Life - scosse di assestamento
di STACY

voglio il seguitttooo non puoi lasciarmi cosi, si sta facendo interesseant

Bellissimo anche il seguito!
Sakura ha notato quanto bello sia Naruto ma lui non la fila, anche io credevo che le piacesse ma la spiegazione che il biondo da a Kiba riguardo il suo camportamento è pienamente comprensibile. Sakura ha sempre adorato stare al centro dell'attenzione, essere corteggiata ma non si è mai fermata a vedere cosa c'é sotto la superficie.
Sasuke è geloso marcio di come Naruto e Gaara siano intimi ma cose si dice sempre: quello che un Uchiha vuole un Uchiha ottiene ma questa volta dovrà faticare pareccchio e io ne sono felice, mi piace molto il teme che tribula.
Spero che la continuerai perchè ne vale la pena e ho volgia di leggere come andrà e finire.
Al prossimo capitolo

Ciao tesò^^!
Scusa il ritardo! Avevo letto il chappy ma poi andavo di corsa e non ho avuto il tempo di recensire, ma ovviamente rimedio ora.
Il capitolo è davvero molto bello!
Ahah, Sasuke perde punti eh? Vedo che anche te fai parte del fan-club "maltrattiamo Sasuke"! Sì esiste, fidati XD
Il dobe ha paura di amare, che dolce. Spero che il teme superi presto le sue barriere, ma credo ci vorrà un bel pò.
Gaara è pessimo, un approfittatore tremendo XD! Eh sì, Sasuke ne avrà di concorrenza!
Sono curiosa di sapere come andrà! E non preoccuparti, i piani di conquista sono al sicuro kukukuku! ....Così al sicuro che non ricordo dove li ho appogiati =_=
XD
Baci^^

Tesoro un nuovo capitolo, me felicissima ^^, se nè avessi la forza farei le capriole per la felicità ^^.
Sasuke è geloso, e io amo quando Sasuke si rode dalla gelosia, soprattutto ora che vede Gaara baciare Naruto, e questo del tutto tranquillo, nè preoccupato per il gesto... carinissima la scena con il chupa chups, tra l'altro bon bon è carino come nome, dalle mie parti lo chiamano lecca lecca, mi sa che era peggio ^^...
Molto contorto il pensiero di Naruto, non si vede legato a nessuno, per lo shock di aver perso delle persone a lui care, i suoi genitori, deve essergli rimasto il timore, tanto che non vuole legarsi a nessuno.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e non preoccuparti per l'html, io non lo uso mai, ma è una guerra continua ^^, non impagina mai come dico io, fa tutto il contrario, alla fine ho anche rinunciato a combatterci.
Ancora i miei complimenti, al prossimi capitolo, baci Yuko.

Ciao tesò^^! Bentornata!!! Tutto bene?
Il capitolo è molto bello ed il trucco di magia è interessante! Anche io voglio sapere come ha fatto a far sparire il registro eheh, anche se una mezza idea la ho, vedremo! E poi davvero, che fine hanno fatto Sas'ke e Sai? Brutta accoppiata XD
E' sempre un piacere leggerti, spero di risentirti presto! E comunque tranquilla, non sei l'unica che fa lavoro-letto all'incirca come routine giornaliera ç_ç che tristezza eh XD
A presto stellì!
Baci^^

Ohhhh ciaoooooo, mamma mia quanto ho aspettato questo secondo capitolo, sono veramente felice, non sai da quanto tempo non commento una storia nel fandom di Naruto ^^.
Veramente sono felicissima che tu abbia aggiornato, lo hai detto più volta che porti a termine le tue storie, ma seriamente mi mancavano ^^.
Il capitolo è bellissimo, sono curiosissima di vedere cosa ha combinato Naruto con il registro, e quanto Kiba, mammma mia mi sa che non demorderà in fretta, sicuramente tampinerà Naruto fino a fargli dire il perchè non è uscito con Sakura.
Poi chissà dove sono finiti Sasuke e Sai, magari si stanno uccidendo da qualche parte, nè sono capacissimo.
Comunque è un capitolo meraviglioso, un bacione e al prossimo, ciaoooo Yuko.

03/04/11, ore 01:14

huuuuuuuuuu ciao!
ma come mi piaceeeee e davvero bella.. (naturalmente i commenti da te vengono messi tipo.. 3 anni dopo che è stata messa la fic! Nd la mia coscenza) hahha.. ma come sei simpatica! (stai zitta! divi sempre farmi fare una brutta figura te!!!T.T piango! Nd io) comunqueeeeee lasciando perdere me e il mio io interiore..
e davvero bella non vedo l'ora che la continui!
ciaooooooo!

08/01/11, ore 18:09

E' bellissima..dopo essermi letta tutta in un fiato deep blue ho letto questo capitolo..e devo ammettere che è scritto molto bene ed è una perfetta continuazione della ff precedente. Una cosa non mi è chiara.. come ha fatto Naruto a sopravvivere?

22/11/10, ore 18:29

Vai SasuNaru vai!!!!
Coff coff, cioè, ciao tesò XD
Che bello, hai cominciato il seguito ^^! Sono contenta! E poi che inizio! Tutti pazzi per Naruto ihihihih, mi piace! Altrochè! Anche se alla fine deve vincere il SasuNaru intesi?... nooo non è una minaccia eh? XD
Complimenti stellì! Ci sentiamo nel prossimo chappy!
Un bacio :*

17/11/10, ore 17:08

da questo capitolo posso dirti che mi interessa molto questa storia spero di leggere il seguito

17/11/10, ore 10:28

Mi piace, ho fatto proprio bene a leggere la tua storia e mi trovo d'accordo con sasuke su l'ultima parte: naruto deve essere suo!>_<
Ok, dopo questo, passo a dirti che è stato davvero shockante leggere di Sakura che chiede di uscire con lui, spero per lei si metta subito il cuore in pace e caso mai si faccia consolare da sai, oppure da Gaara (così prendiamo due piccioni con una fava). Ma e solo per questo motivo che Sai è rimasta alla scuola dei due, oppure c'è qualche altra mira?
Il discorso tra Sasuke e Gaara è davvero grandioso, mi piace come si comporta Sasuke, non si lascerà battere per la conqueista del biondo. Da come descrivi la scena di sasuke e Naruto mi sono accorta che il biondino indietreggia ma non riesce a trovare un modo per fuggire... non sarà che incosciamente non vuole fuggire dal Teme, ma anzi vorrebbe restare con lui?
Troppo semplice, lo so, e poi solo tu potrai dirci come continuerà quindi a presto.

un bacio
lulylu

16/11/10, ore 18:46

ciao stacy sei tornata, ke bello! ^^
allora... il seguito è bellisimo anke se improbabile ke il dobe sia guarito così in fretta dopo il volo ke si è fatto x colpa di orociok.
il ritorno di sai invece è interessante, chissà come mai ha deciso di rimanere e poi ancora nn si sà ke fine aveva fatto dopo essere stato catturato dalla serpe, e dove si era ficcatto in tutto quel casino. (insomma nn mi tornano i conti)
magari è solo una scemenza la mia (o paranoia) ma come mai è ancora interessato al ciondolo? il caso oramai è chiuso quindi nn gli dovrebbe + interessare... (un altro pretendente ?_?)
ad ogni modo la lista degli spasimanti di naruto si estende sempre di + (sasu, saku, hina e gaa), ki dei 4 conquisterà il suo cuore? hihihi, megli di una sopopera. XD
solo un piccolo monito, ci sono un pò di errori di battitura nella storia, forse è il caso che gli dai una okkiata. (niente di strano, sapessi quanti ne faccio io quando pubblico i cap. delle mi fic...)
ad ogni modo adesso aspetterò il prossimo cap, sono proprio curiosa di vedere i casini ke verranno fuori x far colpo sul biondino, dopo tutto è sempre un pò ingenuo quindi di sicuro nn capira al primo colpo i vari approcci di quei poveri disgraziati. (se nn fossi sicura ke mi farò 4 risate mi farebbero un pò di pena)
dopo il papiro di recensione baci e al prossimo appuntamento. ^^
(nn ti libererai delle mie recensioni!)

16/11/10, ore 17:33

Ciaoooo Stacy, evviva hai scritto il seguito sono felicissima, ed ora la storia ha preso tutta un'altra piega ^^
Il nostro Naruchan non è più l'affascinante ladro Kyo, ma un semplice studente, uno studente che a quanto sembra ha attirato l'attenzione di parecchie persone visto che non solo Gaara e Sasuke sono suoi pretendenti, anche Sakura si è accorta che il biondino è alquanto affascinante, ma sembra che lei non sia in lizza dato che Naruto l'ha rifiutata, un pochino mi ha fatto pena, ma solo un pochino.
Ora sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli per vedere cosa accadrà, sopratutto cosa riusciranno a combinare Gaara e Sasuke per contendersi il ragazzo dei loro sogni.
Ora ti saluto, tutti i miei complimenti per questa nuova storia, un bacione, Yuko.

16/11/10, ore 11:13

che bello non vedevo l'ora di leggere il seguito ed anche se di solito non commento stai tranquilla che ti seguo

16/11/10, ore 03:25

Uhuh! Non mi aspettavo il seguito così presto, che bello!!
Ma ciao, come va? A parte questo, sono contenta del tuo ritorno con questa fic, mi era piaciuta molto, e non vedo l'ora di scoprire cosa combinerai ai pretendenti di Naruto, ma soprattutto voglio scoprire se saranno solo Sasuke e Gaara - e Sakura aggiungerei - o ci sarà qualcun'altro (io io!!! ^^)
Il capitolo mi è piaciuto, ma c'è una cosa: nella frase dei genitori di Naruto tu hai scritto "Siamo fiere di te. Cresce bene", io immagino che sia stata una semplice distrazione, ma ho preferito fartelo notare.
Al prossimo aggiornamento, e data l'ora (le 3.24) buonanotte!!