Call me
di rees

12/12/10, ore 21:55

Bel finale, complimenti! Temevo non si sarebbero incontrati, ma non č stato cosė, meno male! Complimenti per tutte e sette le telefonate!

28/11/10, ore 16:30

Proprio una bella raccolta *-*
Mi ha fatto tanto piacere leggerla tra un episodio e l'altro, anche se é mancato il tempo per recensire volta per volta. Luca & Anna sono davvero anime gemelle, chissà che anche quei cattivoni degli sceneggiatori se ne rendano conto >///<
Neanche a me il finale ha fatto impazzire ...uff. E condivido in pieno il nome!
Complimenti ^^

17/11/10, ore 15:30

E' un onore anche per me. Hai trovato un' altra Giulia darendere felice, insomma. Ce ne sono tre qui. Tu, io e la piccola figlia di Anna... e di Luca.
Perchè lei è anche figlia sua - anche se non è lui il padre biologico - sono certa che lo diventerà. Hai descritto due personaggi dolci come quelli veri... perchè sono loro.
Detto ciò, dai un salutino al tuo ego infinito da parte e mi dileguo.
Ah, e grazie. Per aver concluso la storia come la volevo io. Con loro insieme, come anime gemelle.

16/11/10, ore 20:41

Ho letto tutti i capitoli di questa storia e adesso, all'ultimo, ti lascio un segno del mio passaggio. Questo ultimo capitolo è davvero molto bello, mi è piaciuto un sacco, anche se non sono un'accanita sostenitrice della coppia. Devo dire che i tuoi Luca e Anna sono perfettamente IC e sono resi benissimo, soprattutto Luca sembra quasi di vederlo ^-^ e inoltre scrivi molto bene, mi piace il tuo stile, davvero tanto ^-^
Anche io ci sono rimasta per Remo çç insieme a Luca era il mio personaggio preferito, e concordo con te sulla fine che è stata un po' deludente, mannaggia -.-''
Ad ogni modo ancora complimenti per la bella storia, a risentirci!
Dust.