Grande guaio a Fairy Tail! L'Incanto Cupidus!
di TonyCocchi

04/07/11, ore 12:03

Poveraccio, se il gatto alato Lily non lo avesse salvato sarebbe stato spiaccicato come una frittella! Per fortuna è scampato a quelle assatanate (Anche se Gray ed Elfman torneranno sicuramente con qualche livido o bernoccolo alla gilda).
Nella parte finale Gajil assomiglia tanto a Shikamaru, no? "Donne, che seccatura!" LOL
Qualcosa mi dice che nella quarantena succederà qualcosa ancora peggiore di questa gornata: spero che sarà terribile e dolorosa, ma che almeno il povero Dragon Slayer possa lamentarsene da vecchio!!!!
Per un pò non continuerò a leggerla (O almeno cercherò di resistere) per portarmi in pari con il manga. Ciao!!!!!

23/11/10, ore 23:35

Povero povero iron dragon... Da mago superpotente e cattivissimo è diventato una specie di tiro al bersaglio per le ragazze xD
Una cosa mi chiedo... Ma se l'incanto cupidos fa innamorare le ragazze ma le donne allora già innamorate di Gazille (Ovviamente mi riferisco a Levi xD) che fanno ? Ne sono immuni ? : / ) Oppure lo stuprano appena lo vedono ? xD
Comunque capitolo divertente :) E non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in seguito....
Bellaaaaa

16/11/10, ore 22:16

Ciaoo!! Bellissimo anche questo capitolo!! Stavo davvero morendo dalle risate, quando quelle quattro lo hanno agganciato e l'unica cosa a cui lui pensava era il suo pasto che lo aspettava!! XDD Fantastico!! Adesso sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà al povero Gazille ora che è riuscito a seminare quelle scatenate! Sono curiosissima!! Baci,
Chidory

16/11/10, ore 15:08

ohi ohi, ora si può davvero dire che Gazille è nei guai, però sono contento che almeno il resto delle ragazze della gilda sia salva dagli effetti di quella magia... cavoli, va bene avere un pò di pretendenti, ma così si esagera XD E se dovessi scegliere una soluzione... boh, l'unica che mi viene in mente è Loke, che essendo un donnaiolo oltre che un potente Spirito Stellare, magari potrebbe essere molto utile (anche se vista la presenza della sua "adorata" Lucy ne dubito, dato che passerebbe tutto il tempo a corteggiarla invano XD)