Do you love me?
di _starrynights

14/11/10, ore 18:04

Qualcuno ci sta credendo che sto per piangere *w*????
è troppoooo pucciaaaaaaaaaa <3<3 *sparge amore*
oddio che cariniiiiiiii!!!!!!!!!!!!
marò troppo troppo bella questa fic!
sei tornata finalmente donnaH ti giuro che mi sei mancata tantissimo
tu e questi piccoli capolavori!
questa va dritta dritta tra le preferite u.u
aawww ti voglio bene!

14/11/10, ore 17:48

Ciao. Meravigliosa. Questa é l'unica definizione che mi viene in mente... Veramente sei bravissima come autrice.... E questa FF é fantastica... Spero che ne scriverai altre di questo genere perché sei eramente ma veramente brava!!! Mi raccomando continua sempre con le slash BIKE!!! XDXDXD baci con affetto OrangeMochaFrappuccino

13/11/10, ore 20:50

Stupenda.
Davvero bella, adoro le tue fanfic.

13/11/10, ore 17:00

Amore caro *w* Te lo avevo già recensito il capitolo su msn, ma -disgrazia a me- hai aggiunto un pezzo, quindi mi tocca u____ù
E' a dir poco F A N T A S T I C O *AA* Non riuscirò mai a capire come fai a scrivere ste cose u.u Sei un mostro x°°°
Passando ai fatti concreti -o_ò?- Billie è proprio una tredicenne infoiata [cit.] AHAHAHAHAH e Mike il ragazzo perfetto *-* Ne abbiamo già discusso, quindi se ripeto le stesse cose, è colpa tua u.u
La neve rende tutto più romantico *w* Scrivine una con tema natale poi *__________________* (e dedicamela pft) XDDD
Con questa frase della minchia, mi congedo *-*

13/11/10, ore 16:32

Bhè u.u adoro il tuo modo di descrivere l'atmosfera intorno, lo sai. e qui è molto evidente con la neve ...waa **
Mi piace

13/11/10, ore 16:27

çVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVç
è bellissima, te l'ho già detto, e secondo me non sei cambiata v.v
la neve è perfetta con loro ç.ç sembra fatta apposta! e li hai messi in versione ragazzini, come piacciono a me çVç perfetti, perfetti!
è stupenda la parte che hai aggiunto di Billie *^* è propio...da lui *^*
e poi mike che lo abbraccia da dietro..*^* gnaw! dolcissimo, proprio per proteggerlo *^*
bravissima (come sempre) eli!

scusa per la recensione cogliona ahahahah ma è il massimo che mi è uscito '-' LOL