Sweet Sweet Heart
di Scaramouche

20/11/10, ore 14:40

Muffin *___________________________*

No cioè... Muffin *__________*

Non va bene, mi fate venir su una fame allucinante! XD
A parte questo, questa storia mi piace! La scena col cane è fantastica, e il quadrupede mi sembra anche abbastanza intelligente, non perde l'occasione per addentare Rob u.u
E Jude... insomma, Rob è cotto, si vede *-* E chi non si cuocerebbe davanti a un cameriere così con in mano un MUFFIN?
Okay, lo ammetto. In questo momento sono troppo distratta dal muffin per fare una recensione decente .-. (comprendetemi, una settimana di brodini e antibiotici mi ha segnato u.u)
Alla prossima! Arrivedorci u.u

15/11/10, ore 19:50

Non so dire quanto io trovi adorabile l'immagine di Rob che viene messo a lavorare *-*
Jude è davvero un po' severo ma, diciamocelo, Robby se l'è cercata u.u
Beh, che dire, conoscendo quanto Rob vada matto per i dolci, direi che Jude è sulla buona strada per conquistarlo: questo si che è prendere un uomo per la gola! xD

15/11/10, ore 19:43

Premettendo che mi sono alzata sì e no tre volte per prendermi qualcosa da mangiare, Rob...ma quanto sei scemo????? xD cioè senza soldi!! grande, solo lui può fare una cosa così!!! ^^
E Jude pasticciere super sexy appoggiato al lavabo??? *__*
Ho come l'impressione che questa tua storia rovinerà la mia dieta...ù.ù ingrasso solo a leggerla!!! xD
Baci!!

15/11/10, ore 14:03

E figurati se Robert non salta fuori con un -Voglio...creatività!- ahah è troppo fuori!
Ahah quel carlino che figura che gli ha fatto fare, povero!!! Comunque in qualche modo doveva pagare quel delizioso muffin (mmh l'ho gustato anche io insieme a lui xD) e giustamente Jude gli ha fatto lavare tutti i piatti.
Arrossisce. Ahhh che carino Jude. Ora è meglio se vado a mangiare qualcosa, sto morendo.
Complimentissimi!!! Baci XD

15/11/10, ore 13:41

Che bello Robe e Jude uniti ai dolci...ora vado in coma iperglucidico ahahahah....no ma il carlino cosa nn è...ce lo vedo proprio da cane di Jude!! (io li adoro proprio)....nn vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo...cioè magari alla fine Rob starà anke simpatico al cane XD

15/11/10, ore 10:39

e Jude è il proprietario XD la scena del cane è favolosa XD
e quel dolce.. lo voglio anch ioooooooo!! XD
a presto baci :)

14/11/10, ore 23:54

uahahahaahahaha, ovviamente ha speso tutto in torte, eh? XD Oh, capisco. Quindi non ingrassa. *muore d'invidia*
Eeeeeee Judesieeeeee XD cavolo, è proprio inglese, così fiscale ._. però meglio così, l'ha trattenuto con la forza *risata malvagia*
E il dolce descritto...aaaaahhhh lo voglio *QQQQ*
E poi boh, la fic è sempre più simpatica ^^ il cane è amore.
E aspetto il prossimo capitolo! :)

14/11/10, ore 23:08

Ma quanto è zuccheroso Robert, appena nota Jude zac che si sente in colpa e torna a dare tutta la sua attenzione ai dolci, comunque pian pianino potrebbe anche arrivare a sostituire una dipendenza con un'altra LOL mica scemo il cane che oltre a fare la guardia decide anche di dare un piccolo assaggio al sexy Rob, poi magari da il suo parere al padrone se vale la pena di "assaggiarlo" di persona XD.........ma lo sapete che questa fic è proprio carina? E' diversa, un pò surreale e tanto interessante ;)............peccato per le due foto che non sono riuscita a vedere :(