Prove in pausa
di Doriama

01/08/11, ore 23:50

che carini...li hai descritti in maniera molto dolce...io immagino che ian sia così dolce anche nella vita reale. baci fedra

07/07/11, ore 18:13

che peccato che non la continui.. è veramente bella..mi hai lasciato senza parole..quando leggevo mi sembrava di veeder le scene :D brava!

23/12/10, ore 18:45

Ho trovato la storia molto carina e la scena lemon molto ben descritta e ricca di particolari.
L'unica pecca,secondo me,sono i pensieri a raffica di Elena quelli 'non so se piacergli si,no,boh,ma forse' che mi hanno un po' annoiata.
Bel lavoro <3

14/12/10, ore 12:18

Awwwwwwwwwwwwwww *_____________* Mi fa tanto bene leggere di questi due!!! Devo dire che trovo anche molto credibile uno scenario come questo :P Sarà per quell'innegabile chimica che li lega!! Eeeeeh, fa molto caldo adesso, si XD Ti seguo nell'idea che tra questi due se non c'è già qualcosa, ci sarà presto! Non possiamo essere solo noi fans ad avere allucinazioni LOL
La fic mi è proprio piaciuta! Soprattutto è stata una bellissima idea inserire la scena durante le riprese della 2x08 *_*
Brava!!

09/12/10, ore 15:49

Posso dire una cosa?! Peccato che sia una one shot sarebbe stato bello leggere un continuo, l'idea è stata molto carina e poi piacendomi il tuo stile hai catturato pienamente la mia attenzione fino all'ultima parola.
Chissà se c'è qualcosa tra i due nella realtà, per il momento con la tua storia ci hai fatto sognare.

22/11/10, ore 22:04

waaa STUPENDA!!! assolutamente che bella ma mafari fosse successo così fra elena e damon xD come avrai capito sono una delena e anche una nian u.u li adoro mi piacciono troppo!! purtroppo l'ep 8 mi ha deluso uff peccato che dopo glielo abbia cancellato -.-'' ma cmq in me resta una speranza che qualcosa si ricordi perchè ho notanto una tazza nel comò di elena forse qualcuno si sarà preoccupato e gli avrà fatto bere una tisana alla verbena uuh magari ma ci resta solo da sperare speriamo in bene!! e poi le pupille di elena non si sono dilatate quindi.. e poi adesso cè pure questa attesa grrr vabbè basta la smetto xD bravaa l'ho messa fra le mie preferite *-* ciauu

21/11/10, ore 00:19

oh!!capperri come one shot è stupendaaa!! se non divina!! magari succedesse così *-* ian e nina starebbero davvero bene insieme e nessuno potrebbe dividerli si vede nelle interviste che rapporto hanno e anche di come uno parla dell'altro veramente spettacolare!!!!naturalmente io da delena e nian convinta pendo che abbiano qualcosa ma non ce lo dicono perchè potremmo pensare che sia una mossa publicitaria...XD

1 kisss!!

18/11/10, ore 18:13

Seguo la coppia Nina dalla 1x01 di TVD, devo dire che se non stanno insieme loro...non so chi possa farlo ahahaha
hanno una chimica bestiale...e le foto ultimamente parlano chiaro ahahah
comunque ho iniziato a leggere e scrivere da poco su questa coppia e questa tua one shot è qualcosa di meraviglioso davvero **
spero di poter leggere presto qualche altro tuo lavoro su Nina/Ian
complimenti ancora
un bacio Vals

18/11/10, ore 10:34

Veramente una bella one-shot,complimenti!Spero di leggere presto nuove storie su queste due meravigliose persone,perchè scrivi benissimo!Da accanita lettrice ad accanita lettrice...

16/11/10, ore 23:40

OH. MIO. DIO. *OOOO* E' stupendaaaaaaaaaaaa!!! No ti giuro, è bellissima. E'...oddio...non so che dire apparte che è stupenda!!!xD Vedi te che a corto di aggettivi e fantasia che sono.xD Mamma mia...e se si mettono veramente insieme??? Del tenero c'è e si vede... Io farei i salti di gioia!! Stanno benissimo insieme =D Complimenti, è veramente bellissima e scritta bene. Bravissima!!^o^
Un bacio,
__Ilaria_

16/11/10, ore 23:32

oooh ma è fantasticoooo!! Quanto sono belli quei due insieme.... Nina *_* ! Davvero una bella one-shot!!! :) intensa e dolce!! E spero sia tutta tua!!! :)
Un abbraccio

16/11/10, ore 22:24

Ciao ^^
Ti confesso che anche io ci ho preso da parecchio per Rob e Kris e quindi sarebbe splendido se anche per Nian succedesse qualcosa.. li chiamano così eh xD come Robsten esiste anche il Nian eh ù_ù ed io sono una Nian xD ahahaha >.<
Comunque questa ff è bellissima.. ho riso come una matta quando lei non riusciva a fare la scena.. ma mi sn anche commossa perchè per Nina era la prima volta giusto? Cè cmq sia lui è stato di una dolcezza assurda.. fortunata chi se lo prende =( spero che sia Nina.. xD ahahah >.< Comunque non so se la continui.. ma è veramente splendida.. (: complimenti!!