Io e te
di Light94

04/04/12, ore 21:49

Dolcemente sensuale, molto erotica e per niente volgare, direi poetica!Molto azzeccati gli aggettivi e i sostantivi usati, visto l'argomento è davvero delicata.
Mi piace molto,perchè non provi a farne una più lunga?
ciao!

09/08/11, ore 17:00

Si mi è piaciuta moltissimo!! Sei riuscita a farmi amare di più il personaggio di jacob che non mi è mai andato molto a genio...quindi ti faccio i miei complimenti^^davvero una bella FF! Bacio^^

06/06/11, ore 18:20

CIAO,LA TUA STORIA L'HO TROVATA MOLTO CARINA MA PUOI SPIEGARMI SOLO UNA COSA? PERCHè JACOB ALL'INIZIO NN VOLEVA? NELLA STORIA NN LO SPIEGHI E SINCERAMENTE è LA COSA CHE PIù MI HA INCURIOSITA!CIAO=)

26/02/11, ore 15:13

La storia di per sé è carina. Però credo che tutto accada troppo velocemente.
Jacob all'inizio non vuol fare l'amore con lei, ma non hai ben spiegato il perchè. Poi improvvisamente cambia idea. Avresti dovuto fermarti e spiegare meglio la situazione.
A volte sei un po' ripetitiva e le proposizioni sono troppo "appiccicate"... nel senso: ogni tanto qualche segno di punteggiatura in più (come una virgola o un punto e virgola) sarebbe gradito^^
Anche i pensieri dei personaggi sono troppo superficiali. Una scena lemon è bella da leggere anche perchè ci si dovrebbe immedesimare, oltre che sulle azioni, anche sui pensieri dei personaggi. Altrimenti rimane tutto troppo vago ^^
Spero che questo commento ti aiuti a migliorare. L'obbiettivo della recensione era di aiutarti, assolutamente non quello di demoralizzarti ^^

18/12/10, ore 15:50

Magnifica! Mi piace davvero tantissimo e fidati, mi si è stretto un nodo allo stomaco per l'emozione. Mi hai trasmesso tanto e spero che continui perchè mi piace tanto come scrivi! Un bacione...continua così

17/11/10, ore 14:39

wow mi è piaciuta moltissimo!! mi ha trasmesso tanto, mi piace il tuo modo di scrivere e come hai descritto la tua visione di questo momento:) davvero bello complimenti:)

16/11/10, ore 17:13

Bellissima... complimenti...è una delle poche che ho letto su Jake e Nessie...molto intensa e passionale ma anche molto dolce....Mi ha fatto emozionare!!!Spero che scriverai ancora qualcosa....ci conto!!!!!
Baci Tamy