...My secret lover...
di MeganZac

23/11/10, ore 23:39

Oddio! Mi piace la storia ma... Ginny incinta?!? Non ce la vedo proprio... Harry è troppo bamboccio x un figlio!!! E Ginny nemmeno è pronta x me! Mah, comunque, stiamo a vedere... :) brava comunque

19/11/10, ore 17:50

Ciao!  mi sembrava che il tuo fosse un nickname conosciuto e infatti tu sei l'autrice di cruel life! quando continui quella storia? se vuoi una mano in inspirazione sappi che io ho una fervida fantasia e posso darti consigli...in ogni caso in bocca al lupo x qst nuova fanfiction che mi sembra abbia ben inquadrato il personaggio di Draco! lui è esattamente lo stesso stronzo descritto dalla Rowling! povera herm dovrebbe dirgliene 4 anche se capisco che non sia facile dato che ne è follemente innamorata..baci

19/11/10, ore 17:31

Quanto ho odiato Draco in questo capitolo!
Povera la tratta molto male però forse aver trovato il test lo porterà a farsi delle domande. Speriamo!
Spero anche che Ginny non sia incinta, non ci vorrebbe proprio.
Baci BABY

14/11/10, ore 23:02

Dunque... Comincio col dirti che trovo la tua fic molto carina!
Quando ho aperto il prologo, il mio primo pensiero è stato "finalmente qualcosa di diverso dalle solite Dramioni!"; mi duole dirlo perchè ADORO questa coppia, ma ultimamente tendono ad essere tutte uguali e dopo un po' stufano!
La trama sembra interessante (Hermione perdutamente innamorata di Draco è una cosa piuttosto originale, dato che solitamente i due si detestano profondamente e poi, improvvisamente, complice un qualche strano ballo/qualche festino inquietante con alcool a go-go, si scoprono innamorati persi l'uno dell'altra!); apprezzo il fatto che per ora tu non ti sia dilungata in elementi inutili alla storia come la descrizione dell'abbigliamento e cose simili, e soprattutto che i personaggi siano abbastanza IC (Hermione è Hermione, e non una strafiga marysuosa che di lei ha solo il nome, e Draco non è il solito "bello e dannato" che fuma come una ciminiera e porta i pantaloni firmati invece della comune divisa); inoltre il tuo modo di scrivere è piacevole, scorrevole e non noioso.
Mi permetto di farti notare alcune cosette (sperando che tu non ne abbia a male o che ti senta scoraggiata!): quel "prima che sarebbe stato troppo tardi" nel prologo non va molto bene; a mio parere, sarebbe stato meglio "prima che fosse troppo tardi".
Inoltre, il villaggio vicino a Hogwarts non è "Homesgade", ma "Hogsmeade", ma probabilmente questo è un semplice errore di battitura, così come altri errorini che ho trovato leggendo.
A parte queste piccole cose, sono veramente curiosa di vedere come si evolverà la storia, per cui spero che aggiorni preto!
Un bacione,
Lory

14/11/10, ore 20:18

Povera Herm! Certo che Malfoy è proprio un vero cretino! Non si può trattare così una ragazza mezzosangue o meno che sia è pur sempre una ragazza! Spero che nei prossimi capitoli le cose migliorino un po'. Ginny è davvero incinta??? Non vedo l'ora di scoprirlo. Che sbadata!!!Stavo quasi per dimenticare di farti i complimenti anche per questo capitolo. A presto :-)ciao

13/11/10, ore 21:10

Wao! Ho appena letto il capitolo e devo dire che come inzio non è affatto male!Anzi, mi piace proprio come l'hai impostato. Povera Hermione soffre per il suo amore non corrispost. Ma ho un paio di domande da porti: che ci faceva Draco nei sotterranei a quell'ora? Quando posti il prossimo capitolo???? Presto spero. Alla prossima! :-)

13/11/10, ore 21:03

Come inizio mi piace!^^ Spero che aggiungerai presto il nuovo capitolo!