Do You Remember?
di Love Today

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/02/11, ore 18:39

woooooooooooooooooooooooooooooooooow!! bellisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo!!!!! finalmente ha scoperto la verità di Alice e Angela!!un baciooooooooooone

30/12/10, ore 12:55

Buongiorno!!
Ok è ufficiale sei Bravissima!!!! è sempre un piacere leggere le tue FF!
Ma Bellaaa! Va bene avere successo ma diventare così stronzi noo!!
Ti piace la serie di Ugly Betty,vero?
Ma Bella ha un amante?? O magari il suo matrimonio stava andando in fumo e il marito ha fatto credere a tutti il contrario in modo da riaverla?!!
Scommetto quello che vuoi che l'E. del biglietto è Edward! YEEEH!!!
Magai le fa tornare la memoriaa! Come il vero amoreee!!
Ma David sinceramente inizia un po' ad essermi antipatico, povero mi spiace ma è così, sembra che Bella sia una scema, sa come stare con le persone sa essere se stessa ( beh più o meno), non c'è bisogno che faccia tutto Gianna, non deve fare niente, da qua e di là!
Va bene la smetto di romperti!
Alla prossima! Non vedo l'ora!
Bacii Vanessa

29/12/10, ore 22:25

Omamma miaaa! Che shok!

29/12/10, ore 22:15

Amo la tua storia!
E lo ripeto sei davvero brava a scrivere e hai delle belle idee!

28/12/10, ore 14:19

Ormai ne sono sicura al cento per cento: scivi davvero molto bene. I tuoi capitoli sono davvero molto scorrevoli e riescono sempre a farmi sorridere e a ridere come una matta. Ma come fai a scrivere così bene? Inoltre, anche se hai preso spunto, trovo la tua storia molto originale e ogni capitolo che passa mi piace sempre di più. Sei BRAVISSIMA!!! Questa è la mia idea su tutta la storia.
Parlando di questo capitolo penso che David non è l'anima gemella di Bella. Perchè penso che anche se Bella non si ricorda nulla di quello che è successo, quando a baciato David avrebbe dovuto provare un brivido, il suo cuore avrebbe dovuto battere forte, sentire le farfalle nello stomaco... invece non ha sentito nulla.
Inoltre mi è dispiaciuto molto che tra Bella ed Alice non ci sia più quel rapporto. Non posso credere che Bella sia diventata un capo stronzo ed arrogante?!? La tenera e dolce Bella, non riesco proprio vederla.
Spero che riesca a risolvere e a rimettere i pezzi della sua vita al proprio posto.
Mi sa di averti già rotto troppo.
Cerca di aggiornare presto che sono curiosissima!!!
Un bacione :***

28/12/10, ore 14:09

Bella, mia cara, ma cosa hai combinato in questi 3 anni??? Non posso credere che hai perso di vista Alice per quell'oca di Jessica!
Certo che David è veramente strano. Come può avere come animale virtuale un grosso ragno. Non ho niente contro i ragni però penso che sia meglio avere un cane, gatto, un uccello...
Però l'adoro quella casa. Mi piace un casino... ma perchè non la posso avere anch'io :(
Un bacione!!!!

28/12/10, ore 14:04

Va b'è lo devo ammettere che David è molto dolce con Bella e sembra che l'ami davvero, ma... ma... non so, non gli vedo bene insieme.
Per me il messaggio firmato con quella E è quella di Edward; Secondo me quei due hanno una relazione segreta...
Se devo dire tutta la verità, sono rimasta anch'io come Bella leggermente sorpresa del messaggio di Alice. Non posso pensare che abbiano litigato, però in 3 anni ne succedono di cose.
Un bacione.

28/12/10, ore 13:59

Ho tirato un sospiro di sollievo, quando ho letto che Jacob è suo fratello addottato. Meno male davvero!
Mi ha fatto morire dal ridere quando ha portato il bambino e ha detto che era il figlio di Bella ahahahah ( al solo pensiero mi rimetto a ridere. )
Cmnq ti avverto che David non mi piace per niente; mi sta proprio sulle scatole. Edward, ma che fine hai fatto??? Speriamo che esca presto fuori...

28/12/10, ore 13:55

Povera Bella!!!! è proprio sconvolta. Dimenticare 3anni della propria vita è davvero una cosa che ti sconvolge in particolare se in questi anni sei cambiata. Speriamo che Bella si è sposata con Edward, se no ho un terribile presentimento. Non con quell'orrendo cagnaccio pulcioso di Jacob! Se no, davvero che a Bella gli verrà una bella crisi isterica.
un bacione.

28/12/10, ore 13:51

ahahahah troppo divertente questo capitolo!!! Certo che per Bella è stato davvero un terribile colpo svegliararsi in ospedale e scoprire che è sposata, è diventata famosa e che nelle sale del cinema è uscito Avatar 2 ahahahah sto ancora ridendo come una matta.
Davvero molto bello questo capitolo ed inoltre il tuo modo di scrivere è molto scorrevole. ( secondo me è una cosa molto importante. )
Un grossisimo bacione!!!!!

28/12/10, ore 13:43

Mia cara, la tua storia l'adoro!!!!!
L'ho trovata per caso questa storia, ma appena ho letto solamente il prologo me ne sono innamorata: possiamo dire che è stato amore a prima vista.
Il Diavolo Veste Prada è secondo me uno dei film più divertenti. ^^
Trovo la tua idea molto originale e quindi non osare più dire che quello che scrivi è orrore; anzi secondo me scrivi davvero mooolto bene.
Un bacione!!!!
(Recensione modificata il 28/12/2010 - 01:47 pm)

17/12/10, ore 00:33

Ciao, ohhh sei una bimbina anche te.....(non ti offendi vero????)cavolo sono circondata :)in senso buono ovviamente, casa mia è un porto di mare ultimamente...o meglio, sempre da qualche anno a questa parte, essere troppo giovane per un ragazzino di quell'età mi fa passare come una zia o al massimo una sorella maggiore e quindi si scatenano con me e ci vanno anche giù pesanti a volte.....non mi prendono sul serio......"me depressa"!!!!!!
Comunque, a parte le paranoie mie....è Eddy che incontra vero? O meglio scontra...poverina, già iniziano i guai e lui se ne va lasciandola lì impalata e perplessa.....poveretta ha peso la memoria dopotutto, dovrebbe anche capirla un pochetto!!!! Già Jessica mi ha fatto venire il mal di testa...santa pace, non oso pensar ai nervi i Bella!!!!!
Proposito, cavolo che casa, anch'io la voglio così....."siiii sogna"...David?? No comment!!! Gatto virtuale??? Idea sbalorditiva....shopping pazzo....qui sghignazzo, evvai!!!!! Mi chiedo cosa sia successo con le sue amiche....bon ti saluto alla prossima.....Simona

16/12/10, ore 12:42

Premetto che non ho letto il libro.. ma cerchero di rimediare!
questa storia è molto interessante quindi la seguiro con molto piacere.
Ti prego mom farci aspettare molto ok

12/12/10, ore 20:41

Ho letto il libro proprio quest'estate! Che coincidenza! So già che parte farà Edward :D!

09/12/10, ore 13:50

Ciao, rido ancora come una pazza, capitolo divertentissimo, povera Bella, ma cosa le è successo? Si è dimenticata di tutto tutto, persino del marito/strafigo/miliardario....però si ricorda di George Clooney....e chi se lo scorda quello.....mmmmm "me che fa sogni sconci su di lui" ok, la smetto, alloooora, Eddy non è Gay...evvai, almeno quello, è stato un sollievo scoprirlo!!!! Comunque quel mazzo di fiori con scritto E. mi sa di ambiguo...molto ambiguo, che il suo matrimonio con David sia...come dire di facciata????? Eh???? Che Bella abbia una relazione con Eddyno bello???? Ehehehehe???? Ora torna a casa e alla sua vita, secondo me sarà un caos colossale e poi cos'è successo con Alice e Angela? Mio Dio ho riso mezzora all'uscita di Jacon e David con l'ascella alzata....mi immaginavo la scena, giuro che piangevo dal ridere e poi.....il sesso, quel ragazzino è tremendo davvero!!!! Mi chiedevi chi mi ricorda, Beh, devo dire che il mio bambino diciassettenne....che se mi sente chiamarlo così mi uccide, ma che ci posso fare se per me è sempre un bimbino??? E' strafottente e imbarazzante a volte, non ha un filtro nel cervello e dice tutto quello che pensa causando situazioni grottesche, ma mi fa morire dal ridere anche se a volte vorrei ucciderlo per le figure che mi fa fare.....santa pazienza!!!! Bon, penso di averti annoiato abbastanza, alla prossima Simona

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]