Life or Death?
di _YeongWonhi_

13/12/10, ore 20:09

Tesorooooo eccomi qui oh mio Dio Povero Jared non può essere morto T_T, che bello sono emozionata per come procede il continuo della storia mi racc
posta prestissimo e sono felice che ti sia piaciuta spero la userai ^_^
Tvb Kisss kissss
Kya

13/12/10, ore 19:04

O.O'' *inizia a sudare freddo* T...T....Tomi caro vieni qui....
Tom: <.< che c'è?
Tu...tu...tu waaaaaaaaaaaaaa sei vergine!
Tom: ^ ^ si sono nato il primo settembre
-.-'''''''' Noooooooooon in quel senso...
Tom: O.O'' oh ca**o...scoperto....
oddddddddddddiooooooooooooooooo non ci avevo mai pensato prima che il grande chitarrista potesse davvero essere vergine xD il capitolo è stupendo e mi stavo scervellando per capire perchè Tom la rifuitava e ci ero rimasta male finchè non ho letto xk xD
Brava tesoooooooo continua così ; )
ciauuuu by Macky

12/12/10, ore 22:52

amoreeeeeeeeeeeeeeeeeee eccomiiiiiiii accidenti bill non l'ha poi presa tanto male la notizia che aisha voleva ucciderlo hihiih cmq woww tom è vergine e anche aisha è la prima storia dove vedo scritto che tom è vergine hihihhih e chissà se il fatto di tutte quelle ragazze sia vero hihih io penso che non è vero che nella sua vita e carriera sia riuscito a portarsi al letto tante ragazze !!! coooomq  alla fine hanno fatto l'amore tutti e due eee siccome tom era senza preservativi oltre al fatto che non era sverginato beh almeno che siano stati attenti a non aver concepito un pargolo hiihihiih perchè sennò oltre a proteggere bill , a scappare  e a proteggersi tutti dal padre di aisha dovrebbero anche pensare ad un bambino che per furia del padre di lei potrebbe morire o rischiare qualcosa di grosso accideenti hihi sarebbe il colmo per loro , ciaooo amoreeee ti amoooo ti voglio un bene immenso alla prossima puntata bacioniii!!!

11/12/10, ore 15:37

Ja...ja...jaaaaaaaaaaaareeed nnnuooooo T.T
Che capitolo ricco di azione e dramma! Non voglio immaginare adesso il padre cosa farà! O.O''
Bel capitoloooo tessso ^ ^
ciauu alla prossi,kiss kiss by Macky

10/12/10, ore 23:21

amoreeeeeeeeee eccomi quiiii nemmeno tu ti puoi liberare tanto facilmente di me eheheheh cmq beh noto con molta tristezza che è stato un'affiliato del padre di aisha a mandarlo li per controllare quello che avevano in mente di fare con jared !! e approposito di lui poverino è morto per mano di quel bastardo di damon che deve assolutamente pagarla insieme a quel mostro chiamato padre di aisha e jared ma che alla fine tutto è ma mai un padre , non è cosi che si trattano i figli !!! cmq sia amò speriamo che i ragazzi trovino un posto più sicuro sennò dovranno passare altri guai molto presto . ciaooo amòòòò ti voglio un mondo di beneeeeeee !
ps: nelle mie due storie ho sbagliato la punteggiatura perchè ero di fretta ed è scappato tutto al mio controllo ma per il resto penso vivamente di aver scritto bene e giusto con meno errori , ciauuuuuuuuuuuu ti voglio benee tesòò!

10/12/10, ore 16:21

eccomi qui visto sono anche in anticipo se sei curiosa di sapere che cosa ho fatto vai qui ^^
spero ti piaccia TvB..scappoo mi racc aggiorna presto

10/12/10, ore 15:17

tesorooooo Luce dei miei Occhi *_*
Bello bello bello..
l'ho già detto bello??xD scusa se non recensisco ma sto cercando delle cose su google (x te si si x te ^_^)
dovrei riuscire a finirlo entro sta sera intanto posso dirti che è....SORPRESA!! AHAHAH non ti dico nulla perchè sn cattiva xD
posta presto mi racc...<3

08/12/10, ore 19:34

O.O''''''''''''''''''' oddio povero pilota O.O'''''''''' oddio! Sicuramente opera di suo padre ma come ha fatto a sapere che partivano????????''
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..marty...hey...calmati. Ok sono calma U.U
beh passiamo alla parte romantica *_* lei non sa dire ti amo ma lui lo capisce e finalmente lo sanno *.* che cosa tenera ^ ^
Hey Teso se vuoi qui tutti mi chiamano Macky (chissà xk xD) chiamami pure così se vuoi xD
ciauuuuu baci

08/12/10, ore 16:36

ahhh beneeee finalmente tom ha dichiarato il suo amore per aisha ehehehehe lo immaginavo che non si sarebbero divisi e che lui insieme a bill intraprendevano questo viaggio anche seee oddiooooo il viaggio è stato interrottooooooo il pilota è stato ucciso e sgozzatooooo o mio diooooooooooo !!!!!! ihihihi cmq amòòòòòò non c'e nulla di preoccuparsi in questo capitolo eheh io guardo spesso film di splatter dove la testa che cade non è nulla in confronto ai film splatter !!! io so di chi è lo zampino di questo omicidio , penso proprio che il padre di aisha e jared sia riuscito a contattarli ed ha ucciso il pilota per avvertirli di qualcosa anche se loro non pensano ancora che sia stato lui ma penso che ci arriveranno visto che il motivo della loro fuga è proprio questa !!! mi sa che i ragazzi sono in grave pericolo e devono tenere gli occhi apertii!!! ciaoo amòòòò ti voglio un bene immenso ti amoooooo un bacione alla prossimaa!!!

08/12/10, ore 15:40

Oh ciao tesoro! Si chiamami pure come vuoi xP ma che capitolo......triiiiiiiiiiiiste T.T lo sapevolosapevo!!!! Quei due hanno qualcosa..............*_*
POverina Aisha è triste per la partenza e non lo sa xD
Bel chappy teso ciau bacii

08/12/10, ore 02:09

wowwww amoreee sei riuscita a scrivere a questo chappyy alla fine ehhhh hiihiihi buon per te e buon per me e i miei ochi affammati della tua ff !!! coooomq oddioo che addio triste che si sono dovuti dare tom e aisha mi sa proprio che i due si stanno innamorando come si deve ma per colpa dell'orgoglio e dell'imbarazzo non riescono ad esprimersi a parole ciò che sentono ! cmq ora jared e aisha sono partiti ma torneranno indietro? bill e tom li seguiranno o li potranno seguire più avanti o subito?  avranno seri problemi i gemelli mentre jared e aisha sono distanti da loro? oddioooo quante domande ahahahhaha però ne vale la pena porsele se poi la calma non durerà molto no amò? ooooooook ciaoooo vita miaaa ti voglio un bene dell'anima e questo tu lo sai no !! ihiihihihi notteeeee mia  alice .

07/12/10, ore 21:23

tesorooo eccomi qui scusami per l'assenza ma ero a Roma e non potevo recensire
cmq il capitolo anche se corto è molto intrigante complimenti ^_^
ora sono curiosa e anche più di prima,quindi mi racc aggiorna presto altrimenti ti mando a casa il Gollum x vendicarsi xD
Ti Voglio Bene posta presto ^^

07/12/10, ore 21:21

eccomiiiii tesòòòòòòòò madonnaaaa tom voleva minacciarla alla poliziaaa ma per fortuna lei non molla mai e ora tom vuole aiutare lei e suo fratello jared !!!!  speriamo che tutto vada bene e penso proprio che suo padre sia nelle loro tracce o madonnaaaaa che situazione di merdaa e bill poi non sa ancora niente di tutto questo hihiihh povero bibii... ciao amòòò alla prossima ti voglio un casino di bene sei la mia vita insieme a martyyyyy ci sentiamo ciauuuuuuu vituzza miaa!

07/12/10, ore 20:56

wowowwowowowowo il provocante Tom Kaulitz in azione xD me lo immagino con la sua voce seducente che interroga Aisha xD Bhe Tom ha ragione a volerci sapere di più,infondo lei lo stava per uccidere ed adesso offre il suo aiuto ad Aisha e suo fratello. Saggia decisione dopo aver sentito la storia. Lei prova delle cose,mi pare di aver capito,nuove con accanto Tom....i sintomi dell'amore? eheheh speriamo xD Bl capitolo complimenti caraaaa adesso torno a chattare con te su msn xD ciau bacii by Marty

03/12/10, ore 14:36

OOOOOH MIO DIOOOOOO! beh lei si è rivelata con i sentimenti che provava giustamente per suo fratello...adesso vogliono scappare ma ecco che arrivano i gemelli...Tom sempre in mezzo come il prezzemolo -.-''
chissà che faranno O.O'' si adesso sono parecchio curiosa XP
alla prossima ciauz