Vita da mercenari
di visbs88

29/11/12, ore 18:40

Carinissimi!!!!!!!!! Per quanto Renkotsu cerchi di far ragionare l'amico, proprio non ce la fa a convincerlo XD poveretto XD mi immagino 'il gruppo dei sei' depresso e sconsolato, che non riesce a trovare nemmeno un po' di allegria senza Jakotsu...
Stupenda la parte in cui Bankotsu piange, sentendosi in colpa di aver abbandonato l'amico e di non averlo perdonato... e l'abbraccio finale!!! finalmente la squadra è ritornata completa =)

18/01/11, ore 19:44

Riesco a recensirne un altro prima di scappare a teatro! Allora, parto dicendo che questo capitolo non è niente male. Bankotsu è assolutamente un grande quando fa fuori la lucertolona per vendicare Jakotsu! La reazione di pura rabbia e vendetta gli calza a pennello. Mi è sembrato però un po' troppo tenero, anche se la sua reazione nel veder tornare Jakotsu mi ha invece convinta. Come dire...questo ragazzo è uno strano miscuglio di ingenuità e crudeltà, è veramente difficile gestirlo!! ;) Jakotsu, invece, che torna stando sulle sue con quella sua aria indifferente...perfetto! Mi sembrava di averlo davanti, ah ah! Comunque questi due strambi amici mi piacciono sempre di più! A presto!

09/01/11, ore 11:28

Okey! Sono decisamente in ritardo... ç.ç Che bellooo!! Finalmente quei due si riappacificano =D certo che però Jako è stato un pò troppo avventato a baciare  Ban -.- se lo doveva aspettare che poi l'avrebbe cacciato... ma come si dice? tutto è bene quel che finisce bene!!
Bye!! *vola ai prossimi cap...*

04/01/11, ore 23:16

Dolcissimi ç_ç Bankotsu ha mostrato il suo lato affettuoso ç_ç
Però Jakotsu non ce lo vedo a fuggire, forse si.
D: Anche il demone l'ha scambiato per una donna? D:
Bankotsu se ne stia buono con le sue sbraitate contro la nostra povera 'donnicciola', se si incacchiola mi sà che anche Jakotsu sarebbe in grado di ridurlo in fin di vita, dopotutto conoscendolo...
Ah be', cosa posso dire? Mmmh, che sei una genia? No, l'ho ripetuto troppo.
*Si concentra* No, non mi vengono in mente altre perole. Solo genia si addice ;D

11/12/10, ore 23:06

Noooooo! cioè...sìììììììììììì! di nuovo amici (o qualcos'altro?) in effetti la squadra dei 6 suona malissimo! ù_ù 7 7 7 7 7 7 fino alla morte! ecco Bankotsu è proprio un bel tipo...piangere x il suo compagno (ehm...sì dai conoscente...fratello!!!).

Bel capitolo!

Bello nel prossimo vedremo la prima morte dei 7!

04/12/10, ore 19:17

Wow! wow! wow! wow! wow! (Alys salta x tt la stanza, urlando di gioia)
Ok, scusa il moemnto di pazzia, ma sn TROOOPPO contenta! evvai! sn tornarti insieme! meno male! mi ha fatto così pena Bankotsu qnd il demone ha detto di aver ucciso Jacko! mi sn quasi messa a piangere ç.ç
lo so ke fanno la parte dei cativi contro Inuyasha, ma mi piacciono troppo quei 2! sn davvero cm fratelli! Bankotsu ce l'ha messa tutta x vendicare il suo amico! fantastico! mi è piaciuto davvero qst cappy! troppo dolce! l'amicizia tra quei due mercenari è + forte di tutto, anke delle differenze "di sponda" ^_^ bellissimo! mi è piaciuto davvero! brava, brava!

15/11/10, ore 15:24

Ehilà! (: ma sei una scheggia ad aggiornare! Ieri volevo commentare, ma ho avuto problemi di linea, oggi che è tutto a posto, mi accingo finalmente a lasciarti una recensione a questa splendida ff e, ecco, che mi ritrovo un capitolo diverso! ahahah
Passando alla tua storia: è davvero molto molto molto bella **
Quando l'ho vista mi si sono illuminati gli occhi e ho urlato: una storia sul mio Baaaaaaaaaaaaaan!!! <333 poi ho guardato l'autore e... tombola!! Che combinazione che proprio una mia commentatrice abbia scritto sul mio personaggio preferito! ^^ e sai che scrivi proprio bene? Mi piace il tuo stile, è chiaro e diretto, non annoia per niente :D hai avuto una bella idea di raccontare la vita passata dei 7! Ci stavo lavorando anch'io, ma l'ho trovata più ardua di quanto pensassi xD
Invece sul capitolo.... che carini Ban e Jaki ** alla fine si sono riappacificati! Però è stato tristissimo quando il leader l'ha mandato via!! >.<
Mi ha quasi fatta svenire quando ho letto la scena di Bankotsu che dormiva (è proprio un angiolettooo) a torso nudo! Che fortuna che ha avuto Jaki a poterlo ammirare così da vicino! Non sai cosa darei ioooo ** eh ma la prossima volta vado io al posto di Jakotsu muahahahah!! Sì, sono partita xD
Complimenti comunque!^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se, da come hai annunciato, sarà triste ç.ç sigh
Ciaoo baci <3
Harua

15/11/10, ore 12:54

woow.. voglio il prossimo capitolo :D
Quindi tra un po' si vedrà la decapitazione dei Sette.. Interessante =)
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, ero molto presa!
Comunque sì.. alla fine sono andata a rivedermi uno dei vecchi episodi xD Quello dove appare per la prima volta Jakotsu xD Lo adoro!
Continua presto, eh? ;)

14/11/10, ore 19:16

che belli!!!!!
Ho visto la tua recensione a SFB e ti ringrazio tantissimo. Quanto a questi due...naaaa...lo so che sono solo amici e poi loro sono belli così come sono,con il loro rapporto di amicizia ( io leggo lo slash solo su H&W:i padri dello slash.Per il resto non sono una grande devota del genere..) alterare i loro rapporti sarebbe snaturarli..cosa che tu non fai.
Il capitolo è molto bello e commovente, mi è piaciuta molto la parte in cui ricompare jako e l'orgoglioso Bankotsu dimostra di essere preoccupato per la sua incolumità.
spero che aggiornerai presto

ti mando un bacione e un saluto
Brava!!

Bye

14/11/10, ore 17:52

bellissimo!!!!
davvero, bravissima... ho le lacrime agli occhi!!!
sono di nuovo insieme, si è sentita la mancanza di Jako anche nel racconto!!! stai migliorando la scrittura, non fraintendere... prima era bella e tutto il resto... ma ora, descrivi davvero bene senza perderti troppo nei particolari...
perfetto... ti ho annoiato fin troppo...
un bacio
LOVLYGIRL
p.s. BAN e JAKO for ever...