Il nostro TO BE CONTINUED...
di BuffaloBill

08/06/12, ore 13:53

E' una storia davvero bella, mi è piaciuta sopratutto il bacio tra Paddy e Tart, qnt sn carucci! ^^ Aspetto i prossimi capitoli e spero davvero tanto di poter rileggere altre scene come questa ;)

18/04/11, ore 20:55

tu rutta cattiva !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aggiorna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! capito ???? no??? allora lo ripeto aggiorna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok ?
hai agggiornato? no?
Ora? no?
e adesso???

07/04/11, ore 18:34

tu devi aggiornare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna !!!!! Ti prego aggiorna !!!!
ti ho già detto di aggiornare???? no?
ALLORA AGGIORNA !!!!

01/01/11, ore 19:10

ciao ^^
ho letto la tua storia e l'ho trovata molto carina e ben scritta xD
una trama nuova e sempre ben gradita e questo nuovo personaggio "cattivo" mi incuriosisce molto!
sn molto curiosa anche di scoprire quali saranno le coppie *.*
non è che puoi anticipare qualcosina? * me inizia a fare gli occhi da cucciolo *
spero aggiornerai presto ^^
Buon Anno un bacio XD
Delphinium

29/11/10, ore 14:58

La storia ora è molto meglio di com'era prima (a proposito, la mail l'ho vista ieri ^^""... è che mi arrivano nella posta indesiderata).
Se è Mina (e non Straw) che parla a Kisshu è probabile una Kisshu x Mina, o forse no (ok, frase un po'  vaga). Povero Kisshu, è quello messo peggio di tutti, sigh, non deve morire!
Poverino anche Pai costretto al silenzio ç_ç (non è che poi normalmente parli tanto, mi sa che non si sentirà molto la differenza). Sono curiosa di scoprire chi è questa "donna cattiva" che ha maltrattato i poveri alienucci (è mia moglie! nd Profondo Blu ...Tu non eri morto? nd tYTy Dici? Ah, hai ragione! nd Profondo Blu).
Mi piace la versione "gelosa" di Paddy (lei e Tart sono molto carini insieme). E' bella la scena del cappello (Tart è proprio imbranato XD). Cosa c'è al caffè mew mew, una riunione di pedofile? (E' colpa nostra se quel bimbo è così cariiiiino? nd ragazze).
Bella la cosa dei camerieri alieni (un posto dove c'è Kisshu che serve ai tavoli incasserebbe un sacco, quindi vedi di farlo guarire presto), forse però l'ho già sentita.
Ps. Le immagini in mezzo alla storia non si vedono (nel senso che c'è solo il quadrato con una X rossa nell'angolo).
(Recensione modificata il 29/11/2010 - 03:02 pm)

13/11/10, ore 21:20

Buonasera (potrebbe anche essere giorno).
Dunque:
- Dovresti mettere l'HTML. Si fa molta fatica a leggere se non c'è neanche un a capo in tutto il capitolo, vai a vedere la guida per sapere come si fa.
- Potresti fare capitoli più lunghi (ovviamente non è un obbligo, però sarebbe bene superare almeno le 500 parole).

Per il resto la storia sembra carina, non ci sono molti errori grammaticali e m'ispira (poverini i cari alienucci feriti! ç_ç Chi li avrà ridotti così?)
Ciao e alla prossima!
(Recensione modificata il 16/11/2010 - 08:08 pm)