Una vita insieme
di KillerQueen86

17/06/13, ore 12:33

"La strinse a sé più che poteva, cercando di colmare il dolore e il vuoto che riusciva a percepire da quando si era svegliato.
Il suo alterego si era rigenerato, e non era stato per niente facile, stranamente riusciva a percepire la sua paura, e il desiderio di rimanere legato a quella reincarnazione, al suo bisogno di poter rivedere almeno per l’ultima volta la sua preziosa Rose, la donna che gli aveva cambiato la vita per sempre, quella stessa donna a cui aveva rinunciato, per donarle una vita normale.
Si concentrò sul fatto che Rose era lì con lui, e che la stava stringendo a sé per tranquillizzarla.
“Era solo… perche era solo?” chiese lei tra le lacrime, continuando ad aggrapparsi a lui."

Allora cara mia.. già la scena di lui SOLO nel TARDIS che piange e dice di non voler andarsene è dura e impossibile da digerire, poi mi ci affianchi lei che lo 'sente' così come ci riesce anche la metacrisi e poi aggiungi anche quel 'nuovo' ricordo? ç_______ç Sei più crudele di Moffat ç____ç Sto piangendo come una fontana! Ten aveva detto di voler andare a prendere le sue ricompense e così alla fine ha fatto, rendere gli altri felici, ma l'ultima scena.. quella con Rose.. quella è stata la sua vera ricompensa, darsi la possibilità di vederla un'ultima volta, concedersi qualcosa per UNA sola volta e ha scelto di rivederla prima ancora che lei sapesse chi fosse.. La scena dell'OOD poi.. non ho parole e quella canzone è a dir poco meravigliosa..
Dopo aver pianto a sufficienza, vado avanti nella lettura! <3

14/06/13, ore 16:35

Lo sapevo che sarebbe successa una cosa simile. Già dai continui mal di testa sapevo che prima o poi la ragazza avrebbe dato segni di un contagio, e con la perdita di sangue dal naso, si ha la conferma di questo. Rose e John sanno della rigenerazione del Dottore, la quale è avvenuta senza che nessuno potesse aiutarlo. John riuscirà a trovare un modo per salvare Rose? Speriamo di sì. Tess

21/11/10, ore 21:51

Ma quanto mi è piaciuto questo capitolo! La trama è fantastica, davvero intensa, ci sono un sacco di momenti diversi e avvincenti. La scena dell'ultimo saluto del vero Dottore a Rose, seguita dall'Human Doctor e Rose stessa che si accorgono che Ten si è rigenerato, è davvero molto bella. La fine mi ha lasciata di stucco... non me l'aspettavo per niente! Sono ancora più curiosa di leggere il prossimo capitolo. Questa storia sta proseguendo molto bene ed è un piacere leggerla!
L'unico appunto che ti faccio ancora è relativo alla grammatica. Ci sono molti errori di sintassi e qualcuno di punteggiatura... mi raccomando, stai attenta, magari fai leggere il capitolo a qualcuno prima di pubblicarlo, così da limitare gli errori.

20/11/10, ore 17:45

La scenda del Dottore che va a trovare Rose prima della rigenerazione è qualcosa di tristissimo. Penso di aver pianto come una fontana in quel momento... ma un po' in tutta la puntata, insomma... Ten! Com'è possibile rinunciare a Ten?! Non che ora disprezzi Eleven, ma Ten era Ten!
Comunque!
Bel capitolo, molto carino anche se il cliffhanger finale è il male. Però certe volte è necessario (parlò colei che distrugge l'animo di chi la legge con i suoi cliffhanger XD) e ammetto che ci sta anche bene XD
Alla prossima, e stavolta cercherò di essere più puntuale ^^