sua DIVINA testa! Baci e aspetto un'altra divertentissima fic!!!

LadyIsabel
14/05/06, ore 18:11

Che dire? Il tuo stile migliora ogni giorno di più. Ogni capitolo risente della tua crescita letteraria. C'è freschezza nelle tue parole e spontaneità nelle scene descritte. La Divinissima Saori sembra essere una figura reale nonostante non abbia la serietà sofosticata della serie televisiva. Non so, ma credo che se in Giappone riscrivessero una storia parodistica sulle nuove gesta dei Saint Seiya e modellassero Athena in questo modo...allora molte sarebbero le asce di guerra depositate in quel cantiere.^^ Per Milo...il mio splendido cavaliere da passerella...non ce lo vedo a gestire i viveri...ma m'incuriosisce l'idea delle sue future tribolazioni (anzi direi che mi diverte...visto che sono nata Diivinamente sadica ^^): Per i bambolotti...io ne ho uno di Seiya nella mia stanza, relegato sul termosifone....a volte s'incantano le frasi che pronuncia (è un pupazzetto parlante) e sono costretta a picchiare duro sulla sua amorosa pancettina per farlo ripartire (nel mio pugno c'è la forza del mio Divinissimo amore!). Addestramento a Ibiza? Siamo sicuri che non si trovi su di una spiaggia assieme a quella megera color spinacio di Tisifone?Ti prego noooo! Faresti un torto al mio Divinissimo orgoglio! In questo momento, alla sola idea , mi prudono i Divinissimi gomiti! Per Mu...poverino! Mi ha fatto pena con la storia del succo di frutta! Pensa che me lo sono visto davanti con gli occhi luccicanti come quelli d'una bambola e la lacrimuccia che scendeva come un ciondolo sulle sue guance! Il Toro? Bene bene...è un forzuto! Puoi giostrarlo come vuoi, tanto senza un corno sulla testa dove vuole andare? Non lo assumerebbero mai, perchè è un cavaliere imperfetto. Aiolia...danni celebrali: un mucchio. Il presunto tradimento del fratello e la lotta con Seiya nella 5 casa deve avergli mandato i neuroni in brodo di giuggiole! Le stanze del Grande tempio? Già...quelle stanze impolverate da secoli e secoli di storia!Affittale così la mia Divinissima collega potrà rifocillare il suo Divinissimo borsellino!Successo garantito per Saolilandia!Invitami quando terminano i lavori di ristrutturazione!Avrò la gioia di posare i miei Divinissimi piedi nella residenza più chiccosa del mondo. E se poi ci sono i cavalieri d'Asgrad (Megrez e Orion in testa)...il mio Divinissimo soggiorno sarà Divinamente glorioso. E per chi ha intezione di declinare o snobbare l'ingresso...una bella pena capitale!^^Parole di Lady Isabel, la DIVINA. NB: Scusatemi...ma quando scrivo, perdo la nozione del tempo. Alla prossima!

13/05/06, ore 11:23

La tua fic fa skiantare dalle risate! Immaginarmi Mu col grembiulino e la crestina è stato trp forte! T prego, scrivine 1'altra su qst genere! ^_^

04/05/06, ore 17:44

allora CARISSIMA saori, il funerale lo vuole sfarzoso, semplice..... decida lei, visto che ho appena chiesto la grazia a Zeus per Jack lo Squartatore, che tra poco sarà lì per, appunto, squartarla viva. veramente, mi sono spanciata dal ridere, povero il mio MIlo e il mio Shaka! guarda saori è proprio una bambinetta viziata, altro ch dea della giustizia! fa concorrenza perfino ad Afrodite! L'unica cosa positiva è che resuscita i cavalieri di Asgard (cari i mei MIzar e Megrez), ma dovresti vermanete andare avanti, è un piacevolissimo , esilarante passatempo in una noiosa giornata!fic strepitosa, ma povero MU vestito da camariera....

01/05/06, ore 21:17

il capitolo è bellissimo...mi spiace per mu, però...ammetto che non ero ancora arrivata ad immaginarlo con la cuffietta di san gallo!! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo! Baci

Blustar
01/05/06, ore 18:40

mia cara!!!^___^ aspettavo da tempo questo DIVINO capitolo!!! non c'è che dire....Bellissimo mur con la cuffietta di pizzoooo XD sono morta dalle risate XD Sai come meriterebbe di finire i suoi giorni la DIVINA? Dovrebbe crepare d'invidia perché il suo caro pegasus si è innamorato di un'altra divinità (ma come sono cattiva oggi hihihihihi ^^) Sei splendida, non vedo l'ora di leggere la tua prox ficci!!! Intanto ti saluto e...alla prossima! ^^ Baci baci Blustar

01/05/06, ore 18:16

Chissà che duro l'allenamento ad Ibiza dei bronze saint, suppongo che là seiya avesse shaina come maestra....

12/02/06, ore 20:50

Divertentissima!!!! aspetto il seguito della tua DIVINA fanfic con grande trepidazione(più o meno come aspetto l'ordine che ho fatto nel negozio di gucci la settimana scorsa...) Un bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]