Millennium Falcon- la storia di Nick Nibbio Blu
di nick nibbio

24/10/17, ore 14:34

Bel capitolo, ci sta che durante le riprese del film compare il cattivo dello stesso film a rompere XD, mi è piaciuta molto come idea.
Ma che Nick si scorda che si può trasformare? XD Comunqe essendo un soleano è lognevo quandi Voldemort cambia strategia.
Bello anche che Nick ha un'angelo custode, Alan, bè si sentirà più al sicuro adesso.
Io il quaderno non lo strappavo, ma ce la menavo a quella, che vor di che se sei un' eroe non puoi andare nei posti che ti piacciono? C'è se c'ero io le dicevo che avevo una vita pure io XD, vabbè alla prossima.

29/04/12, ore 18:41

Anche questo chappy è pieno di sorprese.

Una vera chicca quella di far si che i cattivi del film fanno irruzione sul set e attaccano gli attori: molto divertente e direi originale.

Cmq, Voldemort e Debonair danno del filo da torcere ai nostri amici che alla fine mettono in tasca un'altra gemma e scopriamo che Luce è una Soleana (o meglio lo è da quando ha sposato il compianto Nick immagino?)

In tutti i modi, bella la scena tra Marina e Nick. Spero che in futuro possano essere felice con le persone a loro destinate, perchè non credo finiranno col essere una coppia.

Per quanto riguarda la nota finale: io ricordo l'anime I Cavalieri Del Drago e posso dirti che ispirarti a lui è ben azzecato; era una bella serie peccato non sia mai stata conclusa.

Al prossimo capitolo

21/09/11, ore 21:44

ciao nick^^
finalmente ho trovato un minuto!XD

Allora l'idea di partenza è una vera chicca, ovvero i cattivi del film (quelli veri)che fanno irruzione sul set e attaccano gli attori.

Brrr che coppia orribile Voldemort e Debonair 0_0
io ho creato la coppia yaoi più brutta, ma anche questa coppia etero non scherza. Non oso immaginare se facessero un figlio.

I Cavalieri Del Drago li ho visti in televisione anni addietro, ma se rammento non la completarono la serie in tv. Mi sa che fu sospesa, ma era una bella serie alla fin fine.

Non ricordavo che Luce divenisse una Soleana, ma essendo la moglie del defunto Nick Blu diciamo ch'è una cosa logica.

Un altro generale ha fatto ciao ciao, e una seconda gemma è nelle mani di Nick
anche se ne mancano molte.

Al prossimo capitolo, Nick^^
Spero di trovare subito il tempo di leggerlo^^'