semplicemente noi...
di Bonnies

11/12/10, ore 02:35

Ciao! =) Se sei davvero del 97 ti faccio i complimenti, penso sia un'ottima cosa scrivere sin da piccoli ^__^ e per l'età che hai scrivi abbastanza bene, direi; la storia è scorrevole e interessante! Non curarti delle recensioni, all'inizio è sempre così, prima o poi arriveranno =)
Aggiorna presto e stai tranquilla!
Bacio,
Alice!

29/11/10, ore 16:06

Ma come non per moltoo! Vabbè dai l'importante è che persista ancora un po'! E non gliela dia vinta così facilmente! Susu aspetto il prossimo capitolo cara! Mi raccomando non farmi/ci aspettare troppooo! ;)
Bacioo! so smile!

22/11/10, ore 15:51

Waaa
Comuqne sono una nuova lettrice!
La tua storia mi sta incuriosendo tantissimo!
Certo che Sana deve aver sofferto davvero molto per diventare così!
Mi dispiace in fondo!
Vabbè chissà cosa accadrà!
Posta presto
Baci
Bettinellina

21/11/10, ore 13:02

Rieccomi a scassarti la minchiaa xD molto carino acnhe questo capitolo, haha Sana cosi diversa mi piace e non poco lo ammetto, terrà sicuramente testa ad Akito, certo anche luii vabbe dai complimenti ci vediamo al prossimo!
Kisss So smile!!

19/11/10, ore 12:04

che rabbiaaaa vedere la nostra dolce e sorridente Sana con quel caratteraccio!!! Le si è indurito il cuore...mi fa strano vederla reagire come un tempo avrebbe fatto Akito...
e tu Akitooo, fai qualcosa!!!!! non ti accorgi di cos'ha Sana? E poi va davvero bene con Fuka??? (io non la tollero a Fuka...) continua presto, brava!!!!

18/11/10, ore 20:18

Lo prendo a schiaffi se Akito non fa' qualcosa, non è possibile! ò_o Non riesco a immaginare Sana con il carattere simile ad Akito xD Ma il capitolo mi piace, eccome se mi piace! (: Spero di leggere presto il prossimo, ora scappo!
Baci,

18/11/10, ore 17:32

ciao, ho letto sia il 1 che il 2 capitolo (sono un po corti però!) e mi sono piaciuti molto...c'è qualcosa che non quadra nei dialoghi, ti consiglio di controllare!!!
Sana si allontana lentamente da Akito e lui non la ferma... ma lui che ci faceva al Gazebo???  Cmq la storia mi incusiosisce moltissimo, attendo con ansia il nuovo capitolo...complimenti!!!

18/11/10, ore 15:44

Ciao! Sono tornata! Allora questo capitolo è carino, non mi immaginavo una Sana così, me la aspettavo diversa nel senzo di più...trasgressiva...ma adessso vedremo, magari lo diventerà in seguito, comunque il capitolo è ben scritto, solo credo ci sia stato un problema con i dialoghi, non tutti si leggono, cerca di sistemare la cosa! ;) Ciao! Alla prossima!
So smile! =)

15/11/10, ore 22:25

Questo capitolo mi è sembrato prevalentemente di passaggio, aspetto quindi il prossimo per jiniziare a dare un giudizio alla alla storia, che fin'ora mi sembra ben scritta =)
Kiss, So Smile

15/11/10, ore 21:42

Oh sì, mi è piaciuto molto! *-* Certo, mi dispiace per Sana.. Però poteva rendersene conto prima. Meglio tardi che mai, va be! ^^
Mi incuriosisco sempre di più e non vedo l'ora di leggere il seguito (: Aggiorna presto! ^^
Baci,

14/11/10, ore 22:23

Ti seguirò, si si. u.u Mi ha incuriosito questo inizio e non vedo l'ora di leggere il seguito. Chissà che cambiamento ha fatto Sana, sono troppo curiosa! >.<

14/11/10, ore 22:16

Oh Yes! Si ho decisamente deciso di seguirti haha dall'introduzione la storia mi incuriosisce e poi quella frase ''E se Sana cambiasse radicalmente dopo il fidanzamento di Fuka e Akito?'' Mi ha particolarmente resa curiosa =) Ci vediamo spero presto ovviamente!
Kiss, So Smile!