~ Black Blood ~
di HOPE87

07/01/11, ore 22:51

Ciao :)
sono nuova del sito, ma sono una lettrice di Ffiction di vecchia data ormai ;)
DragonBall è un pò quella serie che mi ricorda la mia adolescenza e proprio per questo ci sono particolarmente affezionata :) Confesso che è la prima fic che leggo su questa serie e confesso che questi primi sei capitoli me li sono fatti fuori in poco meno di un'ora :)
Lo stile è piacevole e il tuo modo di scrivere riesce a catturare l'attenzione del lettore. La storia appare un pò confusionaria dato che molte cose vengono (credo proprio ;D) volontariamente omesse. Credo sia l'unico particolare che mi abbia reso la lettura un pò più difficoltosa. Però adesso si sta facendo tutto più chiaro! :D
I miei complimenti soprattutto per il modo in cui riesci a rendere le emozioni così..."palpabili"?? se così poi si possono definire ;D Davvero Brava!
Spero di poter presto leggere la continuazione, anche se comprendo benissimo il tuo "non avere tempo" :)
A Presto
jamieO

19/11/10, ore 09:58

Che dire, davvero molto intensa ed originale, le descrizioni interiori dei personaggi mi colpiscono vola per volta, spero di leggerne ancora, ancora complimentissimi *_*

17/11/10, ore 11:21

Ciao cara!^^ Ho letto ieri questo capitolo ma perdonami se non sono riuscita a recensire di immediato. Non preoccuparti per la velocità o per la lentezza degli aggiornamenti; sappiamo tutti che ognuno è pieno di impegni, e l'università tutto fa fuorchè aiutare a guadagnare tempo. Per cui, don't worry; credo che un buon 80% degli utenti di questo sito sia nelle tue stesse condizioni, me compresa XD
Andiamo avanti...
Cosa dire di questo capitolo? Trovo sempre che il tuo stile sia piacevole, benchè talvolta le scene che presenti siano piuttosto frammentarie e confuse; so bene che l'effetto è voluto, ma spesso ho un po' di difficoltà a capire dove, come e quando si sono svolti certi fatti. Ma sono certa che un po' alla volta il quadro diventerà chiarissimo. Shizue è stata accusata di essere una sorta di strega, da bambina, e doveva essere sacrificata nel suo villaggio natio finchè non è stata salvata da Goku. Questo è chiaro. Non ho ben capito perchè Shizue abbia ricordato tutto questo soltanto su Namecc. E non ho ben chiaro quale fosse il pagamento richiesto dal santone in cambio degli esorcismi. In ogni caso ho trovato molto bella la scena in cui Piccolo trova difficoltà a parlare a Gohan per via della rabbia che sente crescere dentro di sè, così com'è stata fantastica la scena in cui Shizue si abbandona alla disperazione fra le braccia di Piccolo. Anche la parte in cui accarezza la foto di gruppo ha un bel significato e un grande impatto emotivo ^^
Spero di conoscere presto tutti i particolari di questa storia :)
Un bacio
Lirin Lawliet

16/11/10, ore 15:22

Ciao, Hope, il capitolo è davvero bellissima non riuscivo a non staccarmi dal leggerlo. Stupendo il mistero e la suspens rimane sempe accesa. Questa storia mi incuriosisce sempre di più. Comunque la frase che mi ha colpita di più è questa"L’unico suo rimpianto si trovava lì. Perdonami, Goku… -.Si asciugò con una mano le lacrime che le erano sfuggite dagli occhi, dirigendosi poi verso la riva" davvero bellissima questa parte. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Un bacio BeNnY