Thanks to her shyness
di Onlyna

25/11/10, ore 17:47

Non amo molto la coppia Viktor/Hermione, ma non posso negare la bellezza di questa flash. Hai reso appieno il carattere di Hermione, Viktor mi è sembrato molto dolce... bello. La scrittura è scorrevole, ma non banale. Molto bella davvero. Complimenti

21/11/10, ore 11:59

Oh che bella! *-*
E' un periodo che shippo Viktor/Hermione, non chiedermi perché XD Forse perché mi fanno tenerezza, e Viktor in particolare mi sembra un personaggio con un sacco di potenziale... non lo so.
Comunque sia, mi è piaciuto molto come li hai resi: c'è tantissima dolcezza in queste cento parole, mi hanno fatta sorridere.
Brava!

17/11/10, ore 17:20

Sarò ripetitiva ma la tua storia mi è davvero piaciuta. Nonostante non sia un'amante di questi due personaggi (allora perchè li ho aggiunti nei pacchetti? Curiosità!) ciò che hai creato è stato un testo bello, dolce e introspettivo. Una storia originale e che approfondisce il carattere di Hermione solo con i pensieri e i ricordi di Krum....l'ho adorata! Ma poi come può non piacermi una tua creazione? Complimenti ancora!

17/11/10, ore 13:58

Dolcissima *-*
Davvero, hai mostrato i sentimenti di Viktor per Hermione in un modo... disarmante.
Quello che l'ha avvicinato a lei, che l'ha spinto a chiederle di andare al Ballo del Ceppo con lui, le reazioni della ragazza al suo bacio.... il tutto è descritto in modo semplice, reale, tangibile.
E la parte finale è semplicemente splendida.
Complimenti moglia *__*

17/11/10, ore 10:17

Molto tenera e bella. Essenziale, direi, mentre ricorda la nascita dell'amore tra Viktor e Hermione. Forse una possibilità l'avrebbero meritata davvero. Brava^^

16/11/10, ore 22:38

Ciao Only! Eccomi a commentare la tua drabble.
Nonostante, per me, sia una delle cose più fluff che abbia mai letto, mi è piaciuta . Strano, in effetti! xD
Il genere romantico ed io, solitamente, non ci amiamo.
Non avevo mai letto nulla dal punto di vista di Krum, ma devo dire che non mi spiace affatto!
Uno scorcio davvero carino sulla vita di una bella coppia mancata!
Alla prossima, Pay

16/11/10, ore 22:28

Ma è così dolce *-*
Io amo RON, mettiamo i puntini sulle i!
Ma come si resiste a cotanta dolcezza? *-*
Davvero molto carina, ti sei buttata in una coppia non facile, proprio perchè Krum (per quanto riguarda Hermone, badiamo bene) non compete con Ron.
Eppure questa storia lascia un sorriso... una sorta dolcezza dentro e ti porta a fare questa faccia -> :) una faccia un po' demente in pratica XD
Mi ha pure portato a pensare: "Bè, magari Krum non è così male."
E sono sicura non lo sia xD
Complimenti, molto carina la coppia, ma sicuramente scritta benissimo! :)

16/11/10, ore 22:18

Krum... Krum... Krum... Krum... Krum!

Ahh, io avrei amato vederla insieme a lui, altro che Ron!

Davvero carina questa Drabble, e dolce!

16/11/10, ore 22:17

Non è sicuramente la mia coppia (beh, a dirla tutta forse piuttosto che Ron/Hermione potrebbe anche esserla), ma posso essere brutale? "Chissene", è dolce e delicata, al di là di pairing e personaggi amati o meno amati.
E' un quadretto, un'immagine che parla della nascita di una coppia e ce la fa intravedere in un futuro in cui non sono più ragazzini insicuri e inesperti, ma una coppia consolidata. Molto tenera ♥

[partecipante a Recensioni d'Autunno 2 di meridichallenge]

16/11/10, ore 22:03

*sventola bandierina in favore di Krum*
Ohhh ma che bello leggere un'Hermione/Krum! Ne avrò lette tipo tre in tutta la mia vita, e ogni volta che ne vedo una è per me una gran gioia.
Senza contare che questa è scritta davvero bene!
Sisi, mi è stra piaciuto il modo in cui hai descritto il ricordo di un momento così bello, senza cadere nel banale/noioso/meccanico/cliché.
Anzi, hai dato una buona dose di introspezione a Krum **
Okay, questa non è una recensione degna di essere chiamata tale. però la tua FanFiction mi è piaciuta, complimenti!
Un bacio
Minnie

16/11/10, ore 21:54

*_* ohhhhh!!!
che tenera!
Mi piace tanto! Se non fossi una fan convinta delle Ron/Hermione coniugherei senza dubbio la bella grifoncina con Krum! Sono talmente opposti che insieme sono dolcissimi e perfetti!
Bravissima! Mi ha scaldato il cuore,davvero!
Baci!
Thalia!

16/11/10, ore 21:53

Non entusiasma nemmeno me.
Dio santo, Hermione e Gu-Gu-Krum nooooooooooooooo! (Già mi sembra di sentire Vogue, Rem e Lilyblack con il loro coro di incitamento 'Krum, Krum, Krum!')
A parte gli scherzi, ignora quanto ho scritto sopra.
Perchè adoro il tuo modo di scrivere, e la dolcezza con cui hai reso la drabble(? flashfic? non so quante parole siano, nè ho controllato l'avvertimento.. quindi chiamiamola 'storia' xD), tanto che ci potrebbe esser scritto Pansy Parkinson, o Cedric Diggory, o Argus Gazza, o Minerva McGranitt, ed il risultato sarebbe stato lo stesso. Hai condensato una cotta, un innamoramento ed il consolidamento di un amore in poche righe, dense ed emozionanti.
Non posso che farti i complimenti.
Morea