Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Bonnies    10/12/2010    3 recensioni
Sana e Akito.
Akito e Sana.
Due nomi.
Due persone.
Due cuori.
Due anime.
[...]
Sana e Akito.
Akito e Sana.
Due nomi in uno.
Due persone, due cuori ma una sola anima

La mia prima fic su Sana e Akito. spero vivamente che vi piaccia ed essendo molto affezionata a questo manga vorrei sapere la vostra opinione per capire se ne sono degna, quindi... Commentate per piacere! :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono le cinque del pomeriggio, decido di andare a fare un giro qui in città -giro si fa per dire!-. stavolta non vado al solito gazebo, lì mi verrebbero in mente troppi ricordi che ho voglia di cancellare. Gironzolo un po’, ma dopo un’ora  decido di fermarmi in un bar. Prendo una coca-cola e un pacchetto di gomme che mangerò più tardi. Esco fuori dall’attività e mi scontro con qualcuno.

<< accidenti stia più attento a dove mette i piedi, per poco non mi cadeva la coca addosso! >> sbraito.

<< in realtà sei stata tu ad intralciarmi il percorso >> riconosco questa voce.

<< Akito >> dico sorpresa. Lui fissa la mia lattina credo che ne vorrebbe un po’.

<< no,non te ne do un sorso >> mi ignora categoricamente e beve dalla mia cannuccia

<< prego serviti pure eh! Senza complimenti  mi raccomando, fa come se l’avessi comprata tu! >>

<< visto che insisti tanto >>

<< ehi non provare ad avvicinarti alla mia coca-cola!! >> lo avverto.

<< che ne dici di  andare al gazebo? >> proseguo spontaneamente senza rendermene nemmeno conto

<< ok >>

 

Il gazebo, continuo a ribadire che questo posto è pieno di ricordi. Ci accomodiamo uno vicino all’altro. E iniziamo a parlare per lo più di notizie superflue che non ci riguardano da vicino. Ad un certo punto Hayama sbadiglia e si stende sulla panchina accomodando la testa sulle mie gambe e chiudendo gli occhi.

<< Akito, hei Akito stai dormendo? >>

<< si >> aargh che nervi questo ragazzo mi fa proprio infuriare.

E di nuovo la domanda mi sorge spontanea.

<< come ti va con Fuka, cioè andate d’accordo, uscite cose così.. >>dico cercando di mascherare il mio tono di voce facendolo risultare indifferente. Odio il mio ‘ sciogliermi’ di fronte ad Hayama.

<< non credo ti interessi >> risponde ad occhi chiusi. Uff stai perdendo colpi Akito, anche tu sei diventato monotono. di scatto apre gli occhi, e non capisco perché ma mi mette una mano sul viso, carezzandolo, dopodichè non so come mi ritrovo le sue labbra sulle mie. Il bacio non rimane casto e viene notevolmente approfondito. Sento la sua lingua entrare nella mia bocca e mentre con una mano dietro al collo fa sì che io rimanga china su di lui, con l’altra mano mi accarezza la zona collo-schiena. Le mie mani rimangono sulla panchina finché non lo faccio mettere seduto prendendo il suo posto, sdraiandomi. Credo di riuscire al toccare il cielo con un dito, anzi sono salita completamente al settimo cielo, è una sensazione bellissima baciare Akito Hayama. Dopo qualche minuto siamo costretti a staccarci di malavoglia per rifornire i polmoni di ossigeno. Lui guarda me e io fisso lui. È in momenti così che non abbiamo bisogno di parole, ci basta guardarci. Ma stavolta sono costretta a parlare; è vero che non mi piaceva vedere Fuka e Aki insieme ma non voglio proprio fare la parte dell’amante!

<< perché lo hai fatto? >> chiedo, sicura di pentirmene subito dopo.

<< perché non mi dispiaci >>

<< stai cercando di dirmi che ti piaccio? >>

<< forse >> ok ci sono volte che non bastano neanche gli sguardi, ci vorrebbe un interprete o un dizionario in lingua Akito Hayama – giapponese ; giapponese- Akito Hayama.

<> chiedo.

Mi guarda non c’è bisogno di dire altro. O forse si, per quanto male mi faccia.

<< e Fuka? >>

<< ci siamo lasciati >>

<< lo so che non ti piace parlare, ma… perché? >> 

<< … >> lo incito con lo sguardo a proseguire. La sua carnagione del viso passa da color carne ad un adorabile colore rossiccio. È arrossito…

<< perché….tu….io….cioè…>>

<< io… ti…amo…Aki…e tu? >>dico diventando improvvisamente più rossa di un pomodoro maturo.

Fa un senno di assenso e finalmente per la prima volta dopo un anno posso tornare a sorridere. Tutto grazie ad una persona… Akito Hayama.

Riprendiamo a baciarci e quando ci accorgiamo che è tardi mi riaccompagna a casa tenendomi per mano. Davanti al cancello mi da’ il bacio della buonanotte e a malincuore lo lascio andare. Stanotte credo che riuscirò a dormire serena, rivolgendo ancora i pensieri a TE ma stavolta non in modo malinconico.

 

__________________________________________________________________________________________________

salveeee!!!

come vedete ho aggiornato però non linciatemi per il capitolo corto per favore ;)

visto che nessuno - purtroppo- ha recensito ringrazio tutti coloro che hanno letto la storia

grazie infinite, mi fate ogni volta più felice :)

naturalmente mi fanno ancora più felici quelli che recensiscono anche se negli ujltimi due capitoli non si è mostrato nessuno T.T vabbè non fa niente vi ringrazio comunque ;) un bacione

sara

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Bonnies