JEALOUSY AND FIRST KISS
di LucreziaPo

02/02/11, ore 20:56

Grande Bobby!! <3
Dean geloso, troppo cucciolo!! In questa shot ho trovato Cass un pochino troppo consapevole di se stesso... invece l'adoro quando fa quello sguardo ingenuo e docile come quello di un bambino che non capisce le cose di cui stai parlando...
Vogliamo parlare delle faccie di Sam e Dean quando Meg infila la lingua nella gola di Castiel?!? Ma quanto ho risoooo!!!!! xD xD xD
Alla prossima Bell, tua elis

05/01/11, ore 14:53

Storia carina. Fatti che si intrecciano magnificamente. Mi piace molto la frase finale "Dopotutto era solo questione di tempo."

17/11/10, ore 20:33

..ciaooooo..oddio..oddio...davvero troppo entusiasmante.....!!!!!!
l'adoro!!!!!!!!!!!!!11 come adoro i due personaggi!!! complimenti!!!
baci

17/11/10, ore 20:08

Magari nel telefilm quel bietolone di Cas baciasse Dean ù__ù insomma sono così cari insieme *_* ... oh che bello leggere altre Destiel *ç* ... si si mi piace accresciamo la coppia *ç*/.
Bravissima comunque e molto carina e tenera *-*

17/11/10, ore 18:22

Lol! È estremamente divertente vedere Bobby che fa il paralinfoXDD E che curiosa dalla finestra. Molto carina e scritta bene (ti è scappato un errore di battitura: "Di voltò e lo vide."), è dolcissima e meravigliosamente fluff. È talmente carina e dolceee che l'occ dei personaggi non dà nemmeno fastidio^^.

Ps. Ho intenzione di citarla in una mia prossima fic posso, posso?? *w*

17/11/10, ore 14:03

Grazie infinite, mia salvatrice! Devo dire che più questa sesta stagione va avanti, più il mio amore per Supernatural vacilla! Non bastava tutta la faccenda di Lisa ma adesso anche... Meg?!
Che dirti? La tua storia è dolcissima e davvero molto spassosa, un piccolo angolo di respiro per noi fan DESTIEL.
Dean mi ha fatto sganasciare dal ridere anche se, lo dico con un sorriso, mi ha piacevolmente sorpresa. Voglio dire, mi aspettavo qualche ritrosità e idiozia in più prima di cedere alla più grande ovvietà del secolo: E' STRACOTTO DEL NOSTRO ANGELO DI FIDUCIA!
Quasi, quasi sospetto che l'amico Gabriel gestisca una bisca clandestina dall'alto del Paradiso sulla vita amorosa di Cas e Dean.
Insomma, con Chuck come Padre, sarebbe il minimo!

17/11/10, ore 12:25

Ti ringrazio tanto!Sai perchè?perchè dopo aver visto lo spoiler ci sono rimasta malissimo!Mi sento proprio come il dean di questa fic e odio a morte meg!Speriamo l'abbia fatto aolo per obbligo,perchè non ce li vedo proprio!Comunque questa storia è davvero dolcissima!Sarebbe stato molto meglio dean di meg!Te lo immagini???