Life or Death?
di _YeongWonhi_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/12/10, ore 01:23

amore mioooooooooooooooo bellooooo hai postato finalmenteeeee dopo un pò di teempo hihiihhihihi ohh accidenti povera aisha adesso è davvero molto spaventata e sconvolta però per fortuna ha suo fratello jared che gli ha consigliato la strada più giusta e cioè quella di scappare e o cercare la loro madre in giro per il mondo o sennò andare in america o australia e falsificare i documenti e naturalmente è la cosa che devono fare la prima di tutti quella di falsificare tutto sennò quella bestia di loro padre li trova !!!! però ora c'e un fatto nuovoo , adesso in quell'hotel proprio mentre stanno andando via sono entrati i gemelli kaulitz madonnaa santa e tom l'ha riconosciuta chissà cosa accadrà e se di li ne uscirà senza che tom la fermi sennò è la fine !!!! ciaooo amoòòòòò alla prossimaaa ti voglio un casino di beneeee!!! kiss kiss

23/11/10, ore 13:59

amoreeeeeeeeeee <3 oh no l'ha scoperta non va bene cosi!! no No
xD Tom è sempre il solito testardo prima vuole chiamare la polizia poi vuole sapere che è successo ad Aisha xD
non cambierà mai
continua presto tesoro mi racc *-*
Ti Voglio Un Mondo Di Bene

23/11/10, ore 07:18

ciaoooooooooooooo amoreeeeeeeeeeeeeee miooooooooooooo hihihihihi oddiooo le cose per la ragazza si mettono maleee ehhhhh tom l'ha appena scoperta appena lei era sbucata fuori da sotto il letto pensando fosse la porta che si chiudeva e pensando quindi che tom fosse andato via hihihi ma invece erano le ante dell'armadio . cmq adesso è in guai seri anche perchè estraendo la pistola ora fa credere a tom di aver avuto uno scopo per intrufolarsi l'addentro !!!  ora che ha fallito la seconda mi chiedo il padre di aisha cosa le farà , oddio non voglio nemmeno pensarci!!!! ciaoooo amoreeeeee ti amooooo e ti voglio un casino di beneeeeeeeee

22/11/10, ore 21:53

Ciao ^ ^ Eheh Tom usa la sua innata predisposizione alla sensualità per bloccarla xD il solito xD beh adesso che ha fallito una seconda volta e per di più si è fatta vedere non oso immaginare cosa le possa fare suo padre O.o Se prima l'ha malmenata adesso la uccide O.O ehm sono curiosa davvero di sapeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeere waaaaaaaaaaaaaa continua presto.
p.s. la storia è bella e tutto ma ogni tanto c'è qualche errore ; )

ciao tesorooooooooo (Lei sa chi sono)
scua se non ho più commentato i capitoli mi strangolerei da sola,ma purtroppo la scuola rompe sempre T_T e non ho mai tempo nemmeno per la mia ficcy
cmq che freddezza che ha suo padre nei confronti di Aisha ma si vede che infondo lei è una brava ragazza,
posta presto mi racc ^_^

Ciao ^ ^ Sono contenta che hai seguito il mio consiglio sul titolo ; ) All'inizio non me ne ero neanche accorta ma poi ci ho riflettuto un po'...eh vabè capita a tutti di sbagliare ^ ^
Aisha è stata cresciuta tenendo i sentimenti lontani da se,è stata cresciuta in una bolla dove solo odio e morte sono permesse di entrare e non mi sorprende che per lei sia difficile esternare i propri sentimenti.
La storia si fa interessante ^ ^ Beh si sta facendo diversa da quella che avevo letto e ne sono contenta ; )
Ciao ciaooo,al prossimo capitolo ^ ^
by Marty

heyyyyy amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee alla fine hai postatooooo siiiiiiii ehhheeh grazieeeeeeee amòòòò!!!! bene bene il fratello di aisha e seriamente preoccupato della situazione in cui è stata coinvolta lei , uccidere bill è un'azione da lui intollerabile ed inaudita . ma si spera per lei che non fallisca di nuovo anche se è preferibile che bill ne esca sano e salvo!!! cmq jared gli ha consigliato molte cose che serviranno per lei come l'amore per le persone  e il fatto di non ucciderle anche se non lo fa verrebbe uccisa lei da suo padre stesso !  alla fine ha abbracciato jared il che lo rende molto dolce questo gesto da parte sua hihihhi ciaoooooo amòòòò ti voglio beneeeeeeeee alla prossimaaaaaa kussssssssssssss

18/11/10, ore 17:38

Ciao ^ ^ Sono contenta che non te la sia presa :D comunque la fiction di cui parlavo non era fantasy ma comunque ho costatato che sta prendendo una piega diversa da quella che ho letto.
In quella che ho letto la tizia che deve uccidere Bill poi si innamora di lui...ecc....ecc... beh se non sarà così allora sarà diversa.
Sono contenta che tu abbia ritenuto importante la mia recensione e si vede che non sei intenzionata al plagio ^ ^ tranquilla.
La storia mi piace,come ho già detto,i padre è una persona spregievole e ripugnante,lei non vuole fare quella vita ma è costretta e subisce anche violenze. Beh,spero riesca ad uscire da questo giro a cui è stata destinata ^ ^
al prossimo capitoloooo
p.s. Ho avuto un piccolo dubbio...il titolo "life or dead" cosa vorrebbe significare? Perchè se dovesse essere "vita o morte" sarebbe "life or DEATH" mentre se dovesse essere "vivo o morto" sarebbe "alive or dead" giusto? magari mi sbaglio ma a me sembra così ; )

ciao by Marty
p.s. se non sei mai passata magari fatti un giro da me ; ) se ti va,è chiaro : D
(Recensione modificata il 19/11/2010 - 02:39 pm)

18/11/10, ore 11:40

eccomiiii anche qui amòòòòòòò hihihihi  accidenti ha fallito la missione e adesso suo padre l'ha anche picchiata mannaggia , io dico che lei deve scappare , ribellarsi e farsi una sua banda di ragazzi di strada pronti ad appoggiarla e a far fuori suo padre !!! ma suo fratello jared non dice niente? mah che banda di animali trattare cosi una figlia ed essere cosi falso e spudoratamente cattivo e ribelle !!!! chissà cosa accadrà al secondo tentativo di omicidio hiihi amoreeee ho recuperato i due capitoli non ancora letti e recensitiiii a me la storia piace un sacco e anche io tempo fa ho seguito una storia dove una ragazza doveva uccidere uno dei gemelli ma la ragazza doveva uccidere tom e si era infilrata nella sua  vita invece nella tua storia si passa direttamente all'azione e l'uomo che la comandava e  la teneva sotto torchio non era suo padre ma un bastardo che aveva ucciso i suoi genitori , rapito lei quando era piccola e crescendola come una criminale , la storia adesso non ricordo come si chiama però l'autrice è kyra  ma non hai nulla da insospettirti perchè non è la stessa della tua amò non ti preoccupareeeee suuu continualaaa vita miaaa , ti voglio troppo bene e presto ti prometto che ci sentiremo!!!!

18/11/10, ore 11:24

amore miooooo perdonami per il mio ritardoooooo ma non sono a casa per questi ultimi giorniiii e la sera non ci sono connessa !!! beh adesso questa ragaza si sta preparando per uccidere bill io se fossi in lei uccidere quella specie di padre falso e bestia che si ritrova !!! ciaooo amoreee ti voglio troppo benee e perdonami vita miaaa sto recuperando oggiiiii ti amoooo!

17/11/10, ore 18:15

Ciao,vagavo per questo meraviglioso sito e mi ha colpito il titolo di questa ficion ed è così che ho iniziato a leggerla.
Ti dirò la verità,ho letto una storia praticamente quasi uguale a questa...magari è una casualità. Vabè vedremo come continuerà,la seguirò.
Ciao,by Marty

17/11/10, ore 07:52

tesòòòò eccomi anche quiiiiiii , bellissimo come inizioooo ihihhi mamma miaaa questa ragazza deve uccidere bill se non errooo !!!! mammina miaaa e suo padre la tiene stretta ad un pugno e non deve fiatare se vuole vivereeee razza di cretino lestofante hiihihiihhi amòòò continualaa è mooooolto bellaaa mi piacciono le storie cosi !!!!! ti voglio un casino di bene vita miaaaaa hihhihi!!!

16/11/10, ore 22:54

Tesorooooo che bello hai postato la fiction nuova nuova siii *_*
Mi è paciuto un sacco il finale della tua ficcy mi hai fatto morire dal ridere xD
Questa fiction è molto originale e si mi piace proprio mi dispiace per te xk mi dovrai sopportare anche qui ihihihihih muahahahah *Cattiva Me
Mi racc continua presto in + voglio sapere com'è la protagonista ^_^
Posta presto tesoro Tvb <3 <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]