Tu sei la mia isola
di blue riza

05/08/12, ore 16:36

Questa storia mi è piaciuta un sacco, complimenti!! Scrivi in modo divino!

23/07/12, ore 03:34

Come promesso ho letto XD
Sarò sincera, spesso sono OOC i pg e usi le ripetizioni v.v per il resto non era male anche se accenni ZoSan e RuNami (mi pare che ci fossero nelle note) non li ho visti XD
Forse la storia era troppo frettolosa e avresti potuto sfruttarla meglio ma essendo la tua prima credo che nonostante tutto sia un buon risultato ^^^
Mo leggo l'altra <3 spero che abbia buone idee come questa e... lasciatelo dire la frase di Zoro al capitolo 3: "Non ci stiamo perdendo! Sto solo…facendo una panoramica del territorio per decidere quale sentiero seguire, ecco!", è fantastica! E detta d ame, puoi crederci è un gran bl complimento v.v
See yaaaaaa ^^^

10/06/12, ore 17:44

questa è una delle più belle FF tra Robin e Franky che abbia mai letto! complimenti davvero :D

31/05/12, ore 15:46

Ciaooooo ! Indovina chi sono , eh ? ^^ Mi riconosci ?
Ti dico fin da subito che adoro One Piece ... *^* E' tra i miei anime/manga preferiti !
Non sono una fan delle FRRobin , ma comunque mi piacciono e ho trovato questa storia molto bella ! Mi spiace essere arrivata tardi , visto che ora è già finita !
L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta davvero molto , yeah !
Finisce nelle ricordate , a presto !

Silver spring

19/01/12, ore 17:00

oh oh che bel capitolo, sono contentissima che tu l'abbia pubblicato...immagino che la vita all'università sia un inferno quindi ti porto tutta la mia solidarietà... passando al capitolo mi è piaciuto molto , è una storia che mi fa sempre piacere leggere. impegni permettendo, aggiorna presto!!!!ˆˆ

11/06/11, ore 19:23

Buahahaha! Sono tornata! pensavi di esserti sbarazzata di me, vero? >:Dù

Comunque sia:
YEEEEEEEEEEEEEEE! dopo mesi che non mi faccio viva trovare un capitolo del genere è staro il massimo! *w*

Come al solito c'è quel perfetto tocco di ironia che alleggerisce la storia e che rimane comunque come aratteristica dei personaggi ^^

Mamma che soddisfazioneeeee *-*
Però cavolo se non fosse arrivato Rufy...C'è sempre qualcuno a troncare l'atmosfera D:

E poi...Ma dimmi te se questo coso di Ernst ci deve pure avere gli amici Marine! Ma dico io, i fattacci suoi no? Grrr che nervi >.< Voglio proprio vedere Mo' che succede!

Mi mancava davvero questa FF ç.ç

Tua suddita,
Noemi

XD

25/04/11, ore 10:26

Ciao scusa per il ritardo ma il modem ha deciso di abbandonarmi da un po' e devo collegarmi di straforo in giro...
Comunque bel capitolo, finalmente ci scappa anche un bel bacio dopotutto Franky le aveva chiesto se poteva fare qualcosa per lei e lui ha avverato un desiderio nascosto della ragazza XD Molto romantica come ambientazione, nessuno in giro... hanno fatto bene ad approfittarne, anche se Rufy arriva come un treno XD
Allora alla prossima, vedo che riapparirà il cattivo... bene aspetto il prossimo!

14/01/11, ore 23:42

Ciaooooooo scusami se non ho recensito ma fra tanti impegniç_____ç bellissimo capitolo^^ Franky è tenrissimo*.*  Robin inizia a rendersi conto dei suoi sentimenti e a quanto pare anche brookXD ma il pezzo che ho adorato è stato questo :"Franky appoggiò il dorso della mano sinistra sulla fronte di Robin, e dopo cinque secondi la spostò sulla sua fronte, alzando un sopracciglio.
 - Uhm…un po’ calda lo sei. Forse conviene veramente che ti fai visitare da Chopper, non si sa mai! –
 - Ok…forse hai ragione… - disse la donna rivolgendogli un sorriso.
Ad un tratto si sentirono dei rumori provenire da poco lontano. Robin sussultò leggermente, pensando che poteva trattarsi nuovamente di Ernst...
Sarà di nuovo lui…? Non è possibile che sia già di ritorno! Franky l’ha appena messo in fuga…e con lui mi sento più sicura…io so difendermi da sola, ma di fronte a Ernst mi sembra di sentirmi più…inerme…
La presenza si stava avvicinando…e i rami stavano iniziando a scostarsi tramite una mano che apparve dietro di essi, rivelando che in realtà si trattava solamente di Zoro, seguito da Brook.
 - Ah…siete voi…! Che spavento! – disse Robin, sospirando tranquillizzata.
 - Ah…siete voi…!? – disse Zoro alzando un sopracciglio e ripetendo la frase della ragazza con un tono leggermente più stupito.
 - Eravamo venuti a cercarti perché pensavamo che ti fossi perso, ma…Franky…mica dovevi andare a fare un bisognino…? Cosa ci fai qui con Robin? E tu Robin mica eri con Nami e Sanji? – chiese Brook incuriosito."
continia così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci
Risa

29/12/10, ore 19:30

eeee...un altro pollice alzato per Rizaaaa! o preferisci che chiami Blue? XD non credo ci sia molto altro da commentare, insomma...come sempre ho trovato il testo molto scorrevole, e la storia procede per il verso giusto dato che almeno Robon comincia ad accorgersi di qualcosa! XD
A Presto,
Noemi :P

23/12/10, ore 18:02

Oh eccoli qui i due piccioncini, tutti belli abbracciati... *.*
Franky che si mette a piangere è il massimo, ma penso che non ne possa proprio fare a meno, è fatto così! Ma almeno è riuscito a consolare Robin, con l'aggiunta di qualche complimento ben gradito...
Certo che Brook e Zoro potevano farsi un giro più lungo... Ma tanto prima o poi dovevano tornare alla nave, Robin è davvero scossa povera...
Bene allora al prossimo cap!
Buon Natale e buon anno nuovo!

21/12/10, ore 20:50

ciao, ho letto tutti e 4 i capitoli.
mi sn piaciuti molto, anke x me franky e robin stanno bn insieme (cm nami e zoro).
nn vedo l'ora, di leggere il prossimo capitolo.
a presto, ciao

19/12/10, ore 22:26

Che tenerone Frank!! Si commuove! Tenero! Che bello questo capitolo! Mi è piaciuto molto soprattutto quando Robin parla dell'esperienza passata con Ernst e quando dice che quando si ama si è capaci di fare tante di quelle sciocchezze... Davvero bellissimo! Franky 4 president!
Bacioni!

23/11/10, ore 21:43

T^T commovente!
Ma sai cheeeeeee... Ho notato... che sia te che me tendiamo a trasformare Franky in un ''coso'' che non capisce di essersi infatuato di Robin XD
o per lo meno, mi è sembrato così, anche s
e poi è un omone di 32 anni -.-
dovrebbe capirle 'ste cose XD

concordo con la tua scelta di far comparire gli altri mugi u.u
ti dirò, oltre al motivo da te spiegato, io li uso per riempire spazi quando il cappy mi sembra troppo corto ^^'' ~me scema~ XD

complimentoni e a presto! ^^
Noemi-San

ps: abbi pazienza per il gdr, passerai ancora quanche giorno senza risposta perchè non tocco il pc da 2 ! >.<

21/11/10, ore 21:14

"Yohohohoh!! Franky, perchè abbiamo lasciato che fosse Zoro a guidarci...?"
"A dire il vero non l'ha deciso nessuno (...)"
"Bene... si siamo persi!"

A terra col fegato in mano! Troppo ridere!
"Dannato energumeno smontabile"
Anche qua! Veramente divertente e coinvolgente! Ti immagini le scene descritte! Riesci a farti un immagine delle facce dei personaggi! Infatti io mi sono piegata dal ridere all'inizio!
Brava brava brava! Continua così che vai bene!

21/11/10, ore 20:58

Ma sono approdati alle Hawaii?! Eh eh! Sanji non si smentisce mai, sempre con sti cuoricini che svolazzano (ribadisco il cascamorto!) Però il frutto Fuson Fuson mi piace. Lo voglio! Dici che dal fruttivendolo lo trovo?? Quanto costa al chilo??
Mi piace sempre più questa FF! Continua così perchè mi sta facendo impazzire!
Brava la mia Alphonsa!