What are you doing?
di Lugichan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/04/15, ore 18:11

okkey, scrivo una petizione ufficiale per chiedere che riprendi subito in mano penna (o tastiera) e finisci questa FF! non puoi lasciarmi così, sul più bello! eddai! ti prego! giuro, se serve ti supplico pure. ma non puoi, proprio non puoi, non dirmi come va a finire tra questi tre (perchè tsubaki, poveretta, alla fine non è che si impegna granchè nel prendersi uno o l'altro...)!!!
please!

07/01/13, ore 15:59

Allora questa ff è
1 KAWAII
2 stupenda
3 un pò OCC ma ci sta bene
coooooooooooomunque sei bravissimae io tifo per teeeee!!
ma anche per soul e maka!!!!! >.<
ciao ciao

16/02/12, ore 20:15

Soul x Maka D:
i'm a SoMa fan <3
soul e maka DEVONO stare inseeeeeeemeeeee Q^Q
rimettili è_é rimettili è_é rimettili è_é rimettili è_é rimettili è_é rimettili è_é rimettili è_é rimettili è_é rimettili è_é rimettili è_é rimettili è_é rimettili è_é rimettili è_é rimettili è_é rimettili è_é rimettili è_é rimettili è_é rimettili è_é rimettili è_é rimettili è_é rimettili è_é rimettili è_é rimettili è_é rimettili è_é rimettili è_é rimettili è_é rimettili è_é
E TI PREGO Q^Q
continua la storia >_<
tra 2 giorni sarà un anno che non aggiorni xD
baci e speranze da spooka <3

10/12/11, ore 17:49

Ti prego continuala, sono troppo curiosa di sapere come va a finire.
Soul si dichiarerà finalmente alla sua meister????
E Maka chi sceglierà tra i due??? Il suo partner di cui è innamorata o Black Star che è stato così dolce e sensibile con lei????

10/11/11, ore 17:11

bellissima!!! davvero complimenti, tra l'altro non avevo mai pensato alla coppia maka/black e direi che non è niente male!
spero che aggiornerai presto, voglio sapere se maka si metterà con soul o rimarrà con black star!!!
Ciaooo! ^_^

05/06/11, ore 21:43

Bella bella bella bella*__* il mio unico commento*-* concordo: Black Star? GENIALE!
Mi piaceeee*O* Spero che aggiornerai presto*^* non vedo l'ora di leggere un altro capitolo*-*

03/06/11, ore 21:39

Dire che questa FF è un capolavoro, è dir poco!
E'... E'.... FANTASTICA*OOO*
Questa specie di Menage-a-trois lo adoro*-* e il fatto che non è come le altre FF che si incentrano solo su Soul e Maka ma lasciano spazio anche ad un altro personaggio (in questo caso Black Star, scelta GENIALE) mi piace *3*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo*-*

24/04/11, ore 14:54

AGGIORNA. E' una storia bellissima e ben fatta ed è molto strano immaginare Black Star e Maka come coppia ,ma  tutto ciò è anche molto interessante ^^ Ti scongiuro ,guarda te lo chiedo in ginocchio ,continua ,perchè sei bravissima!

19/02/11, ore 23:41

Uhuhuhuh ma che cariniii ^w^ Quasi quasi mi metto a tifare per Black..
Oddio mi sono troppo ammazzata dalle risate in quel pezzo dove soul dice "Paura, di perdere l'amicizia che aveva con Maka." Ahahahahah sì come no, proprio l'amicizia.. Ma chi cavolo vuoi prendere in giro Soul u.u Oddio e se poi Maka si innamora di Black.. Waa leggere leggere

19/02/11, ore 23:25

Mwahahahahahahah ora sì che si ingelosisce soul.. Mi è piaciuto tanto il pezzo dell'inizio.. Mi sono immedesimata tantissimo in Maka.. Poveraa ç__ç Però sai che non ci avevo mai pensato ad una coppia Black x Maka?? Non so.. Comunque Soul è stupido u.u E' chiaro che lui ama Maka.. Tsubaki avrà una quarta ma è troppo moscia per i miei gusti u.u
Vado a leggere il resto °w°

19/02/11, ore 23:12

Nuoooooooooooooooooooooooo!!!!!! WOW!! questa proprio non me la aspettavo!! Tsubaki.. pensavo stesse parlando di maka prima!!
Ok recensisco corto perchè voglio andare avanti °w° Comunque proprio bella, è come se stessi vedendo l'anime ^^ Brava :DD

15/11/10, ore 22:41

Ovviamente capitolo degno di applausi U.U
Scrivi davvero bene, cavolo.

Riguardo all'andamento della storia ... non vedo l'ora di vederne il seguito (perchè io in fondo spero di nuovo in una TsubakixBlack Star, lo so ne sono ossessionata XD)

Applausi! Brava!

15/11/10, ore 22:35

Chiedo scusa per non aver recensito prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TTOTT

Capitolo STUPENDO, ci voglio essere io tra le braccia di Black Star °.°

Complimentissimi :D

15/11/10, ore 20:46

Chissà quando Soul capirà i suoi veri sentimenti per Maka, invece di correre dietro a Tsubaki che non lo fila di striscio...
Se così non fosse perchè è così geloso e arrabbiato??? ^^
Alla prossima

15/11/10, ore 20:43