Fumo di Sigaretta
di Gala

27/10/15, ore 23:45

Ciaoooo! Questa drabble è breve, ma veramente ben scritta e molto bella! La frase finale è molto fluff, in quanto si evidenzia il rapporto fra i due e la loro relazione. "In quei momenti però, quando nudi nel letto rimanevano abbracciati, l'aroma era dolce."; trovo che sia un'espressione molto sensuale per indicare ciò che hanno fatto insieme, ed il sentimento che li unisce. Complimenti!

17/11/10, ore 17:42

Molto carina, decisamente dolce (L)
A me è sempre piaciuta l'immagine del fumo e della sigaretta, associo una serie di significati potenzialmente filosofici che potrei anche fare a meno di elencare XD Risulta comunque molto efficace per la funzione che le hai voluto dare, come riflesso della caratterizzazione dei tuoi personaggi.
Ma la chiusa è davvero meravigliosa, la parte più bella di tutte.
Complimenti (L)

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

16/11/10, ore 23:17

Davvero carina questa piccola drabble (bè per forza è piccola è una drabble, me scema XD). E' come se tu avessi descritto a parole una fotografia, o un ritratto e io sono riuscita a visualizzarlo alla perfezione: la pioggia fuori dalla finestra, Tyki con la sigaretta in mano ed Allen abbraciato a lui nel letto **
E in tutto questo vi è il riferimento al senso del gusto con l'amaro e il dolce del tabacco che muta in base alla situazione.
Complimenti

KIsses Lory

16/11/10, ore 23:00

Questo pezzo mi è piaciuto :)
Attenta agli errori di battitura, come quel "di" al posto del "si" alla terza riga.

Complimenti! :)

16/11/10, ore 18:33

*commossa*
Grazie, è davvero bellissima!
Non mi aspettavo proprio questa sorpresa, quindi l'ho gradita ancora di più! **
Noto che la storia è servita a risollevare il morale di entrambe! XD Meglio così, direi!
E' una drabble molto dolce, anche se noto che c'è come un velato, impudico, romanticismo che rende il tutto più gradevole – soprattutto ci si chiede cosa stessero facendo a letto abbracciati, perché il prima lo sappiamo benissimo! <3
Mi è piaciuta molto anche l'atmosfera che hai saputo rendere (in questo periodo autunnale ci sta proprio bene), dove al di fuori di quella camera è tutto più buio e uggioso, mentre all’interno sembra esserci come una sfera di pace e armonia.
Veramente bella, e ti ringrazio tanto per avermela dedicata! <3 (ma il mio nick scritto in rosa lo prenderò come un affronto personale! XD)