Lotterò per te

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/05/11, ore 17:49

Ma non continui più questa meravigliosa storia?? *.* Ti scongiurooooo!!!! ;D xD
Aggiorna prestoooo!!!!! *.*
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 08:28 pm)

20/04/11, ore 11:54

Stiamo aspettando il continuo della storia con ansia D: Ti preghiamo di aggiornare prestissimamentee >.<
E se magari stai avendo dei problemi ci dispiace moltissimo >.<

Io non vedo l'ora di sapere che cosa succede *-*
A presto

03/04/11, ore 10:34

dimmi che non litigano ti prego! ma a stefano piace veramente eli o no?
mha... non vedo l'ora he aggiorni questa storia è stupenda! fammi sapere al più presto! <3 grazie!

22/03/11, ore 15:51

Ciao ! Scusa scusa scusa se ci ho messo tanto ma ero convinta di aver già recensito -.-''
detto questo davvero bello !
Ste è sparito... chi sa se si è pentito a ltro ma... un bacio alla prossima ciaooooo

23/02/11, ore 00:01

Salve! D: Non so se ti ricorderai di me ma il mio vecchio Nikname era "LeleChan97". Account eliminato,non trovavo più questa storia e mi è dispiaciuto tantissimo,ma,sono tornata più scellerata di prima x) E sono di tante parole! Allooora:
La storia,da dove l'avevo interrotta io,si è evoluta tanto e anche il tuo modo di scrivere,davvero!
Passiamo al analisi del testo:

- Nessuna droga è leggera, ce ne è solo qualcuna che è meno pesante delle altre!
Questa frase ha un fondo di verità davvero toccante,in ambito della droga per un esame ho scritto un tema interessante che ha suscitato molto interesse. Per me la droga è anche peggio della guerra perché non è distruzione derivata da irresponsabilità e stupidità degli altri ma è una vera e propria autodistruzione.

-Andiamo, Fabio, lo faccio per te!
Purtroppo anche se Stefano credeva di annientare il suo dolore lo stava facendo nel modo più sbagliato possibile e confido in Fabio,spero lo faccia raggionare!

-Si, ma Elena per me è solo una bella gnocca che lascerò quando mi sarò stancato, invece tu...
La rabbia fa dire cose che non pensiamo sul serio e quando ormai è troppo tardi è davvero complicato rimediare e credo che Fabio farà una lavata di capo a Stefano che è rimasto scosso per il troppo dolore del amico,per questo si è comportato così. Secondo me Stefano voleva provare a smettere ma vedendo l'amico che soffriva si è spaventato a morte e non ha voluto più farlo. La paura è stupida.

E… e se avesse ragione lui? Se fosse vero che mi faccio trattare da Cris come uno schiavetto? Non ero mai stato così gentile e accondiscendente con una ragazza… forse, senza rendermene conto, mi faccio comandare a bacchetta da lei

Se solo la gente comprendesse di più i sentimenti che prova una persona i pensieri che ha fatto Fabio non l'avrebbero nemmeno sfiorato! Lei cerca di aiutarlo a vivere non sopravvivere ,credimi c'è differenza.

Bello come l'amicizia riesca ad aiutare e supportare di tutto,dal compito in classe (futile) alla paura di perdere una persona,la persona amata!

La sua voce fu interrotta da un singhiozzo.
- … ho tanta paura!
Detto questo scoppiò in lacrime e Cris la abbracciò.
- Ho paura anch’io, Eli, ho tanta paura.

Ho finito! spero di non averti annoiato,un bacione!

20/02/11, ore 12:45

fINALMETEEEEEEEEE :D bellissimo come sempre !!! Da un certo punto di vista anche Ste ha ragione eppure.... :( va bè :) sono curiosa si sapere cosa succederà posta presto un bacio ciaoooooooooooooooooooooo

29/01/11, ore 15:08

Povero Fabio.. Si vede che soffre molto a causa di quella maledetta droga :(
Sono sicura che però riuscirà a vincere questa battaglia anche grazie all'aiuto della sua adorata Cris ^^
Continua presto, mi raccomando :)
Un bacione grosso!

29/01/11, ore 14:15

Finalmenteeeeeeee :) Mi è piaciuto molto xo cris mi sembra abbastanza deficente nel senso.. a volte può anche dargliela l'ha detto lei stessa ! E poi se no per che cavolo di motivo ha la droga in borsa ma ! xD va bè comunque bravissima come sempre ciaooooo

23/01/11, ore 14:03

Bellissimo capitolo :)
Sono contenta che Cris sia stata vicino a Fabio in un momento di crisi d'astinenza!
Sono certa che le cose andranno per il meglio :)
Continua presto.. Un bacione grosso ;D

19/01/11, ore 15:01

Bellissimo :) Mi è piaciuto un mondoooooo comunque, chi sa se anche ste smetterà di drogarsi !!!!! :D speriamo di si dai xD ciaooooo

16/01/11, ore 01:16

Bellissimo questo capitolo :)
Maddalena potrà pure inventare che Fabio ha rubato la luna, ma tanto Cris non le crederà mai perchè l'amore che l'uno prova per l'altro è fortissimo..
Cavoli, esistessero amori del genere..
Comunque sono certa che con Maddalena purtroppo non finirà qui -.-
Continua presto, mi raccomando :)
Un bacione!

15/01/11, ore 14:29

BELLISSIMO ma siamo proprio sicri di ciò nel senso fabio nn ha fatto dv niente o è ocme dice cris k cn la droga nn si ricorda ?? Contnua presto ciaoooo

09/01/11, ore 15:57

Mi piace molto questo capitolo :)
Si vede che loro due si amano alla follia <3
E sono contenta che affronteranno insieme il problema della droga di Fabio :)
Continua presto, un bacione grosso ;D

09/01/11, ore 12:58

Io credo che Cris cercherà di capirlo o almeno lo spero :) E' strano che abbia retto così tanto senza droga e quindi una ricaduta ci voleva :) certo xD ade starà ancora peggio con la febbre che si ritrova ! Secondo me Cris lo porta di filata in ospedale ! Cm continua presto ! Un bacio e buon anno !!!!!!

07/01/11, ore 20:07

Credo proprio che Cris abbia fatto la cosa giusta :) e anche fabio xD sta migliorando molto e lo dimostra il fatto che non ha mentito :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]