Il cervo e il lupo.
di Lue

08/04/11, ore 14:56

Ciao ^_^ Che carina questa long *___* Anche io adoro Remus, è uno dei miei personaggi preferiti. Ah, James ha fatto una cosa saggia: chiedere consigli a Remus... quando si mette in mezzo Sirius succedono solo casini (però che italiano ho quando lascio le recensioni, spero che non sia così quando scrivo xDD)
Mi è piaciuta tantissimo, inserita nelle ricordate. Scrivi davvero benissimo, complimenti ^^
Un bacio, Malandrina_97 =)

25/11/10, ore 16:09

bella, mi è piaciuta molto

25/11/10, ore 16:09

bella, mi è piaciuta molto

23/11/10, ore 18:30

ALcuni brani sono quasi poetici sai? E poi io amo veramente molto le ff che riescono a sottolineare il grande legame che c'era fra i malandrini, quell'amicizia vera e pura che è ancora più forte del sangue, come nel caso di Sirius e James che sono decisamente più fratello di quanto non siano Sir e Regulus.
Sono perfettamente d'accordo con la tua visione di questo Remus forte, il collante del gruppo, l'ago della bilancia che riusciva a tenerli più equilibrati.

alla prossima ^^
Lilyblack

19/11/10, ore 11:13

"Ma quando non sorride è come se il sole fosse scomparso dietro le nubi.
Ci guardiamo un po’ intorno e ognuno di noi rimane nel suo angolo.
Non abbiamo voglia di scherzare, quando Remus non sorride.
Allora aspettiamo pazienti, e prima o poi il sole torna a splendere."
Sembra una poesia....questo pezzo è bellissimo,dolcissimo e carico di quel sentimento di amicizia che contraddistingue i nostri 4 Malandrini.
Anche io Adoro Remus e la descrizione che ne hai fatto è...disarmante. In tutta onestà devo ammettere che non avevo mai pensato a come potessero sentirsi James e gli altri ad un mancato sorriso di Remus... il paragone che hai fatto con il sole è perfettamente calzante!
Odio chi lo descrive sempre come un lupacchiotto depresso sull'orlo del cappio:sono sinceramente convinta che da giovane fosse una forza della natura,che fosse come la colla che tiene uniti quei 4 scapestrati,che fosse esuberante e pieno di vita e non avevo mai pensato che quelle rare volte in cui non sorrideva potessero arrecare dispiacere ai suoi amici.
Complimenti!
Mi piace molto molto molto!!!!
Baci!
Thalia!

15/11/10, ore 22:49

Mi interessa questa storia.
Davvero scritta bene.
Al prossimo capitolo :)

15/11/10, ore 20:30

Anche a me piace molto Remus come personaggio.. sono curiosa di sapere come va avanti.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto spero :D

15/11/10, ore 20:00

Oddio *-*
Ho letteralmente amato la prima parte! Oddio, stupenda **
Quei riferimenti al fatto che se non sorride Remus, neanche loro riescono a farlo... stupendo *-*
Bellissima.
Complimenti!

15/11/10, ore 16:57

Possibile che io legga le tue nuove storie sempre con abominevole ritardo?? Sarai mai capace di perdonarmi?? *.* Veniamo a noi... Allora prima di tutto devi spiegarmi perchè io adoro e, sottolineo, adoro ogni parola che viene fuori da te. Ho letto solo il primo capitolo e già vorrei che tu ne pubblicassi un altro. Sono diventata dipendente dalle tue long-fic, drabble, raccolte e giù di lì. Che tenero Remus. :D E' indubbiamente fascinoso. Anche quando non sorride. James è il solito: Lily, Lily, Lily. E' ossessivo, quel ragazzo. Sarà che io Lily la vedrò sempre e per sempre con Sev... Comunque, quando aggiorni????? :D Sai com'è., mi hai lasciata sulle spine. Mi inchino, come sempre, alla tua vena artistica. A presto, bella...
Baci, Jules

15/11/10, ore 16:44

Molto bella! Anch'io adoro Remus (adorare è più che un eufemismo in questo caso. Io venero Lupin. Al secondo posto c'è Sirius) mi è piaciuto molto come lo descrivi, si vede che sai molto sui malandrini e su di lui. Non sopporto coloro che lo vedono e lo descrivono come un tipo freddo, calcolatore, sempre serio e chino sui libri. Io personalmente l'ho sempre visto come una persona gentile e sempre disponibile, una bravo ragazzo insomma, nonnstante tutte le sofferenze che ha dovuto sopportare. E James, oh James! "Come si fa ad essere gentili con una ragazza?". Mi ricordo che un mio amico me lo chiese e io, giustamente, gli risi in faccia ma tutt'ora me ne pento. Ehi, è una domanda seria! Per i ragazzi siamo una cosa misteriosa e oscura. Il lato oscuro dell'esistenza umana! Che poi Remus si entenda di donne è tutt'altra questione. In ogni caso è veramente interessante come scrivi. La continui? Voglio proprio vedere che consigli darà Remus a James...
Martina

15/11/10, ore 11:48

è bellissima! mi piace come descrivi remus che molte, troppe volte viene descritto come un musone. mi piace èpensare che sia una persona solare, forse perchè anche io l'ho sempre pensato così. uno con la testa a posto, uno che a sofferto tanto che sa capire gli altri con un solo sguardo. uno che ha una vita tanto complicata che non riesce ad esprimere tutto il suo amore. brava, non vedo l'ora di leggere il seguito per cui vai dritta tra le sueguite!
a presto, spero,
ciao, Dafne.

14/11/10, ore 20:29

ihihihih anche a me piace Remus..anche se il mio personaggio preferito rimane SIrius!!!

14/11/10, ore 20:25

Mi piace che sia scritta dal punto di visto di James e Remus è adorabile come al suo solito.Il fatto che sia in prima persona rende  la storia subito interessante . L'unico difetto che ho trovato è che più' che una shot sembra un capitolo introduttivo di una long....se per caso decidi di proseguire fammelo sapere perché come prologo è grandioso bacio bacio

14/11/10, ore 20:15

Che carina!! Molto divertente!!
IO AMOOOOO I MALANDRINI SOPRATTUTTO SIRIUS... E scrivo per la maggior parte su di loro..
è bello il modo in cui sei riuscita ad intrecciare la parte seria - in cui si vedeva benissimo la profondità dell'amicizia tra i Malandrini - e quella buffa e un po' assurda della richiesta di James. Mi è piaciuta molto anche la scena in cui Jamie e Remus scoppiano a ridere insieme... è stata davvero significativa!!
Sei proprio brava!! ^.^
ClaireTheSnitch.