The seduction of Mr Moony

30/09/07, ore 13:57

FANTASTICA!!! Aggiorna al più presto! Baci

Vahly
20/02/06, ore 19:47

Wooow!!! E' cariniiissiiimaaa...!!! Me piace, me piace! In effetti da un capitolo all'altro la traduzione sta migliorando... Uffa, Sirius è proprio un bel bastardello eh!? Cioè, dire tutte quelle cose a Remus solo per il suo stupido gioco... va beh che gli piace, però sta esagerando >///< forse dovrebbe semplicemente ammettere con sè stesso che cosa prova veramente, senza cercare di rifiutarlo a tutti i costi... Ma anche James, più che dirgli di essere più romantico dovrebbe dirgli di riflettere un attimo... Remy invece è tenerissimo... quando arrossisce è così dooolceee... Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Kissotti kissotti!!!

15/02/06, ore 11:56

Già infatti ^^, cmq mi é molto piaciuta,troppo divertente Jeames cupido XD! Continuala presto e scusa se non ho commentato prima!!! Fellis!

Rose
31/01/06, ore 17:31

Allora,prima di tutto complimenti per la traduzione;in secondo luogo,te la storia è proprio intrigante e ben scritta...così sensuale,eppure dolce... certo,però,k Sirius si è comportato proprio da bastardo... povero Remus...la trovata della cioccolata è proprio buffa! James,poi, in veste di Cupido è coosì carino... Non vedo l'ora di leggere il seguito... spero arrivi presto... ^^

airone
14/01/06, ore 15:20

ok ok, allora.. vediamo.. vediamo se riesco a ricordarmi il chap.. certo che me lo ricordo!! me lo sono riletto tante di quelle volte che stavo cominciando a vedere sirius cioccolatosi e peter con la testa a forma di bolla di sapone!!! ahah vebbé, a parte gli scherzi... il chap mi é piaciuto, la traduzione é sempre buona, spero che le mie correzioni ti siano state utili(e non troppo libere... il chap mi piace, anche se forse le cose stanno andando un po' in fretta per i miei gusti.. mi sarei immaginatache remus aspettasse ancora un po' prima di cadere nelle braccia di un irius seminudo!!! ma in fondo, se non ricordo male, la scommessa ha un margine di tempo, quindi capisco che uno abbia fretta di farsi rivelare l'innamoramento e l'altro voglia "approfittare" per divertirsi!! james cupido é carinissimo! quando sgrida sirius.. hihi, hihi, che bravo! io lo avrei picchiato col giornale! peter é zempre il solito tonto.. non capisce niente! ^-^ povero peter!! aspetto il tuo prox chap! n.b.per avere 16 anni sei una traduttrice coi fiocchi!! complimenti!! la tua beta, airone

Agartha
13/01/06, ore 10:49

Per me è un vero piacere lasciare un commentino in ogni capitolo che posti di questa storia. È davvero frizzante, divertente e tremendamente sensuale. Certo che Sirius è proprio ottuso, anche se subdolo, ed è anche un gran insensibile. Come fa a non capire che per Remus tutto quello che stanno facendo non è un gioco? E non lo è nemmeno per lui ma solo finge? È proprio stupido. Per fortuna che però c’è James a fare da Cupido e sistemare le cose. Riesce a consolare Remus e far un po’ ragionare Sirius come pochi. Certo che per Remus deve essere stato davvero imbarazzante farsi vedere da chiunque come il “fidanzato” di Sirius. E la scena nella Sala Comune era davvero bella, i due erano a buon punto, Remus stava per cadere ed ammettere i proprio sentimenti e l’altro che fa? Usa un sorriso irritante di sufficienza, di vittoria ferendo Lupin che lo pianta su due piedi. Ha fatto bene! Come si è permesso di dire Ti amo al licantropo, se poi non è disposto a credere lui stesso alle sue parole anche se sono vere? Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti per la traduzione. Per quanto riguarda le mie fic, il fatto che le inserisco come NC17 è una scelta, qualcuna non lo sarebbe propriamente, ma visto che sono tutte yaoi ho deciso di tenere le distanze onde evitare polemiche. Tutto qui. Certo che tu sei proprio giovane, in confronto a me sei quasi una bambina, ma è bello sapere che c’è lo stesso qualcosa che ci unisce: la passione per le Sirius x Remus fa miracoli. Agartha.

11/12/05, ore 22:07

No, no, non pensare a Snape, Remuuus!!*_* Ma dico, come si fa?? Vabbé, mettendo da perte il fatto che IO risolverei la cosa in maniera molto meno virtuosa, passo a scrivere una recensione seria ( o almeno ci provo):mi piace come l'autrice ha sviluppato questa crescente attrazione fatale tra Sirius e Remus, e la traduzione é fatta anche piuttosto bene! Avevo già letto una parte della fic in lingua originale, ed ero curiosa di sapere come sarebbe stata la versione in italiano. Devo dire che c'è stato un crescente miglioramento che spero continui a progredire!XD Solo che a volte forse l'autrice calca un po' la mano(non che a me dia fastidio:questi scetch altamente peccaminosi di Remus e Sirius mi fanno tremare le ginocchia!XD) ma magari cercare di focalizzare un po' di più i sentimenti, piuttosto che il serpeggiare delle loro mani e dei loro organi genitali, ecco. Se i più arditi adesso mi vogliono picchiare ne hanno tutte le ragioni! Complimenti davvero per la traduzione, brava.

06/12/05, ore 17:55

Io sono sempre felice di commentare. Anche questo capitolo è stato ottimo. Finalmente si scoprono i pensieri di Sirius su Remus, è cotto del suo amico, anche se fa di tutto per non darlo a vedere visto che non vuole rovinare la loro amicizia, oltre il fatto che pensa che Lupin per lui non provi niente da quel punto di vista. La scena in camera da letto è stata calda. Remus è riuscito a salvarsi in extremis, pensare a Snape è decisamente utile in certi casi. Certo che Sirus è proprio determinato a non arrendersi, adesso ha cominciato anche ad ostentare al mondo una relazione con Lupin che nemmeno esiste almeno per ora. Spero presto di leggere il nuovo capitolo. Sono felice di sapere che ti piacciono le mie fic. Quanti anni hai visto che la password ti limita nel leggerle? Spero di leggere presto un nuovo capitolo. Complimenti per la traduzione.

06/12/05, ore 17:24

Si i piace è anche moltooo, solamente non mi vorrei mai trovare nella sitazione che si trova Remus (ovviamente se io fossi un maschio!!!) Un bax Fellis!

AleLupin
06/12/05, ore 15:56

Ehm......scusate ma......non mi piace!!!!

06/12/05, ore 00:34

ok, ok, lascio una recensione vera!!! bé la storia mi piace, é carina e io AMO le sirius/remus!!! il tuo lavoro di traduzione é decisamente buono e con le ultime correzioni il chap é venuto fuori proprio scorrevole!!! sono soddisfatta del lavoro che abbiamo fatto(piú tu che io!!). alla prossima!!!

06/12/05, ore 00:29

grazie per la dedica!!! ^-^

02/12/05, ore 18:31

Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. E’ stato divertente il modo in cui è stato introdotto James, il caro Potter sembra proprio avere la vista lunga sui suoi due amici ed è interessato a far capire loro, cosa che lui è già chiaro. Chissà se riuscirà nel suo intento di fare Cupido. E Sirius, è proprio deciso a far cadere ai suoi piedi Remus, ha dato pure un termine, sabato. Non ha molti giorni, chissà cosa combinerà con il suo sex appelal invidiabile. Remus invece è sempre più cotto dell’amico, spero davvero che il consiglio che James gli ha dato di pensare a Snape, possa essergli d’aiuto per non crollare, e spero che anche riesca a divertirsi il più possibile della situazione visto i suoi sentimenti. Questa fic è semplice ma davvero piacevole da leggere. Quando si inizia a leggere, si arriva in fondo con un sorriso sulle labbra. E la traduzione è buona. Mi offrirei anche di farti da beta reader, ma ultimamente sono piena come un uovo di cose da fare, spero che presto troverai qualcuno. Aspetto di leggere il prossimo capitolo. Sperando che anche l’autrice di Travial si decida a darsi una masso e scrivere, tienimi aggiornata. Complimenti. Agartha.

01/12/05, ore 15:40

Molto carino ^^! Continua!

30/11/05, ore 23:53

bella!! proprio carina la storia e sta tranquilla, questo cap l'hai tradotto benissimo!!! cmq, se hai bisogno di qlcn che gli dia un'occhiata e che ti corregga i verbi, io mi offro super stravolontaria!!! sarebbe la prima volta che lo faccio, ma ti assicuro che con congiuntivi e verbi vari me la cavo alla grande, davvero, tra l'altro posso anche garantirti una certa velocitá nella correzione... se sei interessata contattami a questa mail:airone-cla@libero.it fammi sapere!!